PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ecco a voi forse il FO Definitivo ESS 2012-2013 con livello Superstar+map faces e hair definitivo (tutto aggiornato al 28-02-2013):


    www.sendspace.com/file/ecfn0l ;)

    Aggiunto anche in prima pagina naturalmente!!

    Ecco a voi forse il FO Definitivo ESS 2012-2013 senza livello Superstar per chi non lo vuole naturalmente+map faces e hair definitivo (tutto aggiornato al 28-02-2013):

    www.sendspace.com/file/63pivh ;)

    Aggiunto anche in prima pagina naturalmente!!

    Edited by matty13 - 28/2/2013, 16:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Dall'ultimo file opzioni che ho postato o che avete svincolate O. Martins dal Levante perchè non ci gioca più ora. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Non puoi mettere un link unico torrent ?
    Ne sarei felicissimo. Un Pes 6 già patchato. Sarebbe piu facile per chi come noi non sa patchare ;)

    Grazie per la considerazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryan³° @ 20/3/2013, 00:07) 
    Non puoi mettere un link unico torrent ?
    Ne sarei felicissimo. Un Pes 6 già patchato. Sarebbe piu facile per chi come noi non sa patchare ;)

    Grazie per la considerazione.

    L'avrei già fatto ma putroppo non posso farlo perchè non ho internet con l'ADSL e uso il pennino internet per navigare su internet..Quindi non posso mettere l'intera patch in un unico download. Difatti alcuni file li hanno dovuti upplodare altre persone al posto mio perchè eran troppo grandi e di conseguenza i file che non andavano bene li ho dvuti aggiungere io manualmente con le dovute spiegazioni di come fare. Anche per le prossime patch purtroppo per me sarà così.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 20/3/2013, 11:29) 
    CITAZIONE (Ryan³° @ 20/3/2013, 00:07) 
    Non puoi mettere un link unico torrent ?
    Ne sarei felicissimo. Un Pes 6 già patchato. Sarebbe piu facile per chi come noi non sa patchare ;)

    Grazie per la considerazione.

    L'avrei già fatto ma putroppo non posso farlo perchè non ho internet con l'ADSL e uso il pennino internet per navigare su internet..Quindi non posso mettere l'intera patch in un unico download. Difatti alcuni file li hanno dovuti upplodare altre persone al posto mio perchè eran troppo grandi e di conseguenza i file che non andavano bene li ho dvuti aggiungere io manualmente con le dovute spiegazioni di come fare. Anche per le prossime patch purtroppo per me sarà così.

    A me degli stadi, palloni, cori e scarpini frega poco.

    Se voglio solo fo, squadre, maglie, facce e capelli. Cosa devo scaricare ?

    Vorrei una patch bella ma semplice a suo tempo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryan³° @ 20/3/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (matty13 @ 20/3/2013, 11:29) 
    L'avrei già fatto ma putroppo non posso farlo perchè non ho internet con l'ADSL e uso il pennino internet per navigare su internet..Quindi non posso mettere l'intera patch in un unico download. Difatti alcuni file li hanno dovuti upplodare altre persone al posto mio perchè eran troppo grandi e di conseguenza i file che non andavano bene li ho dvuti aggiungere io manualmente con le dovute spiegazioni di come fare. Anche per le prossime patch purtroppo per me sarà così.

    A me degli stadi, palloni, cori e scarpini frega poco.

    Se voglio solo fo, squadre, maglie, facce e capelli. Cosa devo scaricare ?

    Vorrei una patch bella ma semplice a suo tempo ;)

    Allora devi scaricare il file opzioni, tutti gli uni che trovi, e tutti i file faces e e hair che ho postato..poi devi scarire il file che si chiama tutti i map della patch, e metti i vari map dove c'è scritto di metterli...Una cosa però per il map faces e hair devi mettere quello che sta insieme al file opzioni perchè è il più aggiornato di tutti.

    CITAZIONE (matty13 @ 21/3/2013, 11:31) 
    CITAZIONE (Ryan³° @ 20/3/2013, 17:17) 
    A me degli stadi, palloni, cori e scarpini frega poco.

