Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha salvato Constant sulla linea :)
     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, constant lì è stato mostruoso, anche se comunque zapata ha sostituito degnamente mexex :lol:
     
    Top
    .
  3. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa...Il Parma 1-0 contro l'Inter a 7 minuti dalla fine continua ad attaccare...
    La partita del Milan di ieri è l'anticalcio. :ciao:
     
    Top
    .
  4. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:41) 
    Io dico solo una cosa...Il Parma 1-0 contro l'Inter a 7 minuti dalla fine continua ad attaccare...
    La partita del Milan di ieri è l'anticalcio. :ciao:

    Ancora?
     
    Top
    .
  5. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/11/2012, 22:51)
    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:41) 
    Io dico solo una cosa...Il Parma 1-0 contro l'Inter a 7 minuti dalla fine continua ad attaccare...
    La partita del Milan di ieri è l'anticalcio. :ciao:

    Ancora?

    Perchè che problemi hai?
    Io non ho scritto per 10 pagine,ho letto e sto dando la mia opinione.
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:54) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/11/2012, 22:51)
    Ancora?

    Perchè che problemi hai?
    Io non ho scritto per 10 pagine,ho letto e sto dando la mia opinione.

    Ma non l' hanno scritta già abbastanza persone sta cavolata? Dai, seriamente, se la partita del Milan è stata l' anticalcio...
     
    Top
    .
  7. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/11/2012, 22:56)
    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:54) 
    Perchè che problemi hai?
    Io non ho scritto per 10 pagine,ho letto e sto dando la mia opinione.

    Ma non l' hanno scritta già abbastanza persone sta cavolata? Dai, seriamente, se la partita del Milan è stata l' anticalcio...

    Non è una cavolata,dal Parma mi posso aspettare che al 75' dopo aver fatto l'1-0 contro l'Inter si chiuda(e invece ha continuato a giocare)non dal Milan...
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 23:02) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/11/2012, 22:56)
    Ma non l' hanno scritta già abbastanza persone sta cavolata? Dai, seriamente, se la partita del Milan è stata l' anticalcio...

    Non è una cavolata,dal Parma mi posso aspettare che al 75' dopo aver fatto l'1-0 contro l'Inter si chiuda(e invece ha continuato a giocare)non dal Milan...

    Quella del Milan mi è sembrata una tattica vincente... La prestazione della Juve mi è sembrata da anticalcio
     
    Top
    .
  9. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 26/11/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:54) 
    Perchè che problemi hai?
    Io non ho scritto per 10 pagine,ho letto e sto dando la mia opinione.

    Ma non l' hanno scritta già abbastanza persone sta cavolata? Dai, seriamente, se la partita del Milan è stata l' anticalcio...

    Ah ma perche gli stai anche dando retta...?
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 26/11/2012, 21:14) 
    quoto Danilo, purtroppo la partita di ieri sera non è stata molto emozionante e devo ammettere che non ho esultato granché al gol vedendo come ci eravamo conquistati il rigore..
    a parte il fatto dei 3 punti che, anche se abbiamo battuto la juve, non vuol dire che siamo tornati grandi, anzi, ho paura che il milan si esalti troppo come sempre e dopo una partita positiva non riesca a dare continuità..detto ciò la cosa che mi ha impressionato maggiormente ieri sera è stato l'atteggiamento, sembrava quello della juve col milan quando è finita 2 a 0 l'anno scorso, vedere constant che si beve 4 giocatori in un fazzoletto quando sembra sempre sul punto di perderla non ha prezzo, se poi consideriamo la grande prestazione di montolivo che seppur capitano ha saputo reggere la pressione, i soliti de sciglio e stephan..oltre a zapata che quel salvataggio sulla line di certo non lo avrebbe fatto 5 giornate fa..speriamo bene dai, anche perché questa lotta per l'europa league mi intriga assai

    Non ha salvato Zapata era Constant ;) Anche a me in diretta sembrava essere Zapata ma al replay si vedono chiaramente il naso ed il 21 di Constant.
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 26/11/2012, 22:41) 
    Io dico solo una cosa...Il Parma 1-0 contro l'Inter a 7 minuti dalla fine continua ad attaccare...
    La partita del Milan di ieri è l'anticalcio. :ciao:

    Il tuo modo di analizzare la partita è da anticalcio secondo me :D (ovviamente è detto in modo scherzoso non prendertela sul personale :))

    Da quando in qua optare per un gioco difensivo è da anticalcio?
    secondo me vincere con un rigore inesistente è anticalcio (se proprio dobbiamo vederla così).
    Questa secondo me è solo una scusa paraculo che alcuni (ci tengo a precisarlo) tifosi juventini stanno tirando fuori per difendere la cattiva prestazione offerta dalla Juve domenica sera!

