call names serie A

by nazzico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luz8 @ 26/3/2013, 20:50)
    ciao..mi potresti fare Masi grazie!

    ...ecco a te ;)
    http://dfiles.eu/files/mn49omgo0

    CITAZIONE (briskola @ 26/3/2013, 21:30)
    ciao nazzico, potresti fare il mio callname ? Simeoni :) grazie in anticipo naturalmente ...

    ...hai un mp ;)
     
    Top
    .
  2. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 26/3/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (luz8 @ 26/3/2013, 20:50)
    ciao..mi potresti fare Masi grazie!

    ...ecco a te ;)
    http://dfiles.eu/files/mn49omgo0

    CITAZIONE (briskola @ 26/3/2013, 21:30)
    ciao nazzico, potresti fare il mio callname ? Simeoni :) grazie in anticipo naturalmente ...

    ...hai un mp ;)

    mitico !!! ancora grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    109
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nazzico @ 25/3/2013, 23:20) 
    CITAZIONE (enzinho64 @ 25/3/2013, 21:09) 
    grazie nazzico per il tuo immenso lavoro; ho un problema, ho inserito i file .adx in questo percorso PESJP2013pesjpimgdt00_i.img , dopodichè nel gioco in modifica giocatori ho messo il nome annunciato corrispondente tra parentesi; purtroppo però nella telecronaca sento proprio il nome tra parentesi. I tuoi call names sono forse incompatibili con la patch di Jenkey ? Grazie.

    ...sinceramente non so come è strutturata la pesjp perchè io ho la OiCarts patch...cmq se hai la cartella dt00_i.img all' interno del kitserver dovrebbero funzionare tranquillamente...ti ricordo che dentro questa cartella devi mettere solo i files adx... non ci devono essere cartelle tipo atalanta bologna cagliari ecc...e ovviamente la telecronaca deve essere quella in italiano ;)

    ciao, ho seguito alla lettera le tue istruzioni come da prima pagina, ma nella cartella dt00_i.img del kitserver PESJP2013 c'erano solamente i file .adx dei cori squadre; ho aggiunto per prova i singoli callname .adx di una squadra, per prova, e nonostante aver impostato i nome annunciati all'interno del gioco in modifica giocatori, durante la partita sento i nomi dei giocatori corrispondenti tra parentesi anziché quella della reali della squadra. Se non hai altri suggerimenti chiederò chiarimenti a Dave che ha postato la PESJP patch. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  4. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzinho64 @ 27/3/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (nazzico @ 25/3/2013, 23:20) 
    ...sinceramente non so come è strutturata la pesjp perchè io ho la OiCarts patch...cmq se hai la cartella dt00_i.img all' interno del kitserver dovrebbero funzionare tranquillamente...ti ricordo che dentro questa cartella devi mettere solo i files adx... non ci devono essere cartelle tipo atalanta bologna cagliari ecc...e ovviamente la telecronaca deve essere quella in italiano ;)

    ciao, ho seguito alla lettera le tue istruzioni come da prima pagina, ma nella cartella dt00_i.img del kitserver PESJP2013 c'erano solamente i file .adx dei cori squadre; ho aggiunto per prova i singoli callname .adx di una squadra, per prova, e nonostante aver impostato i nome annunciati all'interno del gioco in modifica giocatori, durante la partita sento i nomi dei giocatori corrispondenti tra parentesi anziché quella della reali della squadra. Se non hai altri suggerimenti chiederò chiarimenti a Dave che ha postato la PESJP patch. Grazie ancora.

    ...guarda mi dispiace ma non saprei come aiutarti...gli adx vanno nella cartella dt00_i.img e poi si assegnano i nomi in game...il procedimento che hai fatto dunque è più che giusto...forse è proprio la patch che ha un principio di funzionamento diverso...si prova a chiedere a dave ;)
     
    Top
    .
  5. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nazzico, volevo chiederti gentilemte se potevi creare il callname di Reus, pronunciato "rois" ;)
     
    Top
    .
  6. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonyx87 @ 4/4/2013, 19:43) 
    Ciao nazzico, volevo chiederti gentilemte se potevi creare il callname di Reus, pronunciato "rois" ;)

    ...l'avevo fatto l'anno scorso pronunciato proprio "reus"...ahahah che ignorante che sono...
    questo forse è meglio... :D
    http://dfiles.eu/files/85vorz1e7

    ;)
     
    Top
    .
  7. Tonyx87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzico @ 4/4/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (Tonyx87 @ 4/4/2013, 19:43) 
    Ciao nazzico, volevo chiederti gentilemte se potevi creare il callname di Reus, pronunciato "rois" ;)

    ...l'avevo fatto l'anno scorso pronunciato proprio "reus"...ahahah che ignorante che sono...
    questo forse è meglio... :D
    http://dfiles.eu/files/85vorz1e7

    ;)

    Ottimo, grazie mille!
     
