PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 27/4/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (matty13 @ 26/4/2013, 09:39) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Grazie mille non sò come ringraziarti!! :@@:

    Anche se per l'anno prossimo sarà veramente dura per me upplodare tutto e mi serve qualcuno che mi aiuti appunto a metterla su interent..in caso mi potresti aiutare appena finisco tutto??

    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 25/4/2013, 18:27) 
    Sto creando un file torrent per chi vuole , dentro ci sono anche le istruzioni su cosa fare dopo aver scaricato i files ;)

    Ripensandoci è meglio mediafire/zippyshare , poiche la velocita di download e maggiore , il tempo che carico :D

    Poi se lo fai fai prima a mettere il tutto in pochi link, tipo le varie faces e hair che ho messo sparse mettile in un tutt'uno così per chi scarica non si confonde e fa prima..grazie ancora allora ;)

    Però ripensadoci non sò se ti conviene a upplodare tutta la mia patch dato che ormai la stagione 2012-2013 è finita...ma fai ocme vuoi tu..PIn caso mi aliuterai a upplodare la patch ESS 2013-2014 dell'anno prossimo se a te sta bene!!

    Per la 13-14 ti aiuto sicuramente , per quella di quest anno sto uploadando dal cell le parti , sono 24 su Mediafire , non so quando riusciro a pubblicare i link spero il piu presto possibile

    ok ok grazie mille allora.. con comodo!!
    Per metterci d'accordo per l'anno prossimo ti ho inviato una richiesta d'amicizia sulla tua pagina facebook così per la patch 2013-2014 ti mando i messaggi per il prossimo anno delle cose da scaricare e da upplodare per il prossimo anno. grazie ancora cmq!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ora sono riuscito a uploadare 18 parti su 24 , per domani mattina alle 11:30 distribuzione al pubblico dei link

    Matty io inizierei gia a lavorare sul 13-14 magari non sui kit e F.O. ma sui "dettagli" ovvero al video di apertura , loghi , sfondi , scoreboard ect... dimmi che ne pensi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ho finito prima del previsto ecco i link:

    Part1: www.mediafire.com/download.php?l256dz6b3657ydb
    Part2: www.mediafire.com/download.php?tp7ralk270ocgo1
    Part3: www.mediafire.com/download.php?ab5m3wya9ii5ibd
    Part4: www.mediafire.com/download.php?6b404uxfx2ns63a
    Part5: www.mediafire.com/download.php?e3hmdcigvpswe7t
    Part6: www.mediafire.com/download.php?cgaw1beyj2h5y8m
    Part7: www.mediafire.com/download.php?0a4qhqukss25c1a
    Part8: www.mediafire.com/download.php?1emwwnfyicv7733
    Part9: www.mediafire.com/download.php?bbh7mq2xc3ly58q
    Part10: www.mediafire.com/download.php?z6glqd90uu806le
    Part11: www.mediafire.com/download.php?qhyyvsuwhp6yws1
    Part12: www.mediafire.com/download.php?alm98i9zxie8vs7
    Part13: www.mediafire.com/download.php?zwdki1w6bpg78pz
    Part14: www.mediafire.com/download.php?yutlqltotqp6um2
    Part15: www.mediafire.com/download.php?ebjyk7hryqle7t8
    Part16: www.mediafire.com/download.php?w2az1e6ik0157v6
    Part17: www.mediafire.com/download.php?d8dz8dds2ufjvdd
    Part18: www.mediafire.com/download.php?1e80xje0ffw5xdd
    Part19: www.mediafire.com/download.php?bh4sko5onyl7lbm
    Part20: www.mediafire.com/download.php?j4jts3zbr69bafw
    Part21: www.mediafire.com/download.php?v2d8aetm798zcnj
    Part22: www.mediafire.com/download.php?u7h9480v27w8aw5
    Part23: www.mediafire.com/download.php?ea5phb33cucf73i
    Part24: www.mediafire.com/download.php?67405tdybh28vtu

    Precisazione , nel kitserver non c'è la cartella stadiums , quindi se li volete dovete scaricarli manualmente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 27/4/2013, 23:15) 
    Ora sono riuscito a uploadare 18 parti su 24 , per domani mattina alle 11:30 distribuzione al pubblico dei link

    Matty io inizierei gia a lavorare sul 13-14 magari non sui kit e F.O. ma sui "dettagli" ovvero al video di apertura , loghi , sfondi , scoreboard ect... dimmi che ne pensi

    Si certo già lo sto facendo..difatti sulla mia pagina facebook della patch ho già messo qualche anteprima di come sarà..si sto iniziando comunque a farlo..graize ancora dell'uppload!! :woot: :@@:

    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 10:04) 

