Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Si sente la mancanza di Conte negli spogliatoi. Vucinic e Isla andavano presi a calci nel sedere a fine primo tempo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 26/11/2012, 12:49) 
    Mexes e Montolivo un filo sopra gli altri,anzi aggiungiamoci pure De Sciglio,che Asamoah sta ancora cercando il pallone...
    Inoltre vorrei far notare come la juventus con il suo 352 attaccava nella ripresa con 5 centrocampisti e due attaccanti,ovvero 7 giocatori,non ci vedo niente di cosi strano difendersi in 8...

    De Sciglio è stato davvero strepitoso. Lottava su tutti i palloni e non è facile fermare il nostro treno nero. Farà molta strada questo ragazzo secondo me :sisi:

    A questo pensavo ieri, ora ho letto un articolo su calciomercato coi risultati con le "big" della serie A

    Serie A - 2012-13
    Fiorentina-Juventus 0-0
    Juventus-Roma 4-1
    Juventus-Napoli 2-0
    Juventus-Inter 1-3
    Juventus-Lazio 0-0
    Milan-Juventus 1-0

    8 punti (2 vinte, 2 pareggiate, 2 perse; 7 gol fatti e 5 subiti)

    Serie A - 2011-12
    Fiorentina-Juventus 0-5
    Juventus-Roma 4-0
    Juventus-Napoli 3-0
    Juventus-Inter 2-0
    Juventus-Lazio 2-1
    Milan-Juventus 1-1

    16 punti (5 vinte, 1 pareggiata, 0 perse; 17 gol fatti e 2 subiti)

    Spero le cose cambino nel girone di ritorno :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    si ma occhio che sono molto cambiate le squadre.

    la fiorentina ha preso diversi uomini (l'anno scorso era una squadraccia), l'inter ha cambiato diversi uomini e modo di gioco.

    per il resto squadre che si chiudono in 11, quindi non c'è da preoccuparsi, il campionato si vince con le piccole, ieri abbiamo perso con una di queste purtroppo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 26/11/2012, 14:54) 
    Si sente la mancanza di Conte negli spogliatoi. Vucinic e Isla andavano presi a calci nel sedere a fine primo tempo.

    non vorrei dire cazzate ma la sua squalifica non gli impedisce di andarci e difatti, sempre se non ricordo male, l'ha sempre fatto fino ad ora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    purtroppo l'hai detta

    Conte, allo stato attuale, può solo dirigere gli allenamenti
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/11/2012, 16:47) 
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 26/11/2012, 14:54) 
    Si sente la mancanza di Conte negli spogliatoi. Vucinic e Isla andavano presi a calci nel sedere a fine primo tempo.

    non vorrei dire cazzate ma la sua squalifica non gli impedisce di andarci e difatti, sempre se non ricordo male, l'ha sempre fatto fino ad ora

    No, con la squalifica niente spogliatoi, conferenze e partite :sisi:
    Comunque non penso che sia quello il fatto determinante, potendo dirigere gli allenamenti la squadra la può motivare prima della partita ed è in quel momento che lo deve fare, dopo aver buttato via un tempo serve a poco... la Juve nel secondo tempo per me la grinta l'ha messa ma noi ci siamo difesi benissimo (tranne nell'azione in cui Giovinco ha fatto una rovesciata con Zapata che lo lascia colpevolmente solo) e difficilmente avrebbe potuto fare di più... le manca il finalizzatore... con un attaccante degno del resto della rosa la Juve sarebbe a punteggio pieno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    No per carità, i problemi sono sempre gli stessi : troppo appagati e senza un bomber. Non dico che Conte è Cristo in terra, ma non penso che, ad esempio, Quagliarella ieri dopo la sostituzione , avrebbe alzato la voce. Anzi, non ci avrebbe nemmeno provato

    Edited by GuitarHero™ - 26/11/2012, 17:05
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 16:03) 
    si ma occhio che sono molto cambiate le squadre.

    la fiorentina ha preso diversi uomini (l'anno scorso era una squadraccia), l'inter ha cambiato diversi uomini e modo di gioco.

