Creation Master 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickcage88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAA,IN PRATICA MI ESCE SCRITTO:IL PROGRAMMA HA SMESSO DI FUNZIONARE. HO PROVATO CON UN ALTRO FILE SCARICATO E MI DA LO STESSO PROBLEMA,COSA POTREBBE ESSERE? GRAZIE
     
    Top
    .
  2. ProdigalSon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Niño.91 @ 14/12/2012, 20:22) 
    Mi dispiace non so aiutarti...io ho controllato a scaricarlo su mio pc e funziona, forse è questione di sistema operativo io ho 7 home premium e va bene..

    Non c'è una versione per Xp? :(
     
    Top
    .
  3. stemilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona alla grande grazie
     
    Top
    .
  4. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per la cronaca il CM13 è una versione modificata dal sottoscritto del CM12 (di Rinaldo) che ha un sacco di bug e NON deve essere usata per operazioni pesanti... Il mio consiglio è di usarlo più che altro come exporter/importer di files grafici.
    Può essere che continui a correggere i bug del programma, quindi vi consiglio di tenere d'occhio l'unico e solo thread in cui segnalo tutto comprese le nuove versioni e cioè questo su soccergaming:

    www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=176785&page=29

    I siti russi non hanno niente a che vedere xD
     
    Top
    .
  5. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano ho importato alcune faces, cambiato la corporatura di alcuni player e funzionava tutto. riapro vado a inserire una face e si blocca ... bho ?!?!
     
    Top
    .
  6. .Kappa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non ho mai usato un editor per FIFA... Come funge sto CM13? aprendo il programma e cliccando su file solo la voce "Open - Select All(13)" è accesa e non so quale cartella del gioco devo aprire per poter inserire degli scarpini... o.O
    Grazie!!
     
    Top
    .
  7. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kappa. @ 21/12/2012, 19:33) 
    Scusatemi ma non ho mai usato un editor per FIFA... Come funge sto CM13? aprendo il programma e cliccando su file solo la voce "Open - Select All(13)" è accesa e non so quale cartella del gioco devo aprire per poter inserire degli scarpini... o.O
    Grazie!!

    La prima volta ti chiede la cartella e gli dai la cartella in cui è installato il gioco (tipicamente: C:\Programmi\Origin Games\FIFA 13.
    Poi ti chiede il database principale che si trova in FIFA 13\Game\data\db\fifa_ng_db.db (e relativo file fifa_ng_db_meta.xml), poi ti chiede il database della lingua che si trova in FIFA 13\Game\data\loc\ita_it.db ;)
     
    Top
    .
  8. .Kappa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 22/12/2012, 10:24) 
    CITAZIONE (.Kappa. @ 21/12/2012, 19:33) 
    Scusatemi ma non ho mai usato un editor per FIFA... Come funge sto CM13? aprendo il programma e cliccando su file solo la voce "Open - Select All(13)" è accesa e non so quale cartella del gioco devo aprire per poter inserire degli scarpini... o.O
    Grazie!!

    La prima volta ti chiede la cartella e gli dai la cartella in cui è installato il gioco (tipicamente: C:ProgrammiOrigin GamesFIFA 13.
    Poi ti chiede il database principale che si trova in FIFA 13Gamedatadbfifa_ng_db.db (e relativo file fifa_ng_db_meta.xml), poi ti chiede il database della lingua che si trova in FIFA 13Gamedatalocita_it.db ;)

    Grazie! :)
    E per inserire qualcosa? tipo degli scarpini? faccio import image e poi per inserirli nel gioco? :shifty:
    Mi da errore quando salvo le immagini importate degli scarpini scaricate da questo forum...



    Questo è l'errore che mi da...

    Edited by .Kappa. - 22/12/2012, 13:42
    Attached Image
    Errore

     
    Top
    .
  9. feralpi07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste una guida per inserire una squadra nel gioco con creation master?poi mi potete indirizzare nel topic dove spiegano come si fa a creare una squadra da zero(kit,logo ecc)?grazie mille
     
    Top
    .
  10. leuz23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma con il CM non si possono cambiare i valori di mercato dei giocatori?
     
    Top
    .
  11. Monital
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto graziefunziona bene però avrei due domande

    il CM carica solo il database principale ma c'è modo di caricare anche gli aggiornamenti?

    Inoltre non prevede la possibilità di scaricare in formato csv o xls un file contenente i dti?(quindi la tabella player ?)
     
    Top
    .
  12. ignys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATEMI IO HO SCARICATO L'APPLICAZIONE IN RUSSO , HO ESTRATTO IL FILE ED ORA HO PROVATO AD ENTRARE MA PREMENDO SU DI ESSO NON SI APRE ALCUNA FINESTRA MI POTETE AIUTARE ???????????? HELP !!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  13. feralpi07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ignys @ 24/1/2013, 20:33) 
    SCUSATEMI IO HO SCARICATO L'APPLICAZIONE IN RUSSO , HO ESTRATTO IL FILE ED ORA HO PROVATO AD ENTRARE MA PREMENDO SU DI ESSO NON SI APRE ALCUNA FINESTRA MI POTETE AIUTARE ???????????? HELP !!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o:

    Avvia l'applicazione come amministratore..prova

    CITAZIONE (Monital @ 16/1/2013, 14:00) 
    Perfetto graziefunziona bene però avrei due domande

    il CM carica solo il database principale ma c'è modo di caricare anche gli aggiornamenti?

    Inoltre non prevede la possibilità di scaricare in formato csv o xls un file contenente i dti?(quindi la tabella player ?)

    Cosa intendi come aggiornamenti? Se intendi altri db aggiornati( esempio della moddingway) si..per la tabella non ho capito bene la domanda
     
    Top
    .
  14. ignys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO INSTALLATO IL FILE , L' HO ESTRATTO ED IN FINE HO PROVATO AD ENTRARE............. MA NON MI APPARE NULLA ...... COSA DEVO FARE ???????????????????????????????????????????
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: HEPLLLLLLLLLLLLLL
     
    Top
    .
  15. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ignys NON SI SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLO; E COME URLARE !!
     
    Top
    .
30 replies since 12/12/2012, 02:13   8046 views
  Share  
.