call names serie A

by nazzico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio-73 @ 29/11/2012, 02:55)
    Ciao sono belli ma attendo con ansia il sound dello juventus stadium :D :)

    ...in realtà lo attendo con ansia anche io :) ...proprio ieri ho povato ad usare il tool usato l'anno scorso e mi sono illuso perchè funzionava...ma poi non salvava le modifiche :( ...ancora non c'è niente per relinkare lo speaker... appena esce lo faccio ma considera che l'anno scorso il pes 2012 sound & relink è uscito a gennaio...

    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 29/11/2012, 13:14)
    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 28/11/2012, 10:21)
    nazzico potresti fare anche dei callname su richiesta? fammi sapere :) e complimenti x il lavorone

    ...io vorrei adesso dedicarmi ad altro...tipo finire il sound dello juventus stadium e poi tempo libero permettendo fare qualche speaker di altre squadre... per i call names ho già dato...però con calma se le richieste non sono eccessive qualcuno lo posso ancora fare ci mancherebbe...

    ok quando avrai del tempo e se ti va faresti i callname del trapani calcio? dato che l'ho aggiunta in pes vorrei vedere come vengono :) se sono fattibili ti mando la lista con i giocatori di cui fare i nomi saranno una 15ina non di piu :)

    ...fammi avere la lista vedo quello che posso fare...sarà un problema il relink ma magari te li metto al posto di qualche giocatore del campionato olandese..

    CITAZIONE (Irriducibili95 @ 29/11/2012, 18:09)
    Finito appena adesso di inserire gli annunci ma una cosa come hai fatto a farlo Grazie !! se me lo puoi spiegare è meglio !!! :qt:

    ...qui ho fatto il tutorial https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51981365&st=15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GRANDIOSO Nazzico...Complimenti ;)
     
    Top
    .
  3. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ok quando avrai del tempo e se ti va faresti i callname del trapani calcio? dato che l'ho aggiunta in pes vorrei vedere come vengono :) se sono fattibili ti mando la lista con i giocatori di cui fare i nomi saranno una 15ina non di piu :)
    [/QUOTE]
    ...fammi avere la lista vedo quello che posso fare...sarà un problema il relink ma magari te li metto al posto di qualche giocatore del campionato olandese..

    [QUOTE=Irriducibili95,29/11/2012, 18:09]

    allora sono:
    nordi, d'aiello,pagliarulo,lo bue,rizzi,caccetta,tedesco,madonia,basso,mancosu,dolenti,romeo,filippi,docente,daì, barraco,gambino,spinelli
    ti ringrazio infinitamente! :)))
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    scusate io ho inserito i file adx nella dt00_i della mia patch. ho fatto una prova con un callname ma in gioco mi dice quello del giocatore della libertadores.Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  5. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan711 @ 2/12/2012, 13:56) 
    scusate io ho inserito i file adx nella dt00_i della mia patch. ho fatto una prova con un callname ma in gioco mi dice quello del giocatore della libertadores.Dove sbaglio?

    ...la cartella si chiama dt00_i.img...il punto img è importante ;)
     
    Top
    .
  6. andrea822007
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nazzico, complimenti per lo splendido lavoro. Non so se sia un mio errore, (non si finisce mai di imparare) oppure uno tuo. Il callname di El Shaarawy, quando calcia a rete si sente l'urlato di filippo inzaghi. Se hai tempo, visto che hai fatto un bellissimo lavoro anche per pes2012 potresti convertire tutti i callname per questa versione, intendo quelli dei vari campionati non italiani. Grazie mille e ancora i miei migliori complimenti.
     
    Top
    .
  7. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea822007 @ 2/12/2012, 19:40) 
    Ciao nazzico, complimenti per lo splendido lavoro. Non so se sia un mio errore, (non si finisce mai di imparare) oppure uno tuo. Il callname di El Shaarawy, quando calcia a rete si sente l'urlato di filippo inzaghi. Se hai tempo, visto che hai fatto un bellissimo lavoro anche per pes2012 potresti convertire tutti i callname per questa versione, intendo quelli dei vari campionati non italiani. Grazie mille e ancora i miei migliori complimenti.

    ...si hai ragione...filippo inzaghi ha anche il nome urlato...adesso ho sistemato tutto...El Shaarawy l' ho relinkato su un altro giocatore...basta che risarichi il pack in prima pagina...grazie per la segnalazione ;)

    ...per i call names degli altri campionati vedremo ma sarebbe un po' difficile il relink poichè che io sappia non ci sono slot liberi quindi piu' se ne mettono e più bisogna toglierne... ;)
     
    Top
    .
  8. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma inserisco la cartella adx o ogni file singolo?'
     
    Top
    .
  9. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 3/12/2012, 16:05) 
    Ma inserisco la cartella adx o ogni file singolo?'

    ...devi inserire ogni singolo file adx nella cartella dt00_i.img del tuo kitserver...se non ce l'hai creala...
    ...per essere chiari nella suddetta cartella (dt00_i.img) non ci devono essere cartelle tipo atalanta cagliari catania...ma ci devono essere solo i file adx ;)
     
    Top
    .
  10. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nazzico il video del link k ti ho dato si e' rivelato soddisfacente x qnt riguarda il callname d madonia? :D
     
    Top
    .
  11. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 3/12/2012, 20:23) 
    nazzico il video del link k ti ho dato si e' rivelato soddisfacente x qnt riguarda il callname d madonia? :D

    ...si si non ti preoccupare...i tuoi call names sono quasi pronti... ;)
    ...a proposito...ho visto il video...ma quant'è forte Madonia?!?!?...
     
    Top
    .
  12. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 3/12/2012, 21:17) 
    CITAZIONE (SaVi ThE BeSt @ 3/12/2012, 20:23) 
    nazzico il video del link k ti ho dato si e' rivelato soddisfacente x qnt riguarda il callname d madonia? :D

    ...si si non ti preoccupare...i tuoi call names sono quasi pronti... ;)
    ...a proposito...ho visto il video...ma quant'è forte Madonia?!?!?...

    ahahaha grazieee mille non vedo l'ora! :) cmq e' fortissimo noi lo abbiamo ribattezzato "maradonia" salta sempre l'uomo in maniera impressionante anke se non e' velocissimo te lo salta sempre e poi tira semrpe piazzato a giro alla delpiero...ho detto tutto! :D se ti capita su sportiitalia ogni tanto fanno qlk partita del trapani perche hanno i diritti della lega pro cosi lo vedi dal vivo ! :D
     
    Top
    .
  13. marcopilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver inserito tutti i file nella cartella che cosa devo fare? Grazie

    ho letto ora che devo modificare uno ad uno i nomi, c'è un modo più veloce?
     
    Top
    .
  14. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcopilli @ 4/12/2012, 15:52) 
    dopo aver inserito tutti i file nella cartella che cosa devo fare? Grazie

    ho letto ora che devo modificare uno ad uno i nomi, c'è un modo più veloce?

    ...si...che ti sbrighi :D
     
    Top
    .
  15. frestnig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,io ho installato la patch di smoke dove la cartella dt00( in img) non c'è proprio..l'ho creata io e messo dentro solo i nomi ma non vengono annunciati..cosa devo fare?
     
    Top
    .
275 replies since 28/11/2012, 02:41   13726 views
  Share  
.