Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    rispondi tu quando parlo di altri, se ti irriti a me non interessa, non era mia intenzione ne parlare con te ne scrivere riferendomi a te.

    @manu: ma io continuo a ridere del milan, una sconfitta non mi cmabia il campionato, siete e rimanete una squadretta per quest'anno. in questo campionato non mi fa paura nessuno, siamo i più forti e l'abbiamo dimostrato. avete vinto una partita con un rigore inesistente, la partita era da 0 a 0. poi come detto prima, potete fare tutte le analisi che volete, la Juve rimane più forte, stasera purtroppo non l'abbiamo dimostrato
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 25/11/2012, 23:25) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 23:22) 
    no nessuna differenza, sono due squadrette alla portata della Juve, solo che stasera abbiamo fatto schifo, come con l'inter, e abbiamo meritato di "non vincere". la cosa che da fastidio è che il milan a sua volta non meritava, il rigore inesistente ha spostato l'esito.

    il grande milan non l'ho visto, poi oh i fenomeni siete voi, i grandi capitori di calcio sono qui. fate tutte le analisi che volete, io sono convinto che la Juve sia più forte, stasera purtroppo non l'ha dimostrato, ma il campionato è ancora lungo..

    Nessuno si è definito intenditore di calcio. Nessuno si è definito "fenomeno (?)". Nessuno ha detto che la Juve è meno forte del Milan.

    Intanto Alessio e Marotta hanno iniziato con il vittimismo: "Pensate se il rigore fosse stato dato alla Juve cosa sarebbe successo!!!"

    Quel "voi" sostituisce milanisti, l' italiano funziona così... Non credo che tu ti sia riferito agli Juventini, o sbaglio? Oh, poi se tu non volevi parlare con me scrivevi direttamente il nome della persona con cui volevi parlare. Se tu scrivi "voi" io mi sento chiamato in causa e ti rispondo esplicando le mie opinioni.
     
    Top
    .
  3. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vincere con la juve è sempre una gran soddisfazione, sapete quanto se ne fregano i tifosi milanisti se hanno giocato un tempo in difesa, e giustamente direi, anche perchè se poi il milan avesse continuato a sbilanciarsi nonostante il vantaggio e la juve avesse pareggiato, ci sarebbe stato il linciaggio di allegri
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 23:42) 
    rispondi tu quando parlo di altri, se ti irriti a me non interessa, non era mia intenzione ne parlare con te ne scrivere riferendomi a te.

    @manu: ma io continuo a ridere del milan, una sconfitta non mi cmabia il campionato, siete e rimanete una squadretta per quest'anno. in questo campionato non mi fa paura nessuno, siamo i più forti e l'abbiamo dimostrato. avete vinto una partita con un rigore inesistente, la partita era da 0 a 0. poi come detto prima, potete fare tutte le analisi che volete, la Juve rimane più forte, stasera purtroppo non l'abbiamo dimostrato

    Quando mai ho detto che il Milan è più forte della Juve?
    Meglio ridere che piangere,lo sappiamo anche noi che abbiamo una squadretta e proprio per questo,insieme ai risultati che non arrivano,quando andiamo in vantaggio ci schiacciamo perchè avremo paura,l'abbiamo fatto contro una squadra come l'Anderlecht,figuriamoci se non lo fanno contro la Juventus...poi proprio il fatto che la partita dici che doveva finire 0-0 è qualcosa di strano,visto che a confronto c'erano una squadretta e uno "squadrone".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    più che dirti che non ce l'avevo con te non so che fare, come vuoi tu, più che coda di paglia direi sindrome di accerchiamento

    senza rancore, buonanotte a tutti :)

    @manu: esatto, la squadretta contro lo squadrone, però se lo squadrone gioca da schifo e la squadretta non gioca la partita è da 0 a 0. tolto il rigore, io le grande occasioni non le ricordo. questo quello che intendo, non meritava la vittoria ne una ne l'altra, il rigore ha spostato l'esito
     
    Top
    .
  6. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 23:49) 
    più che dirti che non ce l'avevo con te non so che fare, come vuoi tu, più che coda di paglia direi sindrome di accerchiamento

    senza rancore, buonanotte a tutti :)

    Va bene, gira intorno al discorso :) Comunque per me è finita qui, nessun rancore e buonanotte a te :)
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 23:52) 
    più che dirti che non ce l'avevo con te non so che fare, come vuoi tu, più che coda di paglia direi sindrome di accerchiamento

    senza rancore, buonanotte a tutti :)

    @manu: esatto, la squadretta contro lo squadrone, però se lo squadrone gioca da schifo e la squadretta non gioca la partita è da 0 a 0. tolto il rigore, io le grande occasioni non le ricordo. questo quello che intendo, non meritava la vittoria ne una ne l'altra, il rigore ha spostato l'esito