    per il resto squadre che si chiudono in 11, quindi non c'è da preoccuparsi, il campionato si vince con le piccole, ieri abbiamo perso con una di queste purtroppo

    :D confidenzialmente parlando mi sa che te rode un pò Chris :)

    riprenditi un pò ;)

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    non è che mi rode, mi da fastidio perdere, anzi non so perdere

    no apparte gli scherzi, io sono convinto che ieri era da 0 a 0, il rigore ha spostato l'esito. quest'anno, e mi dispiace dirlo, il milan è una piccola, mi sembra i rivedere la Juve di delneri e ferrara.
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 26/11/2012, 17:04) 
    Quagliarella ieri dopo la sostituzione , avrebbe alzato la voce. Anzi, non ci avrebbe nemmeno provato

    Beh allora questa sarebbe mancanza di rispetto per il vice e carenza di personalità. Personalmente Quagliarella mi è sempre piaciuto e penso che dopo una partita (la sua) come quella di ieri le avrebbe dette anche con Mourinho. Poi in Tv tutti come degli zombie a dare a Quagliarella del cogl**** perché dopo aver giocato male si lamenta anche per il cambio, per me questa è professionalità, il giocatore si rende conto di aver giocato male e si arrabbia con sè stesso, uno che pensi solo ai soldi esce anche al 15 del primo tempo tanto lo stipendio non gli cambia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 16:51)
    purtroppo l'hai detta

    Conte, allo stato attuale, può solo dirigere gli allenamenti

    ah ok
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/11/2012, 17:09)
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 26/11/2012, 17:04) 
    Quagliarella ieri dopo la sostituzione , avrebbe alzato la voce. Anzi, non ci avrebbe nemmeno provato

    Beh allora questa sarebbe mancanza di rispetto per il vice e carenza di personalità. Personalmente Quagliarella mi è sempre piaciuto e penso che dopo una partita (la sua) come quella di ieri le avrebbe dette anche con Mourinho. Poi in Tv tutti come degli zombie a dare a Quagliarella del cogl**** perché dopo aver giocato male si lamenta anche per il cambio, per me questa è professionalità, il giocatore si rende conto di aver giocato male e si arrabbia con sè stesso, uno che pensi solo ai soldi esce anche al 15 del primo tempo tanto lo stipendio non gli cambia...

    allora perchè copre il labiale con la maglia?
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/11/2012, 17:11) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 16:51)
    purtroppo l'hai detta

    Conte, allo stato attuale, può solo dirigere gli allenamenti

    ah ok
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 26/11/2012, 17:09)
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 26/11/2012, 17:04) 
    Quagliarella ieri dopo la sostituzione , avrebbe alzato la voce. Anzi, non ci avrebbe nemmeno provato

    Beh allora questa sarebbe mancanza di rispetto per il vice e carenza di personalità. Personalmente Quagliarella mi è sempre piaciuto e penso che dopo una partita (la sua) come quella di ieri le avrebbe dette anche con Mourinho. Poi in Tv tutti come degli zombie a dare a Quagliarella del cogl**** perché dopo aver giocato male si lamenta anche per il cambio, per me questa è professionalità, il giocatore si rende conto di aver giocato male e si arrabbia con sè stesso, uno che pensi solo ai soldi esce anche al 15 del primo tempo tanto lo stipendio non gli cambia...

    allora perchè copre il labiale con la maglia?

    Perché evidentemente non voleva andare incontro a squalifiche per probabili letture del labiale televisive... tanto non preoccuparti che in panchina chi doveva sentire ha sentito nonostante le smentite ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    squalifiche no, multe interne si ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 17:15) 
    squalifiche no, multe interne si ;)

    soprattutto
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 17:09) 
    non è che mi rode, mi da fastidio perdere, anzi non so perdere

    no apparte gli scherzi, io sono convinto che ieri era da 0 a 0, il rigore ha spostato l'esito. quest'anno, e mi dispiace dirlo, il milan è una piccola, mi sembra i rivedere la Juve di delneri e ferrara.

    Il milan piccolo ha fermato la juve grande,la juve piccola però dal milan grande ne aveva presi 6 in 2 partite :)
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1545 views
  Share  
.