PES 2013: Nuovi interessanti dettagli sulla patch ufficiale 1.03!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcondor_paso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh questo non si sà sono opinioni, però certo la konami potrebbe fare qualcosa in più per questo gioco :)
     
    Top
    .
  2. vangheljs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 18/12/2012, 13:21) 
    beh questo non si sà sono opinioni, però certo la konami potrebbe fare qualcosa in più per questo gioco :)

    ti quoto, saggia risposta! ;) :ciao:
     
    Top
    .
  3. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto che io vorrei la bundesliga e la primera division anche senza licenze e una lega in più da editare, non credo che sia difficile per la konami fare queste due cose
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Domani è prevista l'uscita, giusto? :D
     
    Top
    .
  5. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 18/12/2012, 19:56) 
    ripeto che io vorrei la bundesliga e la primera division anche senza licenze e una lega in più da editare, non credo che sia difficile per la konami fare queste due cose

    ciao, elcondor, ti ringrazio per il voto e poi aggiungo che hai fatto centro! Il tallone di achille di PES è il data base. Un DB che si rispetti deve comprendere almeno i campionati di serie A e di serie B più importanti d'Europa (Inghilterra, Germania, Spagna, Italia, Francia, Olanda, Portogallo e Russia), più i campionati sudamericani (sempre di A e B) di Argentina e Brasile con annessi tornei di Coppa. Infine i tornei continentali (UEFA Champions League, Europa League e Coppa Libertadores) completi. Inoltre il DB deve poter essere espandibile e non deve esserci la vergognosa restrizione che ti costringe ad eliminare un campionato per aggiungerne un altro (oppure a ricorrere a selettori più o meno complessi) ed infine deve essere totalmente editabile. Non insteressa che ci siano le licenze (per ottenere le quali si spendono fiumi di denaro!!!) tanto ci pensano utenti come te e tanti altri a creare capolavori di editing, basta avere la base su cui lavorare!
    ......credo che basti almeno questo per rendere PES molto più gradevole di quanto non lo sia adesso però alla konami non ci sentono........ ;) :ciao:
     
    Top
    .
  6. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno, infatti anche togliendo le serie cadette ma almeno qualche campionato in più ci vuole :)
     
    Top
    .
  7. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vangheljs @ 19/12/2012, 17:53) 
    ciao, elcondor, ti ringrazio per il voto e poi aggiungo che hai fatto centro! Il tallone di achille di PES è il data base. Un DB che si rispetti deve comprendere almeno i campionati di serie A e di serie B più importanti d'Europa (Inghilterra, Germania, Spagna, Italia, Francia, Olanda, Portogallo e Russia), più i campionati sudamericani (sempre di A e B) di Argentina e Brasile con annessi tornei di Coppa. Infine i tornei continentali (UEFA Champions League, Europa League e Coppa Libertadores) completi. Inoltre il DB deve poter essere espandibile e non deve esserci la vergognosa restrizione che ti costringe ad eliminare un campionato per aggiungerne un altro (oppure a ricorrere a selettori più o meno complessi) ed infine deve essere totalmente editabile. Non insteressa che ci siano le licenze (per ottenere le quali si spendono fiumi di denaro!!!) tanto ci pensano utenti come te e tanti altri a creare capolavori di editing, basta avere la base su cui lavorare!
    ......credo che basti almeno questo per rendere PES molto più gradevole di quanto non lo sia adesso però alla konami non ci sentono........ ;) :ciao:

    chapeau..approvo ogni tua singola lettera..Pes con molti campionati risulterebbe più longevo ed ancor più divertente,perchè diciamolo,con Pes ci si diverte..bisognerebbe prendere la struttura della carriera di fifa e portarla in Pes..
     
    Top
    .
  8. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh scoprendo il modo di aggiungere leghe sarebbe bello ma ho notato (in precedenti pes) che poi và in crash, urge un nuovo database da parte della konami :(
     
    Top
    .
  9. vangheljs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 19/12/2012, 18:09) 
    beh scoprendo il modo di aggiungere leghe sarebbe bello ma ho notato (in precedenti pes) che poi và in crash, urge un nuovo database da parte della konami :(

    credo che il crash sia dovuto al fatto che aggiungendo leghe e quindi dati si raggiunga il limite massimo del DB e quindi l'algoritmo dell'exe non riesce più a ragionare.......
    In FIFA con il Creation Master di rinaldo si poteva aumentare questo limite espandendo il DB, in PES questo non è possibile! :angry:
     
    Top
    .
  10. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti che fregatura :(
     
    Top
    .
39 replies since 15/12/2012, 12:55   1552 views
  Share  
.