    Top
    .
  8. 3212121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti fare emegara,reginaldo,teixeira del siena perchè sono quelli che mi mancano
    hai gia in mente di fare anche altri callnames dei giocatori trasferiti a gennaio? grazie mille
     
    Top
    .
  9. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3212121 @ 13/4/2013, 17:24) 
    ciao mi potresti fare emegara,reginaldo,teixeira del siena perchè sono quelli che mi mancano
    hai gia in mente di fare anche altri callnames dei giocatori trasferiti a gennaio? grazie mille

    ...non farò i giocatori trasferiti a gennaio perchè ormai non so più al posto di chi relinkarli e penso che avendone fatti più di 170 possano bastare...
    ...posso esaudire giusto qualche richiesta perchè ancora ci sono alcuni giocatori olandesi che si possono sostituire...
    ...ecco a te i tre del siena che mi hai richiesto

    https://dumpshare.net/375callnamessiena.rar

    ;)
     
    Top
    .
  10. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'autore di questa magnifica opera postasse il metodo
    per inserire callnames io piano piano li farei della serie a-b per telecronaca caressa bergomi

    grazie
     
    Top
    .
  11. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdani83 @ 14/4/2013, 02:58) 
    Se l'autore di questa magnifica opera postasse il metodo
    per inserire callnames io piano piano li farei della serie a-b per telecronaca caressa bergomi

    grazie

    tutorial per creare call name

    -Innanzitutto bisogna procurarsi i seguenti programmi: Game Graphic Studio, PES 2012 Sound Expander & Relink, Pes Sound File Converter, Wave Pad Sound, MP3 GainGui

    1)aprire con game graphic studio il dt03 del gioco originale ed estrarre l' unnamed_6(quando si estrae dare l'estensione .bin) quindi aprire quest' ultimo con il pes sound expander & relink in maniera tale da avere davanti agli occhi la mappatura dei call names;

    2)in base alla mappatura estrarre dal dt00_i originale del gioco i call names che interessano con game graphic studio.
    Esempio: per fare pogba estarre pogatetz e drogba (POGatetz e drogBA)
    Quando si estraggono i files dei call names dare sempre l'estensione .adx;

    3)convertire i call names estratti da adx a wav con il pes sound file converter;

    4)aprire con il wave pad sound i call names che avete appena convertito in wav.
    A questo punto avete le tracce audio dei call names che avete scelto...ora dovete fare solo un lavoro di "taglio e incolla" selezionando la parte della tracca audio che vi serve...ritornando all' esempio: prendo la traccia audio di pogatetz e taglio atetz poi prendo la traccia audio di drogba e taglio drog e incollo il rimanente cioè pog-ba ed il gioco è fatto!
    Quindi salvare il risultato finale in Mp3;

    5)aprire il file in Mp3 che avete creato con MP3 GainGui e regolare il volume (io li metto circa a 99,5);

    6)convertire il file che avete creato da mp3 a adx con il Pes Sound File Converter.
    Quando si converte da mp3 a adx nella seconda ed ultima schermata prima di schiacciare convert selezionate su Channel l' opzione R&L Mono e su Sample 24000 Hz;

    7)relinkare ed inserire nella cartella dt00_i del vostro kitserver.
     
    Top
    .
  12. ariarinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei Grande ultimamente ho visto il Lavorone che hai fatto posso chiederti solo il callname si André Schürrle te ne sarei molto grato puoi sostituire con il callnames di qualche portiere o gaxa dell Sudafrica... grazie lo stesso dell lavoro inmenso che hai fatto
     
    Top
    .
  13. anaiks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao:)
    Potresti farmi "Anaiks"? Si scrive così come si pronuncia:)

    Grazie mille:)
     
    Top
    .
  14. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariarinter @ 15/4/2013, 23:36)
    Sei Grande ultimamente ho visto il Lavorone che hai fatto posso chiederti solo il callname si André Schürrle te ne sarei molto grato puoi sostituire con il callnames di qualche portiere o gaxa dell Sudafrica... grazie lo stesso dell lavoro inmenso che hai fatto

    ...la pronuncia l'ho vista da un video di youtube (dove tra l'altro lui gioca a fifa :D)... è stato uno dei più complicati ma penso che alla fine sia venuto abbastanza bene...
    https://dumpshare.net/331callnameschurrle.rar
    ;)

    CITAZIONE (anaiks @ 16/4/2013, 00:45)
    Ciao:)
    Potresti farmi "Anaiks"? Si scrive così come si pronuncia:)
    Grazie mille:)

    ...hai un mp ;)
     
    Top
    .
  15. ariarinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Grande Grazie a te Naussico che fai Questo Gioco piu Originale , ho tentato di farlo da me, ma non si poteva veramente dificile. Ho visto anche che e uno
    che gioca la fiffa pecatto per lui ;) . Naussico Sei Grande :app:
     
    Top
    .
275 replies since 28/11/2012, 02:41   13726 views
  Share  
.