AIUTIAMO ENRICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Football Manager Game @ 12/12/2012, 23:36)
    ciao Danilo, come detto via mp il codice che mi hai inviato l'ho messo in homepage nel mio forum e aperto una discussione per Enrico. Spero di aiutare questo ragazzo, anche se non lo conosco, la sua storia mi ha commosso.
    ciao

    Grazie ancora per la collaborazione :)

    CITAZIONE (-Barabba- @ 12/12/2012, 23:58) 
    Anckio mi aggiungo a questa iniziativa,ho seguito in questi mesi tutta la vicenda.
    Dai Enrico siamo tutti con te.

    Grazie anche a te!
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Football Manager Game @ 12/12/2012, 23:36) 
    ciao Danilo, come detto via mp il codice che mi hai inviato l'ho messo in homepage nel mio forum e aperto una discussione per Enrico. Spero di aiutare questo ragazzo, anche se non lo conosco, la sua storia mi ha commosso.
    ciao

    Grazie anche a voi!

    Il fatto che non solo come singole persone (diverso da utenti) molti stanno aiutando, ma anche molti forum contribuiscono, ci rende davvero orgogliosi, grazie a tutti!


    E auguri Enrico :)
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messa anche la mia parte.
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 11/12/2012, 19:53) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 11/12/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 10/12/2012, 23:00) 
    Scusate se lo chiedo ma non si potrebbe mettere come un timer dove ci sono il tot dei soldi donati?

    Non credo sia possibile mettere un contatore, però ovviamente saprete quanto avremo raccolto :)

    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 11/12/2012, 11:40)
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 9/12/2012, 22:33) 
    hai postepay pupa ? Se si puoi registrarti gratuitamente su paypal e fare un trasferimento da postepay a paypal e da paypal fare la donazione ;)

    no non ho niente :( ma non sarebbe piu semplice depositare i soldi su un conto "vostro" non so come spiegarmi :S io tempo fa ero andata dal tabaccaio avevo dato un conto di postpay (di quella persona) con il suo codice fiscale e avevo depositato i soldi su quel conto

    Io non ho la postpay se no inviavi a me e poi io tramite paypal li donavo per conto tuo. Non conosci qualcuno che può fare così?

    purtroppo no :( non so come fare :S se avete qualche soluzione fatemelo sapere perchè mi piacerebbe dare pure io un contributo.

    l'unico modo che conosco, dovrei sapere il numero del conto e il codice fiscale dell'intestario di quella carta cosi potrei farei il versamento tramite tabaccaio

    Anche io non possiedo nessuna carta di credito,se come detto da pupa qualcuno può inviarmi il numero della carta e il codice fiscale,contribuisco anche io a questa bella iniziativa.Garantisco MASSIMA SERIETA'.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non ho la postpay, se no vi avrei aiutato molto volentieri.
    Cerco di trovare qualcuno che possa farci questo favore.
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 13/12/2012, 18:42) 
    Io purtroppo non ho la postpay, se no vi avrei aiutato molto volentieri.
    Cerco di trovare qualcuno che possa farci questo favore.

    Grazie,anche perchè sento il DOVERE di aiutare questo ragazzo e la sua famiglia.
     
    Top
    .
  7. Pûpä~dj™¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie danilo facci sapere :)
     
    Top
    .
  8. Ability
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto la procedura con posta pay ,ma mi dice ,che non posso utillizare indirizzo email
    prova a cambiare indirizzo email ? x ?
    vorrei contribuire
    grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    devi creare un account paypal (è gratuito e veloce) e associare la carta postepay all'account. Dopo puoi fare la donazione direttamente da paypal
     
    Top
    .
  10. Crisso89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    do anche io un piccolo contributo a questo ragazzo, è ha anche la mia età e mi dispiace moltissimo.Riprenditi presto enrico
     
    Top
    .
  11. capitan0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordavo neanche di essere iscritto a questo forum, tanto che ho dovuto usare il servizio di recovery password per poter effettuare l'accesso e questo dopo che ho ricevuto una e-mail da un vostro moderatore, che chiedeva aiuto per questo ragazzo così sfortunato.
    Sono andato così a leggere quanto è accaduto, sono rimasto colpito sia da questa triste vicenda ma anche dal grande senso di amicizia di alcuni e dalla solidarietà di tutti e anche se economicamente non è per me un periodo felice, ho già inviato una piccola somma. Non è molto, me ne rendo conto, ma è quello che posso dare e l'ho dato con il cuore.
    In bocca al lupo a Enrico e un grande abbraccio alla sua mamma e un grazie a chi, in un momento come questo, dove ognuno pensa sempre più solo a se stesso, ha messo in piedi questa bella cosa. Spero che quel ragazzo si riprenda presto e possa gioire nel comprendere che ha degli Amici stupendi.
    Ciao!
     
    Top
    .
  12. soffiodivento74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto anche io una piccola donazione....anche se vorrei fare non so che cosa per enrico e la sua mamma....purtroppo di più non posso perché ho un periodo molto difficile....ma per lui e per questo forum questo e altro....forza enrico....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti, davvero :)
    Se qualcuno ha la postpay e volesse aiutare coloro che non hanno alcun modo di donare, mi contatti via mp.
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 15/12/2012, 13:54) 
    Grazie a tutti, davvero :)
    Se qualcuno ha la postpay e volesse aiutare coloro che non hanno alcun modo di donare, mi contatti via mp.

    Grazie danilo per il tuo interessamento,ripeto,garantisco massima serietà.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Caro Enrico..non ti conosco, ma immagino quanto sia stato difficile per te tutto questo. Ti auguro di cuore il meglio e riprenditi presto, sarei, anzi, saremmo tutti, soprattutto la tua famiglia, molto felici.. Vorrei esprimermi ancora meglio, ma non cela faccio, purtroppo sono di lingua spagnola, comunque ti do una mano molto volentieri, ho appena fatto la donazione. Stammi bene fratello.. ... Forza Enrico
     
    Top
    .
113 replies since 9/12/2012, 17:37   6589 views
  Share  
.