THE PERFECT PATCH

by Ricky80_9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio-73 @ 20/11/2012, 15:17)
    ciao risolve anche il bug dei commenti dei nomi dei calciatori ??

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 20/11/2012, 15:22)
    il bug è stato in parte risolto con l'ultima patch della EA

    CITAZIONE (classestile @ 21/11/2012, 20:35)
    CITAZIONE (antonio-73 @ 20/11/2012, 15:26) 
    ma quando risolveranno sto maledetto bug della telecronaca con i nomi dei calciatori ???

    Io l'ho risolto già da tempo scaricando una patch da questo forum ma non mi ricordo assolutamente qual'era, però avevano oscurato i link.

    e dove la trovo sta patch ??
     
    Top
    .
  2. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricky se aggiorni...cerca di migliorare la serie b...gli scudetti della maglia del cesena e del varese sn tutti storti...anke juve stabia...aggiorna non vedo l'ora
     
    Top
    .
  3. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti se puoi bandiere e striscioni anke x la juve stabia please
     
    Top
    .
  4. Armando.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheva_97 @ 21/11/2012, 18:27) 
    Ciao,
    la patch mi cambia solo i nomi delle squadre (sassuolo, virtus, ecc) e delle coppe/campionati (serie a TIM, serie BWIN, ecc) ma loghi e stemmi rimangono invariati. Soluzione?
    Ho sbagliato qualcosa?

    Anche io Ho il suo stesso problema, mi ha cambiato solo il nome delle competizioni, e delle squadre, per il resto (face, kits) tutto vecchio, sapreste dirmi come risolvere?!, Grazie!
     
    Top
    .
  5. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando.91 @ 26/11/2012, 02:54) 
    CITAZIONE (Sheva_97 @ 21/11/2012, 18:27) 
    Ciao,
    la patch mi cambia solo i nomi delle squadre (sassuolo, virtus, ecc) e delle coppe/campionati (serie a TIM, serie BWIN, ecc) ma loghi e stemmi rimangono invariati. Soluzione?
    Ho sbagliato qualcosa?

    Anche io Ho il suo stesso problema, mi ha cambiato solo il nome delle competizioni, e delle squadre, per il resto (face, kits) tutto vecchio, sapreste dirmi come risolvere?!, Grazie!

    hai scaricato i68 regenerator? devi rigenerare senno non vedi le modifiche
     
    Top
    .
  6. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ricky ma in questi giorni uscirà qualcosa? qualke aggiornamento?
     
    Top
    .
  7. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ricky ho risolto scaricando il gioco che non partiva + pero l'unico problema che non mi compaiono gli scarpini in modo giusto se metto su quello tipo giallo si vede quello della nike blue bianco come mai questo problema sai da cosa puo dipendere ?
     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandrodaggiano80 @ 26/11/2012, 18:58) 
    ciao ricky ho risolto scaricando il gioco che non partiva + pero l'unico problema che non mi compaiono gli scarpini in modo giusto se metto su quello tipo giallo si vede quello della nike blue bianco come mai questo problema sai da cosa puo dipendere ?

    devo sistemare gli scarpini, sono sosituiti a caso, appena posso faro un update con tutte le maglie mancanto e altre cose
     
    Top
    .
  9. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema che non escono gli scarpini che sono nella cartella shoe per farti un esempio prendiamo il file shoe_0_0_textures.rx3 che con ho visto con il texture editor e risulterebbe lo scarpino nike verde e bianco ma poi nel gioco non esce se vado a vedere escono tutti altri tipi di scarpini tutti tipo nike sono di colore differente
     
    Top
    .
  10. west82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..per favore mi date il link bug della telecronaca con i nomi dei calciatori se esiste già?grazie a presto..

    scusate ancora ma questa pacth come si stalla?ciao grazie
     
    Top
    .
  11. gismark92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricky ! ho installato la tua patch ed è davvero molto ben fatta, e colgo dunque l'occasione per ringraziarti vivamente ! Unica cosa che volevo chiederti, apparte le già citate migliorie per le scarpette, sarebbe possibile aggiungere lo sponsor alla maglia del Genoa, sistemare lo sponsor Beretta a quella del Toro, e aggiungere le fascie di capitano ufficiali ?? grazie :)
     
    Top
    .
  12. west82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gismark92..scusa se disturbo tu che 6 riuscito a istallare la patch come hai fatto io nn riesco il generator mi dice nn a trovato nulla..come si fa?grazie
     
    Top
    .
  13. gismark92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho semplicemente scaricato la patch e seguito le istruzioni .. scarica il rigeneratore da dove dice il file word, perchè anche a me usando quello che avevo scaricato in precedenza non andava ..
     
    Top
    .
  14. west82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io o scaricato le stesse cose...ma quando clicco su ceneratore mi dice nn trovato nulla..a te cosa detto a l'inizio?
     
    Top
    .
  15. motorolav3x!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda stupida, se metto questa patch in qualche modo mi va in conflitto la mia carriera allenatore? li vedrò i cambiamenti nella carriera?
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2012, 17:09   14917 views
  Share  
.