Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Vittoria importantissima per dare morale alla squadra e poi sono 3 punti che valgono doppio se presi contro la Juventus.
    Ripagati con la stessa moneta :D
     
    Top
    .
  2. Bennet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo! il Milan non ha mai fatto la partita, ha trovato quel gol e da quel momento erano tutti dietro la linea di metà campo, persino elsha faceva il terzino. La juve ha giocato male e ha sbagliato tanto ma il Milan non ha meritato! :sisi:
     
    Top
    .
  3. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque oggi ho visto la juve in campo proprio senza convinzione a volte non riuscivamo a prendere una palla vagante manco se andavamo con 4 giocatori addosso a quello del milan assurdo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ragazzi abbiamo giocato un primo tempo da schifo. Il milan ha segnato ( con un rigore inesistente ), e nel secondo tempo ovviamente ha difeso il vantaggio. Vuol dire che siamo temuti, perchè il milan sapeva di essere meno forte sulla carta. Il vantaggio era scontato che lo avrebbero difeso con unghie e denti. Era una partita per riscattarsi dal brutto periodo e si sono riscattati. Prima hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi e ora han battuto la capolista. Detto questo, adesso spero che Conte dia una bella strigliata. Abbiamo una partita con lo Shakthar e un Derby non possiam presentarci così.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 25/11/2012, 23:00) 
    Ragazzi abbiamo giocato un primo tempo da schifo. Il milan ha segnato ( con un rigore inesistente ), e nel secondo tempo ovviamente ha difeso il vantaggio. Vuol dire che siamo temuti, perchè il milan sapeva di essere meno forte sulla carta. Il vantaggio era scontato che lo avrebbero difeso con unghie e denti. Era una partita per riscattarsi dal brutto periodo e si sono riscattati. Prima hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi e ora han battuto la capolista. Detto questo, adesso spero che Conte dia una bella strigliata. Abbiamo una partita con lo Shakthar e un Derby non possiam presentarci così.

    Bravo...poi tutti dicono che ci siamo difesi addirittura come la Lazio,peccato che io legga tiri 10 a 5 per il milan,in porta 6 a 2 per il milan....fossero tutti come te,con qualche prosciutto in meno davanti agli occhi.
     
    Top
    .
  6. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buffon: "Goal di Muntari? Sono cose che succedono nel calcio, se l'avessi visto non l'avrei detto."

    Un anno dopo.

    Robinho: "Rigore dubbio? SONO COSE CHE CAPITANO!"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Non rispondo che è meglio. Che la Juve abbia giocato un primo tempo schifoso è chiaro, che il Milan abbia coperto la linea di porta anche. Non c'è altro da aggiungere. Poi ovviamente ciò che dice Spidey è anche giusto, ma io penso che se il calcio fosse sempre così non ci sarebbe più gusto a guardarlo.
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:08) 
    Non rispondo che è meglio. Che la Juve abbia giocato un primo tempo schifoso è chiaro, che il Milan abbia coperto la linea di porta anche. Non c'è altro da aggiungere. Poi ovviamente ciò che dice Spidey è anche giusto, ma io penso che se il calcio fosse sempre così non ci sarebbe più gusto a guardarlo.

    Ma il Milan che doveva fare? Me lo spieghi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Ho già risposto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:08) 
    Non rispondo che è meglio. Che la Juve abbia giocato un primo tempo schifoso è chiaro, che il Milan abbia coperto la linea di porta anche. Non c'è altro da aggiungere. Poi ovviamente ciò che dice Spidey è anche giusto, ma io penso che se il calcio fosse sempre così non ci sarebbe più gusto a guardarlo.

    Ma non possiamo decidere noi come devon giocare i nostri avversari. Tanto di cappello all'inter che continuava ad attaccare, ma se Lazio e Milan non si senton di scoprirsi non possiamo obbligarli noi a venire avanti. Dovremmo trovare il modo di spaccare in due il muro davanti alla porta e bom.
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:11) 
    Ho già risposto.