    Il primo tempo l'abbiamo giocato eccome,nel secondo abbiamo avuto paura e insieme alla stanchezza chi siamo schiacciati...il tiro di boateng sul primo palo,la punizione di montolivo,il colpo di testa di Yepes,un tiro alto di Nocerino al limite dell'area...qualcosa l'abbiamo fatto,non ci siamo barricati e basta.
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga (Mi riferisco ai Milanisti) lasciamo perdere l'importante e aver portato a casa 3 punti e di esserci ripresa la rivincita con i loro mezzi, chi di spada ferisce di spada perisce, oggi il MIGLIOR Milan (Ma è chiaro quando vinciamo noi contro una grande è sempre per demerito dell'avversario).
    Poi Libertà rivediti bene il primo tempo non ci avete capito nulla li dietro abbiamo avuto molte occasioni in contropiede dove abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ti dico l'ultima cosa:

    se ti spulci alcuni topic di partite della Juve ti renderai conto di tutto quello che ci è stato detto nelle ultime settimane, forse è giunto il momento che si rendano conto che i favori ci sono in tutte le squadre, e non solo nel demone reincarnato della Juve che deve essere sconfitto con l'acqua santa. quel "voi" era generale, la lista è troppo lunga . poi sei liberissimo di rispondere come ti pare e piace, non mi tiro indietro in un litigio, ma stavolta non avevo intenzione ne di parlare ne di scrivere qualcosa che irittase la persona sbagliata, per quello ti ho scritto che hai la coda di paglia (non in senso offensivo) e mi hai fatto ridere.

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 22:44) 
    concordo con flachi, primo tempo dominato, ma secondo milan tutta in difesa. ci siamo fatti fregare da una squadretta. va bene cosi, almeno per un po' non ci sentiamo dire che vinciamo solo con i favori dai vari fenomeni di questo forum. avanti, distruggiamo il toro e dimentichiamoci questa ladrata

    ... prima di dire stronzate kavix rileggi quello che una persona scrive

     
    Top
    .
  10. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 26/11/2012, 00:03) 
    ti dico l'ultima cosa:

    se ti spulci alcuni topic di partite della Juve ti renderai conto di tutto quello che ci è stato detto nelle ultime settimane, forse è giunto il momento che si rendano conto che i favori ci sono in tutte le squadre, e non solo nel demone reincarnato della Juve che deve essere sconfitto con l'acqua santa. quel "voi" era generale, la lista è troppo lunga . poi sei liberissimo di rispondere come ti pare e piace, non mi tiro indietro in un litigio, ma stavolta non avevo intenzione ne di parlare ne di scrivere qualcosa che irittase la persona sbagliata, per quello ti ho scritto che hai la coda di paglia (non in senso offensivo) e mi hai fatto ridere.

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 25/11/2012, 22:44) 
    concordo con flachi, primo tempo dominato, ma secondo milan tutta in difesa. ci siamo fatti fregare da una squadretta. va bene cosi, almeno per un po' non ci sentiamo dire che vinciamo solo con i favori dai vari fenomeni di questo forum. avanti, distruggiamo il toro e dimentichiamoci questa ladrata

    ... prima di dire stronzate kavix rileggi quello che una persona scrive

    Ok, ora ci siamo chiariti. Io ti ribadisco che a me hanno dato fastidio quelle parole "voi", "fenomeni" e "capitori". Sinceramente l' avevo inteso come una ingiusta frecciatina verso tutti i milanisti e ho risposto in maniera un po' stizzita. Poi quando mi hai detto che ti avevo fatto ridere...
    E' stato solo un fraintendimento Pace fatta

    Edited by VincenzoDigitares - 26/11/2012, 01:22
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che soddisfazione battere i gobbi con le loro stesse armi: gli arbitri!
    Tra l'altro oggi a calcetto parlando con uno juventino spunta questa conversazione:
    Lui: "Tanto oggi vi battiamo... io punto su un 3 a 0"
    Io: "Per compensare l'anno scorso secondo me vinciamo noi o con un rigore inesistente o con un gol fantasma con la palla non entrata"
    Lui: "Ma va... un rigore con Rizzoli... penso che non sia nemmeno concesso dal regolamento..."
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi, grande cuore, grande prestazione! Adesso però serve dare continuità a questi risultati! dobbiamo vincere anche col Catania e recuperare quei 10 punti che ci separano dalla zona Uefa.

    Come si dice, c'è chi toglie (gol regolare non dato a Muntari) e c'è chi da (rigore che non c'era al Milan). Alla fine tutto torna nei 360 giorni, apro e chiudo direttamente qui la parentesi, mi viene da ridere a sentir dire che senza rigore sarebbe finita 0-0 di sicuro, ma non si diceva che nemmeno il 2-0 del Milan all'epoca sarebbe stato sicuro e definitivo? un pò di coerenza non farebbe male ogni tanto.

    Se devo essere sincero, vedendolo in diretta il fallo di mano di Isla mi sembrava sacrosanto, successivamente però, riguardando il replay sono tornato sui miei passi :)

    Mi secca analizzare la partita e rispondere a provocazioni varie, quindi amico con tutti e buona giornata. Non me ne importa come sia arrivata, era una vittoria che serviva.
     
    Top
    .
  13. ~BimBa_DolCe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, una vittoria strameritata, continuiamo così!! :)
    Gobbi rosicateee ahahah
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mexes e Montolivo un filo sopra gli altri,anzi aggiungiamoci pure De Sciglio,che Asamoah sta ancora cercando il pallone...
    Inoltre vorrei far notare come la juventus con il suo 352 attaccava nella ripresa con 5 centrocampisti e due attaccanti,ovvero 7 giocatori,non ci vedo niente di cosi strano difendersi in 8...

    Edited by .Manu™ - 26/11/2012, 13:10
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    De Sciglio è davvero un giovane interessante :sisi:
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1545 views
  Share  
.