Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twich
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 27/1/2013, 11:34) 
    Twich ma lo posso importare anche in Fifa 12 seguendo lo stesso procedimento? Comunque sia complimentissimi!!!!

    si puoi importarlo anche in Fifa 12 ;)


    segui lo stesso procedimento
     
    Top
    .
  2. xls sanax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ancora.......sarebbe bello se ci fosse la possibilità di editare il Luigi Ferraris anche se capisco gli impedimenti che Fifa 13 crea..
    Vorrei sapere se tu(Twich) hai in proggetto qualche altro stadio italiano.. o sei destinato a rimanere su pes come hai precedentemente detto?
    Complimenti ancora sei davvero bravo...peccato i tuoi lavori spettacolari debbano essere destinati solamente a quel bruttissimo tentativo di
    simulare calcio........pes......
     
    Top
    .
  3. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xls sanax @ 27/1/2013, 13:32) 
    Complimenti ancora.......sarebbe bello se ci fosse la possibilità di editare il Luigi Ferraris anche se capisco gli impedimenti che Fifa 13 crea..
    Vorrei sapere se tu(Twich) hai in proggetto qualche altro stadio italiano.. o sei destinato a rimanere su pes come hai precedentemente detto?
    Complimenti ancora sei davvero bravo...peccato i tuoi lavori spettacolari debbano essere destinati solamente a quel bruttissimo tentativo di
    simulare calcio........pes......

    grazie per i complimenti

    guarda posso dirti che superato quel periodo di "confusione personale" riguardo l'editing(solo fifa...solo pes...tutti e due...),ho deciso di lavorare parallelamente per entrambi i giochi!


    penso proprio che il prossimo sarà il Luigi Ferraris....prima però terminerò il San Paolo,quindi ne riparleremo tra una decina di giorni
     
    Top
    .
  4. perry84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twich io ti consiglerei di lavorare poprio esclusivamente x fifa...visto che ormai il gioco targato konami non regge la concorrenza...parlo da ex malato pessaro eh!cmq volevo informarvi che io ho aggiunto lo stadio san paolo al posto dello stadio olimpik e oltre a giocare con il sole gioco anche con pioggia...lo dico giusto xke' ho letto in prima pagina che era la versione solo con buone condizioni meteo e di giorno!
     
    Top
    .
  5. xls sanax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo a sapersi Ultras....con la tua patch e gli stadi di Twich.....mi licenzio dal lavoro..ahahah......bravi ragazzi e complimenti ancora...
     
    Top
    .
  6. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twich l'ho importato in Fifa 12 è funziona l'unica cosa è che non si vede il cielo:

    previewnst

    io l'ho importato con il Cm 12 clonando lo stadio olimpico proprio per mantenere le ombre e luci che tu hai scritto che solo con quelle dell'Olimpico funzionano
     
    Top
    .
  7. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 27/1/2013, 18:16) 
    Twich l'ho importato in Fifa 12 è funziona l'unica cosa è che non si vede il cielo:

    (IMG:http://img823.imageshack.us/img823/9285/previewnst.jpg)

    io l'ho importato con il Cm 12 clonando lo stadio olimpico proprio per mantenere le ombre e luci che tu hai scritto che solo con quelle dell'Olimpico funzionano

    mmmmm.....riguardo il cielo non saprei dirti visto che lo hai importato con il creation master!!hai provato ad importare la cartella e rigenerare con l'ie68??

    per le ombre fifa 12 era molto meglio ,eravamo noi a crearle con il lightmap...quest'anno è il motore interno di fifa 13 che genera le ombre,quindi non le vedrai in fifa 12 perchè lo stadio è fatto con un'altro sistema!!
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 27/1/2013, 18:58) 
    CITAZIONE (L77 @ 27/1/2013, 18:16) 
    Twich l'ho importato in Fifa 12 è funziona l'unica cosa è che non si vede il cielo:

    (IMG:http://img823.imageshack.us/img823/9285/previewnst.jpg)

    io l'ho importato con il Cm 12 clonando lo stadio olimpico proprio per mantenere le ombre e luci che tu hai scritto che solo con quelle dell'Olimpico funzionano

    mmmmm.....riguardo il cielo non saprei dirti visto che lo hai importato con il creation master!!hai provato ad importare la cartella e rigenerare con l'ie68??

    per le ombre fifa 12 era molto meglio ,eravamo noi a crearle con il lightmap...quest'anno è il motore interno di fifa 13 che genera le ombre,quindi non le vedrai in fifa 12 perchè lo stadio è fatto con un'altro sistema!!

    non è che c'entra il cielo anche con le ombre? non ho provato ad importare le cartelle e rigenerare perchè (non sò il motivo) con Fifa 12 se rigenero il gioco torna allo stato originale!!!
     
    Top
    .
  9. SieL-23
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma c'è gente che gioca ancora a pes!? ma perchè!
    comunque...ottimo lavoro twich :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SieL-23 @ 27/1/2013, 21:02) 
    no ma c'è gente che gioca ancora a pes!? ma perchè!
    comunque...ottimo lavoro twich :)

    per fortuna si altrimenti dovevamo chiudere :lol1:
     
    Top
    .
  11. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 27/1/2013, 21:02) 
    no ma c'è gente che gioca ancora a pes!? ma perchè!
    comunque...ottimo lavoro twich :)



    :qt: wik
     
    Top
    .
  12. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe da matti avere il renzo barbera spero che lo farai complimenti sei un grande
     
    Top
    .
  13. magrillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo in questo forum, nel complimentarmi con Twich per lo splendido stadio san paolo
    avrei due domande da fare a chi è piu esperto per godere di questa magnificenza...
    1) A carriera iniziata (con il napoli naturalmente), è possibile assegnare il san paolo al posto di quello goa assegnato, se non sbaglio O drome
    2) Come faccio ad assegnare lo stadio olimpico- ora san paolo- al napoli quando gioca in casa.. Dalle opzioni di modifica non mi appare l'olimpico
    Grazie e ti prego twich lavora per Fifa...........
     
    Top
    .
  14. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi volevo ricordarvi in questi prossimi 2 giorni segnalate qualsiasi cosa riguardo il San Paolo,suggerimenti,bug,imperfezioni...sabato chiuderò con questo stadio importando le luci per la versione finale che spero di darvi tra domenica e lunedì ;) !a seguire inizierò con l'importazione del Tardini di Parma che era già pronto per fifa 12!!

    mi raccomando segnalate perchè a progetto terminato non rimetterò mano a questo stadio...andremo avanti con gli altri :) !!

    P.S. ho letto che molti di voi hanno sostituito l'id dell'olimpico con quello dell'olympick stadium....l'ho provato ma genera strani effetti ombra sul pubblico che sono fisicamente impossibili...si creano strani artefatti!siete sicuri che vi funziona bene lo stadio con questo ID(parlo sempre riguardo le ombre)??

    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Twich se mi dici nello specifico in quali zone dello stadio occorre fare un riscontro di questi eventuali effetti strani provo a fare degli snapshot in game e li posto qui su così puoi verificare anche tu :)
     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15265 views
  Share  
.