    Ma non possiamo decidere noi come devon giocare i nostri avversari. Tanto di cappello all'inter che continuava ad attaccare, ma se Lazio e Milan non si senton di scoprirsi non possiamo obbligarli noi a venire avanti. Dovremmo trovare il modo di spaccare in due il muro davanti alla porta e bom. [Cit. Spidey]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spidey. @ 25/11/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:08) 
    Non rispondo che è meglio. Che la Juve abbia giocato un primo tempo schifoso è chiaro, che il Milan abbia coperto la linea di porta anche. Non c'è altro da aggiungere. Poi ovviamente ciò che dice Spidey è anche giusto, ma io penso che se il calcio fosse sempre così non ci sarebbe più gusto a guardarlo.

    Ma non possiamo decidere noi come devon giocare i nostri avversari. Tanto di cappello all'inter che continuava ad attaccare, ma se Lazio e Milan non si senton di scoprirsi non possiamo obbligarli noi a venire avanti. Dovremmo trovare il modo di spaccare in due il muro davanti alla porta e bom.

    Dico solo che non ci sarebbe più gusto a seguire il calcio, poi ognuno la pensa come vuole.
    Per prendere il nostro esempio, con il Chelsea potevamo tranquillamente chiuderci davanti alla porta dopo l'uno a zero, poi abbiamo visto come è finita.
    Detto questo, ripeto, è una mia opinione, poi ognuno la vede come meglio crede.
     
    Top
    .
  13. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 25/11/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:08) 
    Non rispondo che è meglio. Che la Juve abbia giocato un primo tempo schifoso è chiaro, che il Milan abbia coperto la linea di porta anche. Non c'è altro da aggiungere. Poi ovviamente ciò che dice Spidey è anche giusto, ma io penso che se il calcio fosse sempre così non ci sarebbe più gusto a guardarlo.

    Ma non possiamo decidere noi come devon giocare i nostri avversari. Tanto di cappello all'inter che continuava ad attaccare, ma se Lazio e Milan non si senton di scoprirsi non possiamo obbligarli noi a venire avanti. Dovremmo trovare il modo di spaccare in due il muro davanti alla porta e bom.

    A parte il fatto che ci siamo pure schiacciati contro l'Anderlecht,quindi non vedo perchè non poteva capitare con la capolista,detto questo non c'è paragone tra noi e l'Inter su come veniva affrontata la partita...loro arrivavano da un periodo super positivo,noi quest'anno lo vedono tutti come siamo messi,e di certo se vado in vantaggio contro la prima della classe,non continuo ad attaccare rischiando di scoprirmi...giocano quasi sempre gli stessi 11,e lo fanno ogni 3 giorni,mica possono correre 90 minuti ininterrottamente,soprattutto contro la juventus...detto questo ripeto,abbiamo concluso il doppio della Juve,quindi direi che qualcosa l'abbiamo fatto ;)
     
    Top
    .
  14. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 25/11/2012, 23:14) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 25/11/2012, 23:12) 
    Ma non possiamo decidere noi come devon giocare i nostri avversari. Tanto di cappello all'inter che continuava ad attaccare, ma se Lazio e Milan non si senton di scoprirsi non possiamo obbligarli noi a venire avanti. Dovremmo trovare il modo di spaccare in due il muro davanti alla porta e bom.

    Dico solo che non ci sarebbe più gusto a seguire il calcio, poi ognuno la pensa come vuole.
    Per prendere il nostro esempio, con il Chelsea potevamo tranquillamente chiuderci davanti alla porta dopo l'uno a zero, poi abbiamo visto come è finita.
    Detto questo, ripeto, è una mia opinione, poi ognuno la vede come meglio crede.

    Penso che fra il Milan di questa sera e il Chelsea di quella sera ci sia una grossa differenza.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    no nessuna differenza, sono due squadrette alla portata della Juve, solo che stasera abbiamo fatto schifo, come con l'inter, e abbiamo meritato di "non vincere". la cosa che da fastidio è che il milan a sua volta non meritava, il rigore inesistente ha spostato l'esito.

    il grande milan non l'ho visto, poi oh i fenomeni siete voi, i grandi capitori di calcio sono qui. fate tutte le analisi che volete, io sono convinto che la Juve sia più forte, stasera purtroppo non l'ha dimostrato, ma il campionato è ancora lungo..
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1523 views
  Share  
.