PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il percorso e' esatto.... Magari, potrebbe influire l'aver installato un altro scoreboard con dkz?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 9/2/2013, 00:23) 
    Si, il percorso e' esatto.... Magari, potrebbe influire l'aver installato un altro scoreboard con dkz?

    Si assolutamnet si che influisce..se non è correttamente della stessa posizione, grandezza e cose del genere e impostato bene nel PES6.exe e nell'0_text durante il gioco non ti si vedrà mai bene..lo dovresti settare bene, quindi il mio consiglio è rimetti gli scoreboard originali della mia patche vedrai che nel gioco si vedràanno tutti e bene anche se alcni non sono molto aggiornati.. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto in prima pagina nuove faces e hair mancanti aggiornati a oggi 09-02-2013 alla patch con rispettivo map faces e hair e blocco note dove è spiegato come e dove mettere i vari file .bin:

    www.sendspace.com/file/k60vg4 ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per provare a vedere se si può giocare anche online con questa patch provate a seguire questa guda e fatemi sapere se va o no, ma io credo più di no che di sì, ma tentate comunque:

    http://www.ilbloggatore.com/a1/2010/07/05/...online-a-pes-6/

    fatemi sapere allora qualcosa se va o no..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Chi vuole ho postato anche gli uni di ML Default da mettere in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB\uni"

    www.sendspace.com/file/ad4d51 :-)
     
    Top
    .
  6. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si assolutamnet si che influisce..se non è correttamente della stessa posizione, grandezza e cose del genere e impostato bene nel PES6.exe e nell'0_text durante il gioco non ti si vedrà mai bene..lo dovresti settare bene, quindi il mio consiglio è rimetti gli scoreboard originali della mia patche vedrai che nel gioco si vedràanno tutti e bene anche se alcni non sono molto aggiornati..

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 11/2/2013, 22:54) 
    CITAZIONE
    Si assolutamnet si che influisce..se non è correttamente della stessa posizione, grandezza e cose del genere e impostato bene nel PES6.exe e nell'0_text durante il gioco non ti si vedrà mai bene..lo dovresti settare bene, quindi il mio consiglio è rimetti gli scoreboard originali della mia patche vedrai che nel gioco si vedràanno tutti e bene anche se alcni non sono molto aggiornati..

    Grazie ;)

    Prego non c'è di chè!! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Vorrei fare una precisazione per questa patch:
    Tra le balls postate per la patch ESS 2012-2013 ci potrebbero essere alcune che potrebbero blocare il gioco, se succede non dovete far altro che cancellare dalla cartella balls appena scaricata i file o le cartelle dove compaiono delle balls con estensione .bin. Le altreoocn estensione BMP o JPEG o altri formati immagine vanno bene ma il resto no. Dato che molte schede video l'estensione .bin dei balls non la leggono. Quindi la mia raccomandazione è che una volta scaricato tutto il balls cancellate da esso i file in estensione .bin se il gioco non vi parte. Grazie!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Messo in prima pagina nuovo bin faces e hair di Juan Jesus dell'Inter+map faces e e hair aggiornato a oggi 15-02-2013!!

    www.sendspace.com/file/pzfvk7 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Nuovo aggiornamento del File opzioni aggiornato a oggi 17-02-2013 con livello Superstar..poi dopo il 28-02-2013 riposto il definitivo FO aggiornato.. ecco il link postato anche in prima pagina: www.sendspace.com/file/5geqny :-)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Chiunque ora abbia scaricato questa patch per provare a vedere se va online scarichi questo file e segui la guida dentro questo file che posto e mi faccia sapere se la patch ESS 2012-2013 va pure online o no..grazie chiunque lo provi e mi fa sapere.. www.sendspace.com/file/5362us ;) ..attendo una volta risposta sia negativa che positiva l'importante e farmelo sapere insomma..grazie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao matty ....problemino: gia' mi è capitato altre volte ho quasi finito il campionato master ....mancano un paio di partite...apro il gioco vado sul file salvato entro e nel momento di lanciare la partita il gioco si chiude con la finestrella che dice che pes.exe ha smesso di funzionare...quale potrebbe essere il problema? ha funzionato perfettamente fino ad ora...cmq nn si tratta della patch perchè me l'ha fatto altre volte anche prima. grazie ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 18/2/2013, 19:15) 
    ciao matty ....problemino: gia' mi è capitato altre volte ho quasi finito il campionato master ....mancano un paio di partite...apro il gioco vado sul file salvato entro e nel momento di lanciare la partita il gioco si chiude con la finestrella che dice che pes.exe ha smesso di funzionare...quale potrebbe essere il problema? ha funzionato perfettamente fino ad ora...cmq nn si tratta della patch perchè me l'ha fatto altre volte anche prima. grazie ciao

    Questo è un problema proprio di programmazione di pES6 non c'entra la patch..me lo faceva ogni tanto anche quando avevo PES6 originalissimo appena uscito di fabbrica tutto originale..un consilgio che ti posso dare è che qando fai la master league o una coppa lunga e importante slva sempre a doppio così se non va uno potrebbe andare l'altro salvataggio fdi backup fatto..purtroppo quindi non ti posso aiutare per questa cosa è un diffetto di fabbrica.. ogni tatno lo fà.. :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    si vero come ti dicevo anche a me è capitato diverse volte anche prima..ok ripartiamo nn importa. Thanks matty!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 19/2/2013, 13:08) 
    si vero come ti dicevo anche a me è capitato diverse volte anche prima..ok ripartiamo nn importa. Thanks matty!!!!!

    Prego non c'è di che..quindi fatti una copia ogni volta di salvataggio di emergenza poi quando finisci la cancelli..
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.