    Quindi è tutta l'intera patch tranne con la cartella Stadiums giusto?? e ci sono delle guide all'interno vero?? Se è così allora cambio tutti i miei link della patch e ci metto questi tuoi ok?? fammi sapere.grazie!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Ah e non c'è nemmeno l'0pmov , e qualche file che finiva con suond visto che non mi interessava piu di tanto , ma la parte importante della patch ovvero kit face hair ball scarpe e Fo c'è tutto ;)

    Edited by ~ILPrincipino8~ ® - 28/4/2013, 21:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 21:56) 
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Si io lo sò ma è per gli altri capito.. Meno male và così non si lamentano più sul come e cosa scaricare..faccio scaricare tutto dei tuoi fiel appena messi e sta apposto..per l'anno prossimo fdaremo così allora..dopo che io metto le cose uno alla volta un pò alla volta poi alla fine di tutto quando dirò ce ho finito te lo faccio sapere così poi lo riorganizzi in un tutt'uno e rifai lo stesso lavoro che hai fatto ora..grazie ancora allora!! ;-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 28/4/2013, 21:59) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 21:56) 
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Si io lo sò ma è per gli altri capito.. Meno male và così non si lamentano più sul come e cosa scaricare..faccio scaricare tutto dei tuoi fiel appena messi e sta apposto..per l'anno prossimo fdaremo così allora..dopo che io metto le cose uno alla volta un pò alla volta poi alla fine di tutto quando dirò ce ho finito te lo faccio sapere così poi lo riorganizzi in un tutt'uno e rifai lo stesso lavoro che hai fatto ora..grazie ancora allora!! ;-)

    Quindi senza fare confusione ovvero mettendo spezoni della patch prima l'assembliamo per intero e alla fine mettiamo i link , poi gli update vari , come quello del 24 che aggiornava il map di capelli e hair verranno rilasciati man mano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (matty13 @ 28/4/2013, 21:59) 
    Si io lo sò ma è per gli altri capito.. Meno male và così non si lamentano più sul come e cosa scaricare..faccio scaricare tutto dei tuoi fiel appena messi e sta apposto..per l'anno prossimo fdaremo così allora..dopo che io metto le cose uno alla volta un pò alla volta poi alla fine di tutto quando dirò ce ho finito te lo faccio sapere così poi lo riorganizzi in un tutt'uno e rifai lo stesso lavoro che hai fatto ora..grazie ancora allora!! ;-)

    Quindi senza fare confusione ovvero mettendo spezoni della patch prima l'assembliamo per intero e alla fine mettiamo i link , poi gli update vari , come quello del 24 che aggiornava il map di capelli e hair verranno rilasciati man mano

    Si si ok poi ci organizziamo per bene. Per il prossimo anno saremo in molti a collaborare per la prossima patch ESS 2013-2014 quindi credo che usciirà ancora meglio di quella fatta ora..Speriamo bene!! ;-) IN caso intanto potresti cercarmi delle immagini belle da mettere nel'i_text?? poi così me le mandi su Facebook in caso così poi se mi piacciono le importo già nel nuovo i_text??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 21:56) 
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Ah e non c'è nemmeno l'0pmov , e qualche file che finiva con suond visto che non mi interessava piu di tanto , ma la parte importante della patch ovvero kit face hair ball scarpe e Fo c'è tutto ;)

    Mi sono scordato a chiederti un ultima cosa..ma tu aevi scaricato pure i vari cori che avevo messo a parte tipo e li hai importati con DKZ Studio prima di metterli su mediafire vero?? se è così hai fatto benissimo.. perchè se non hai importato i cori della juve e dell'italia tipo qundo li avevo messi la gente che dopo scarica dai link che hai mesos poi mi dirà chei cori sono sfallati...quindi ce li hai messi prima di upplodarli su mediafire, sennò devo lasciare dei link miei..fammi sapere..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 28/4/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 21:56) 
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Ah e non c'è nemmeno l'0pmov , e qualche file che finiva con suond visto che non mi interessava piu di tanto , ma la parte importante della patch ovvero kit face hair ball scarpe e Fo c'è tutto ;)

    Mi sono scordato a chiederti un ultima cosa..ma tu aevi scaricato pure i vari cori che avevo messo a parte tipo e li hai importati con DKZ Studio prima di metterli su mediafire vero?? se è così hai fatto benissimo.. perchè se non hai importato i cori della juve e dell'italia tipo qundo li avevo messi la gente che dopo scarica dai link che hai mesos poi mi dirà chei cori sono sfallati...quindi ce li hai messi prima di upplodarli su mediafire, sennò devo lasciare dei link miei..fammi sapere..

