PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexn23 @ 15/4/2013, 22:55) 
    ma non potresti uppare tutto in un unico file torrent?cosi è meno confusionale la cosa..

    No purtroppo non posso perchè non ho una connessione adatta per farlo...io navigo tramite il pennino internet e non posso upplodare più di n certo numero di MB su interent. Sennò già l'avrei fatto. MI dispiace ma purtroppo l'unico modo per metterlo è stato questo. :unsure:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ecco a voi la guida completa+i vari file che servono per giocare online con la Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/8cgbo7
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    NEW Scoreboard Patch ESS 2012-2013 e Patch Hall of Fame-All Stars PES6 PC:

    www.sendspace.com/file/wy2gfl

    Credits by alessionappo!! ;)

    Edited by matty13 - 20/4/2013, 19:52
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    C'è un modo per mettere al posto dei loghi nello scoreboard , le abbreviazioni dei nomi delle squadre?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 20/4/2013, 17:00) 
    C'è un modo per mettere al posto dei loghi nello scoreboard , le abbreviazioni dei nomi delle squadre?

    Non lo sò se si può fare ma penso di no perchè gli scorebaord vano a leggere direttamente i loghi delle squadre..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Capito , ma nella prossima patch ci sarà anche la serie B? Magari mettendole al posto di altre squadre che non ci sono in champions
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 21/4/2013, 11:44) 
    Capito , ma nella prossima patch ci sarà anche la serie B? Magari mettendole al posto di altre squadre che non ci sono in champions

    Se volete allora lo potrei anche mettere..A quella di quest'anno non ho messo la serie B perchè già c'era la Patch della Nemesis II che l'aveva e per non ricopiare o lasciato la base più o meno di quella fatta da magicocagliari come ho spiegato pure nella descrizione della Patch..ora coi penso allora e vediamo che posso fare..PEnso che lo farò con la Serie B Win allora anche perchè piacerebbe pure a me averla.

    Viste le molte richieste di avere la Serie B Win italiana, nella prossima Patch ESS 2013-2014 sarà inserita la Serie B Win!! NON MANCATE ALLORA!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 21/4/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 21/4/2013, 11:44) 
    Capito , ma nella prossima patch ci sarà anche la serie B? Magari mettendole al posto di altre squadre che non ci sono in champions

    Se volete allora lo potrei anche mettere..A quella di quest'anno non ho messo la serie B perchè già c'era la Patch della Nemesis II che l'aveva e per non ricopiare o lasciato la base più o meno di quella fatta da magicocagliari come ho spiegato pure nella descrizione della Patch..ora coi penso allora e vediamo che posso fare..PEnso che lo farò con la Serie B Win allora anche perchè piacerebbe pure a me averla.

    Viste le molte richieste di avere la Serie B Win italiana, nella prossima Patch ESS 2013-2014 sarà inserita la Serie B Win!! NON MANCATE ALLORA!!

    Almeno nella master le squadre che salgono saranno sicuramente tutte italiane , invece senza serie B io mi so trovato Zurigo e Steaua Bucarest
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ok allora è assodato... la prossima Patch ESS 2013-2014 avrà l'intera Serie B Win italiana e quindi questo comporterà la eliminazione di 22 squadre europee.. Alla prossima patch ESS 2013-2014 allora!! ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Vi volevo avvertireche la NODRESS patch è uguale alla Patch ESS 2012-2013 quindi se volete scaricare prima senza enormi problemi di troppi link, scaricate direttamente quella così sono pochi download e potete anche giocarci online visto che già sono stati creati gruppi su facebbok per fare amichevoli e tornei..cambia solo diciamo l'_text quindi i vari sfondi del gioco sennò è uguale. FIDATEVI!! ;-)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Chi può continui a seguirmi anche sulla pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/Pes6PcPatchEurope...rSoccer20122013

    Ci sono molte più novità e cose nuove da vedere come video e foto sulla patch e non solo.. non mancate!! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto in prima pagina nuovo file opzioni aggiornato+rispettivo map faces e hair:

    www.sendspace.com/file/n6ucz6

    Aggiornato al 24-04-2013!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Grazie mille non sò come ringraziarti!! :@@:

    Anche se per l'anno prossimo sarà veramente dura per me upplodare tutto e mi serve qualcuno che mi aiuti appunto a metterla su interent..in caso mi potresti aiutare appena finisco tutto??

    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Poi se lo fai fai prima a mettere il tutto in pochi link, tipo le varie faces e hair che ho messo sparse mettile in un tutt'uno così per chi scarica non si confonde e fa prima..grazie ancora allora ;)

    Però ripensadoci non sò se ti conviene a upplodare tutta la mia patch dato che ormai la stagione 2012-2013 è finita...ma fai ocme vuoi tu..PIn caso mi aliuterai a upplodare la patch ESS 2013-2014 dell'anno prossimo se a te sta bene!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 26/4/2013, 09:39) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Grazie mille non sò come ringraziarti!! :@@:

    Anche se per l'anno prossimo sarà veramente dura per me upplodare tutto e mi serve qualcuno che mi aiuti appunto a metterla su interent..in caso mi potresti aiutare appena finisco tutto??

    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Poi se lo fai fai prima a mettere il tutto in pochi link, tipo le varie faces e hair che ho messo sparse mettile in un tutt'uno così per chi scarica non si confonde e fa prima..grazie ancora allora ;)

    Però ripensadoci non sò se ti conviene a upplodare tutta la mia patch dato che ormai la stagione 2012-2013 è finita...ma fai ocme vuoi tu..PIn caso mi aliuterai a upplodare la patch ESS 2013-2014 dell'anno prossimo se a te sta bene!!

    Per la 13-14 ti aiuto sicuramente , per quella di quest anno sto uploadando dal cell le parti , sono 24 su Mediafire , non so quando riusciro a pubblicare i link spero il piu presto possibile
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.