    Se voglio solo fo, squadre, maglie, facce e capelli. Cosa devo scaricare ?

    Vorrei una patch bella ma semplice a suo tempo ;)

    Allora devi scaricare il file opzioni, tutti gli uni che trovi, e tutti i file faces e e hair che ho postato..poi devi scarire il file che si chiama tutti i map della patch, e metti i vari map dove c'è scritto di metterli...Una cosa però per il map faces e hair devi mettere quello che sta insieme al file opzioni perchè è il più aggiornato di tutti.

    Ti consiglio però pure di scaricare l'i_text con i file scoreboard e FLG sennò poi mentre giochi si vede male la grafica..a fai come vuoi tu.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per chi vuole ecco il nuovo aggiornamento del File opzioni della Patch ESS 2012-2013!!

    www.sendspace.com/file/fouur6

    NOTA: Per chi non la volesse scaricare di nuovo c'è da mettere Simao del Panathinaikos al Levante! Questo nuovo file opzioni ha il livello Superstar e ho riaggiornato anche varie formazioni attuali
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per chi scarica il nuovo file opzioni eccovi il map faces e hair aggiornato (scaricare allegato):
    File Allegato

     
    Top
    .
  9. Matthew Koma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella patch :D pero c'è un problema quando vado a fare la formazione subito prima di iniziare la partita il gioco mi va lentissimo , c'è qualche rimedio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matthew Koma @ 29/3/2013, 08:52) 
    Bella patch :D pero c'è un problema quando vado a fare la formazione subito prima di iniziare la partita il gioco mi va lentissimo , c'è qualche rimedio?

    lo fa anche a me..basta solo attendere qualche secondo e poi va veloce e normale come dovrebbe andare..lo fà perchè deve cricare i vari giocatori.. quindi il mio consiglio è prima di premere qualsiasi tasto per fare la formazione attendi qualche secondo e poi prova a premere se non và devi aspettare ancora un pochino e poi veddrai che và. Io faccio così!! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Matty per rendere un po piu fluido il gioco si puo fare qualcosa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 30/3/2013, 18:52) 
    Matty per rendere un po piu fluido il gioco si puo fare qualcosa?

    In che senso più fluido?? se intendi che va un pò a scatti o fa cose del genere devi settare tutto il kload.cfg e il setting di PES6 in base al tuo PC. Questo vale per tutti perchè in base allae potenzialità del proprio PC si aumentano o diminuiscono i valori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    1) Pack programmi utili per modificare PES6:

    www.sendspace.com/file/46uefb ;)

    2) File opzioni ESS 2012-2013 per PS2 (non sò se funziona dato che non ho la PS2)

    www.sendspace.com/file/fzv44i :-)

    Provate fate sapere se và. Grazie ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline

    *AVVERTIMENTO IMPORTANTE PER LA PROSSIMA PATCH ESS 2013-2014:*



    Per quanto riguarda la Patch Europe Superstar Soccer 2013-2014 per chi ha già scaricato l'intera Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013 non cancelli niente perchè la base resterà sempre quella più o meno, vi dirò io cosa dovete cancellare e cosa non dovete cancellare. Le cose sicure invece che cambieranno e che posterò al 100% di nuovo sono:

    - I nuovi FLG dell'0_text (per gli stemmi e i vari loghi di tutte le squadre)

    - File opzioni aggiornato a dopo il mercato estivo 2013 e tutte le varie neo promosse di ogni campionato già presenti nella Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013

    Mentre per gli uni e le altre varie cose per aggiornarle alla stagione 2013-2014 se qualcuno non me li posta direttamente tutti insieme io vi metterò mano a mano i vari kit aggiornati 2013-2014 e tute le altre varie cose che trovo su internet.. Ma su questo poi ne parleremo..

    Vabbè intanto giocate con la ESS 2012-2013 poi per l'anno prossimo vedremo il da farsi!!

    Grazie della vostra attenzione ;-)
     
    Top
    .
  15. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non potresti uppare tutto in un unico file torrent?cosi è meno confusionale la cosa..
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.