    Io di cori non ho scaricato niente perche la maggiorparte delle volte gioco a Pes con le cuffie e la mia musica , quindi qualunque cose relativa ai cori non l'ho scaricate
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 22:41) 
    CITAZIONE (matty13 @ 28/4/2013, 22:31) 
    Mi sono scordato a chiederti un ultima cosa..ma tu aevi scaricato pure i vari cori che avevo messo a parte tipo e li hai importati con DKZ Studio prima di metterli su mediafire vero?? se è così hai fatto benissimo.. perchè se non hai importato i cori della juve e dell'italia tipo qundo li avevo messi la gente che dopo scarica dai link che hai mesos poi mi dirà chei cori sono sfallati...quindi ce li hai messi prima di upplodarli su mediafire, sennò devo lasciare dei link miei..fammi sapere..

    Io di cori non ho scaricato niente perche la maggiorparte delle volte gioco a Pes con le cuffie e la mia musica , quindi qualunque cose relativa ai cori non l'ho scaricate

    A ok buono a sapersi allora i link dei cori sfallati li lascio!! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matty13 @ 28/4/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 28/4/2013, 21:56) 
    Le "istruzioni" sono di mettere la cartella kitserver nella cartella dove e installato pes , eseguire il "setup" che sta nella cartella del kitserver , mettere il FO nella cartella save , e questo è quanto :D

    Ah e non c'è nemmeno l'0pmov , e qualche file che finiva con suond visto che non mi interessava piu di tanto , ma la parte importante della patch ovvero kit face hair ball scarpe e Fo c'è tutto ;)

    Mi sono scordato a chiederti un ultima cosa..ma tu aevi scaricato pure i vari cori che avevo messo a parte tipo e li hai importati con DKZ Studio prima di metterli su mediafire vero?? se è così hai fatto benissimo.. perchè se non hai importato i cori della juve e dell'italia tipo qundo li avevo messi la gente che dopo scarica dai link che hai mesos poi mi dirà chei cori sono sfallati...quindi ce li hai messi prima di upplodarli su mediafire, sennò devo lasciare dei link miei..fammi sapere..

    Scusami ancora..Volevo sapere pure un altra cosa..ma dei file messi tutti su MEdiafire hai messo solo tutto il kitserver senza stadiums e PES6.exe e File opzioni o ci hai messo pure tutti i vari dat tipo i_text, 0_text, opmov i_sound e 0_sound??? fammi sapere perchè sennò se non ci sono li devo rimettere i file dat della patch ESS 2012-2013!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Messo anche in prima pagina download completo della Patch ESS 2012-2013 per chi ancora non lo avesse fatto in un downlaod di 24 parti su Mediafire:

    Download della patch::D

    NOTA: Scaricare e installare il tutto tramite il setup e mettere il File opzioni in: "C:\Documents and Settings\NOME DEL VOSTRO PC\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1" e il gioco è fatto!!

    Part1: www.mediafire.com/download.php?l256dz6b3657ydb
    Part2: www.mediafire.com/download.php?tp7ralk270ocgo1
    Part3: www.mediafire.com/download.php?ab5m3wya9ii5ibd
    Part4: www.mediafire.com/download.php?6b404uxfx2ns63a
    Part5: www.mediafire.com/download.php?e3hmdcigvpswe7t
    Part6: www.mediafire.com/download.php?cgaw1beyj2h5y8m
    Part7: www.mediafire.com/download.php?0a4qhqukss25c1a
    Part8: www.mediafire.com/download.php?1emwwnfyicv7733
    Part9: www.mediafire.com/download.php?bbh7mq2xc3ly58q
    Part10: www.mediafire.com/download.php?z6glqd90uu806le
    Part11: www.mediafire.com/download.php?qhyyvsuwhp6yws1
    Part12: www.mediafire.com/download.php?alm98i9zxie8vs7
    Part13: www.mediafire.com/download.php?zwdki1w6bpg78pz
    Part14: www.mediafire.com/download.php?yutlqltotqp6um2
    Part15: www.mediafire.com/download.php?ebjyk7hryqle7t8
    Part16: www.mediafire.com/download.php?w2az1e6ik0157v6
    Part17: www.mediafire.com/download.php?d8dz8dds2ufjvdd
    Part18: www.mediafire.com/download.php?1e80xje0ffw5xdd
    Part19: www.mediafire.com/download.php?bh4sko5onyl7lbm
    Part20: www.mediafire.com/download.php?j4jts3zbr69bafw
    Part21: www.mediafire.com/download.php?v2d8aetm798zcnj
    Part22: www.mediafire.com/download.php?u7h9480v27w8aw5
    Part23: www.mediafire.com/download.php?ea5phb33cucf73i
    Part24: www.mediafire.com/download.php?67405tdybh28vtu

    Credits upload Patch Mediafire by Il Principino
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    I files .asf non gli ho messi ho messo solo kitserver e FO , con i quali a me la patch va perfettamente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ILPrincipino8~ ® @ 29/4/2013, 18:16) 
    I files .asf non gli ho messi ho messo solo kitserver e FO , con i quali a me la patch va perfettamente

    A ok allora devo rimettere i link dei file dat!! grazie!! ;)
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.