    Dopo il gol di Robinho abbiamo continuato ad attaccare, sfiorando diverse volte il gol del raddoppio (questo sarebbe anticalcio?), nel secondo tempo la Juve è uscita fuori (vuoi perchè è più forte sicuramente, vuoi perchè il Milan era stanco ecc.), aggressiva con un pressing costante che ci ha chiusi in difesa (non vedo nemmeno qui l'anticalcio).
    Mi sembra logico che se la Juve gioca tutti in avanti bisogna difendersi (?!), nel calcio esiste una fase difensiva e una offensiva, l'una prescinde dall'altra, quindi l'unica cosa che mi porta ad usare il termine anticalcio in questa partita è il comportamento di chi spara queste sciocchezze!

    Secondo me invece di andare a scopiazzare commenti scritti qua e la nel web oppure trascrivere le cazzate che vengono dette in tv, direste le cose con obiettività (come alcuni di voi hanno fatto e fanno tutt'ora) sarebbe molto meglio.

    Quando il Milan ha avuto spazio ha attaccato anche nel secondo tempo, l'Inter (visto l'amore che vi accomuna quando dovete andare contro altre squadre) attaccava ancora contro la Juve perchè aveva delle praterie nelle ripartenze.

    Obiettività, non chiacchiere da baretto. Se voi la pensate così buon per voi, ma non usate termini che in queste circostanze non ci stanno proprio, solo perchè un pirla armato di microfono (rosicone perchè juventino, ma falso obiettivo perchè lavora in TV) ha detto questo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    La Lazio allo Stadium è stata l'anticalcio la settimana scorsa.
    Il Milan ha fatto quello che ha potuto, aveva comunque 3 attaccanti in campo. Poi è normale che anche se la Juve era rimasta negli spogliatoi comunque è riuscita con il passare dei minuti a schiacciare il Milan nella sua metà campo.
    Alla fine il Milan ha fatto una discreta partita, la Juventus la partita peggiore dell'era Conte. Ho letto che il Milan ha fatto una grande prestazione...beh non ha sicuramente giocato bene. Magari rispetto alle passate partite avete fatto meglio, ma per dire che ha fatto una bella partita ce ne passa! La Juve ha fatto schifo e il Milan ne ha saputo approfittare. Non c'è altro da dire, lasciando ovviamente perdere l'episodio del rigore.
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticalcio o no l'importante è aver vinto, e penso che questo lo pensano tutti quanti i milanisti e non solo.
    Poi una cosa allora lo stile di gioco di capello era anticalcio? Anche Capello con il Milan degli Invincibili faceva catenaccio, però è stata uana delle 3 piu grandi squadre di sempre.
    Poi l'anticalcio è un'altra cosa e sicuramente non è questo, l'anticalcio lo vedi nelle provinciali delle regioni che proprio non sanno cosa è il calcio ma vengono solo per romperti le gambe.
     
    Top
    .
  14. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho copiaincollato proprio niente e neanche ho sentito dire le cose che ho detto,quindi mi posso anche sbagliare ma la penso cosi.
    Il Milan ha giocato in 10 dentro l'area di rigore per tutto il secondo tempo,se questo me lo chiamate calcio.
    Le azioni di cui parlate sono 2-3 contropiedi che avete fatto dopo che la Juve era tutta nella vostra metà campo.
    Anticalcio.
    Il Parma ha più dignità.
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:17) 
    Io non ho copiaincollato proprio niente e neanche ho sentito dire le cose che ho detto,quindi mi posso anche sbagliare ma la penso cosi.
    Il Milan ha giocato in 10 dentro l'area di rigore per tutto il secondo tempo,se questo me lo chiamate calcio.
    Le azioni di cui parlate sono 2-3 contropiedi che avete fatto dopo che la Juve era tutta nella vostra metà campo.
    Anticalcio.
    Il Parma ha più dignità.

    6 tiri in porta a 2... ci saremmo anche chiusi ma siamo stati più pericolosi di voi :)
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1545 views
  Share  
.