call names serie A

by nazzico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cartella dt00.img deve stare nel kitserver, non nella cartella img
     
    Top
    .
  2. frestnig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato la patch 5.1.3 di smoke e ho le seguenti cartelle a foglia: Konami, poi ho di pari livello,smoke,smoke 5.1 e smoke system...all'interno dei 3 smoke ci sono le cartelle img.ho provato a creare la cartella che dici ma non va!
     
    Top
    .
  3. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frestnig @ 28/12/2012, 23:28) 
    salve,io ho installato la patch di smoke dove la cartella dt00( in img) non c'è proprio..l'ho creata io e messo dentro solo i nomi ma non vengono annunciati..cosa devo fare?

    ...la cartella che devi creare si chiama dt00_i.img (devi rinominarla esattamente così)... va messa all' interno del kitserver dove sono tutte le altre cartelle (dt0c.img, dt0f.img, dt07.img ecc...)
    ...poi vai in game e in modalità modifica giocatore assegni i nomi annunciati seguendo la lista che trovi nel mio pack... ;)
     
    Top
    .
  4. anfibio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma è ancora attivo il link per il download???
    Io ho seri problemi a far partire il download.
    Grazie mille e cmq grande lavorone avrai fatto, complimenti!
     
    Top
    .
  5. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anfibio @ 8/1/2013, 13:22) 
    Scusami ma è ancora attivo il link per il download???
    Io ho seri problemi a far partire il download.
    Grazie mille e cmq grande lavorone avrai fatto, complimenti!

    ...grazie per i complimenti...
    ...si il link è ancora attivo...ho provato adesso a scaricare e non ho avuto nessun probema...caso mai riprova ;)
     
    Top
    .
  6. philip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa io ho la nemesis su pes 2012... mi potresti spiegare dove mettere questi file perchè ho provato ovunque ma non mi trova i nomi in modifica? grazie e scusa se ho sbagliato sezione!
     
    Top
    .
  7. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philip @ 8/1/2013, 18:49) 
    ciao, scusa io ho la nemesis su pes 2012... mi potresti spiegare dove mettere questi file perchè ho provato ovunque ma non mi trova i nomi in modifica? grazie e scusa se ho sbagliato sezione!

    ...proprio perchè hai sbagliato sezione non ti funzionano...questi sono per pes 2013...
    ...teoricamente funzionerebbero anche per pes 2012 ema bisognerebbe relinkarli...cioè rifare metà del lavoro... ;)
     
    Top
    .
  8. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...aggiunto Anelka...c'è anche il nome urlato ;)
    http://dfiles.eu/files/0df30o7lo
     
    Top
    .
  9. Casteddu_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico Lavoro Complimenti
     
    Top
    .
  10. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...aggiunti kuzmanovic e kovacic ;)
    http://dfiles.eu/files/q8bcc7sqz
     
    Top
    .
  11. djpelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli adx bisogna toglierli dalle singole cartelle delle squadre o si possono lasciarle anche così e metterle nella dt?grazie
     
    Top
    .
  12. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djpelle @ 6/2/2013, 15:53) 
    gli adx bisogna toglierli dalle singole cartelle delle squadre o si possono lasciarle anche così e metterle nella dt?grazie

    ...dentro la cartella dt00_i.img del tuo kitserver ci devono essere solo gli adx ;)
     
    Top
    .
  13. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato anelka ma al posto di chi devo metterlo? come si chiama il giocatore che dovrei mettere nel commento? grazie in anticipo

    ciao nazzico siccome quando ho scaricato pogba l'ho messo al posto di un giocatore che si chiamava victor e qualcosa siccome il mio è stato creato forse da un giocatore del giappone o magari avere la lista dei nomi oppure il nome di chi devo modificare grazie... e complimenti...
     
    Top
    .
  14. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 6/2/2013, 20:48) 
    ho scaricato anelka ma al posto di chi devo metterlo? come si chiama il giocatore che dovrei mettere nel commento? grazie in anticipo

    ciao nazzico siccome quando ho scaricato pogba l'ho messo al posto di un giocatore che si chiamava victor e qualcosa siccome il mio è stato creato forse da un giocatore del giappone o magari avere la lista dei nomi oppure il nome di chi devo modificare grazie... e complimenti...

    ...il nome che devi associare al giocatore è sempre scritto tra parentesi direttamente sull' adx...ad Anelka gli devi associare Lux... ;)
     
    Top
    .
  15. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a grazie non avevo visto lux scusami tanto..... complimenti comunque e quando farai quelli del trapani calcio non vedo l'ora di metterli essendo io di trapani l'ho messo in pes come l'altro ragazzo ah ah ah grazie ancora...
     
    Top
    .
275 replies since 28/11/2012, 02:41   13726 views
  Share  
.