(PS3) patch pes 2013 by nino1981

senza file opzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel tuo prossimo aggiornamento se lo farai potresti aggiungere i volti almeno dei giocatori piu importanti??
     
    Top
    .
  2. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rko98 @ 15/12/2012, 18:54) 
    nel tuo prossimo aggiornamento se lo farai potresti aggiungere i volti almeno dei giocatori piu importanti??

    mi dispiace ma per quanto riguarda i volti non me ne intendo. non li ho mai modificati. io mi occupo solo di kits, palloni, scoreboard e manti erbosi. per quanto riguarda il resto non me ne sono mai occupato!
     
    Top
    .
  3. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho appena pubblicato l'update versione 2. penso che questo sia l'ultimo update che pubblicherò anche perchè da sistemare è rimasto ben poco adesso... cmq in questo secondo update troverete tutte le maglie della serie b con le fasce di capitano generiche, ho correto i nomi e le maglie di anzhi - bate borisov - metalist - viktoria plzen - rubin kazan e qualche altra piccola modifica.
    il link lo trovate sempre in prima pagina.

    vi saluto e auguro buone feste a tutti :ciao:
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro complimenti :)
     
    Top
    .
  5. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 17/12/2012, 12:36) 
    Ottimo lavoro complimenti :)

    grazie kavix :D
     
    Top
    .
  6. PesPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nino hai contatti con ezeman?
     
    Top
    .
  7. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesPrince @ 18/12/2012, 20:23) 
    Nino hai contatti con ezeman?

    no, l'ho sentito una volta sola su un altro sito!
     
    Top
    .
  8. PesPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi dirmi il sito per mp?
     
    Top
    .
  9. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti in prima pagina troverete il link del mini aggiornamento della patch. in questo aggiornamento è stato inserito il logo del replay sky calcio e sono state sistemate alcune formazioni es. (l'inserimento di eto'o nell'anzhi e l'ampliamento della rosa.) il seguente file è stato preso dalla patch di ezeman vers.2.0 quindi il merito è tutto suo.

    buon divertimento e buone feste :ciao:
     
    Top
    .
  10. pazzesco95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si mette questa patch? ho seguito anche la guida ma non riesco
     
    Top
    .
  11. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzesco95 @ 4/3/2013, 15:15) 
    come si mette questa patch? ho seguito anche la guida ma non riesco

    ciao, devi seguire passo passo la guida che trovi in prima pagina, scarica il programma afs explorer (indispensabile per modificare il gioco) scarica tutti i download della patch e inserisci i vari file che trovi all'interno della cartella nel dt originale appartenente. (vedi es. dt0b che trovi sempre in prima pagina).
    ciao e buon divertimento
     
    Top
    .
  12. pazzesco95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 4/3/2013, 15:34) 
    CITAZIONE (pazzesco95 @ 4/3/2013, 15:15) 
    come si mette questa patch? ho seguito anche la guida ma non riesco

    ciao, devi seguire passo passo la guida che trovi in prima pagina, scarica il programma afs explorer (indispensabile per modificare il gioco) scarica tutti i download della patch e inserisci i vari file che trovi all'interno della cartella nel dt originale appartenente. (vedi es. dt0b che trovi sempre in prima pagina).
    ciao e buon divertimento

    ho iniziato ad aprire afs e ho importat afs ... pero non mi seleziona la cartella dt0b come devo fare
     
    Top
    .
  13. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzesco95 @ 4/3/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 4/3/2013, 15:34) 
    ciao, devi seguire passo passo la guida che trovi in prima pagina, scarica il programma afs explorer (indispensabile per modificare il gioco) scarica tutti i download della patch e inserisci i vari file che trovi all'interno della cartella nel dt originale appartenente. (vedi es. dt0b che trovi sempre in prima pagina).
    ciao e buon divertimento

    ho iniziato ad aprire afs e ho importat afs ... pero non mi seleziona la cartella dt0b come devo fare

    ovvio il percorso devi darglielo tu... ti consiglio di mettere tutte le cartelle nel desktop. alla fine sostituisci i dt modificati con quelli originali.
     
    Top
    .
  14. pazzesco95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzi tutto devo selezionare dt0b però quando la apro e vuota
     
    Top
    .
  15. nino1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzesco95 @ 4/3/2013, 19:28) 
    inanzi tutto devo selezionare dt0b però quando la apro e vuota

    prima devi aprire il dt0b originale e poi inserire i file della patch che hai scaricato. ti consiglio di passare tutto il gioco vergine e anche le cartelle della patch nel desktop. se segui passo passo la guida non avrai problemi.
    ho ricontrollato il procedimento ed è quello giusto.
    guida:
    aprite afs explore, andate su file import afs file... e selezionate il vostro dt0b. si aprirà una schermata con questa scritta (missing descriptors information. use modify reserved space function to fix it. afsexplorer can auto-rebuild the afs file, do you want to rebuild it?) cliccate no e poi ok. andate su action import folder... e caricatela cartella dt0b della patch, si aprirà una schermata con questa scritta (one or more files need more space than they have reserved. you need to rebuild the afs file to insert them. do you want to rebuild the afs file?) cliccate si e poi ok. rinominate il nuovo file in dt0bx.img per distinguerlo da quello originale. si aprirà una schermata con questa scritta (a new afs file has been created as a result of folder importing. would you like this new afs file to be loaded?) cliccate si e chiudete il programma.
    adesso rinominate il dt0bx in dt0b e sostituitelo all'originale.
    eseguite lo stesso procedimento per tutti gli altri dt.
     
    Top
    .
51 replies since 8/12/2012, 20:56   6379 views
  Share  
.