Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tre5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sn nuovo e vorrei tanto capire come inserire il san paolo ;c e qualke animo nobile che sia in grado di spiegarmi come scaricare i68 regenerator ????? grazie e complimenti per il lavoro che fate . stupendo grazieeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. perry84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il san paolo lo vedo bene al posto dell'olimpik..fa solo difetto a delle luci che si vedono al disopra dello stadio quando fa vedere la schermata inziale della partita...forse e' dovuto alla questione ombre che dici te...x questo lo consigli al posto dello stadio olimpico.cmq resta il fatto che x me puo' passare cosi!perfetto!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E' perchè la versione con i fari accessi Twich ancora non l'ha preparata.......praticamente se ci fai caso vedi i fari lì dove ci sarebbero se la struttura fosse quella dell'Olympic standard...è un problema che si vede solo nelle partite giocate intorno alle 19, quando la versione è quello del giorno ma già i fari sono accesi.

    Appena usciranno le versioni notturne e con cattivo tempo la cosa si dovrebbe risolvere immagino.
     
    Top
    .
  4. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sostituito all'olimpico generico, e sembra nn avere problemi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    credo che twich proprio a quello si riferisse.. io in fifa difatti trovo solo Olimpico e Olympik e leggendo le istruzioni di l'ho sostituito all'Olimpico (che tu chiami Olimpico generico)
     
    Top
    .
  6. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olimpico Generico (ID: 174).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quindi cono 3 stadi con quel nome? Olimpico generico, Olimpico di Roma e Olympic?
     
    Top
    .
  8. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ah ecco..
     
    Top
    .
  10. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa eh zizou ma io non riesco a trovarlo questo terzo stadio olimpico generico... ho sostituito l'id 174 ma non riesco a capire di che stadio si tratta!!
     
    Top
    .
  11. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI chiama Olimpico generico quello senza copertura ricordo che dovete impostare la modalità giorno ovviamente e nn notte
     
    Top
    .
  12. Trikyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami se insisto zizou ma nn trovo nessun olimpico generico...
    Prima della partita vado su impostazioni.. scorro tutti gli stadi ma vedo solo olimpico ed olympic... forse sbaglio qualcosa?
     
    Top
    .
  13. rairic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nome ingame mi pare sia Stadio Comunale,

    io comunque ho provato con il King Fahd, id 262, dato che è l'unico stadio che, giocondo col Napoli, probabilmente non si incontrerà mai. Funziona alla perfezione, le texture del cielo sono spettacolari, c'è quell'alone di smog tipico della zona Fuorigrotta. E' uno stadio moderno per quanto riguarda effetti e tutto il resto ( l'hanno aggiunto quest'anno ) e poi funziona in tutte le modalità giorno, giorno nuvoloso, tramonto, che è spettacolare, e tramonto nuvoloso. A parte le luci che poi saranno fixate, l'unico bug che ho riscontrato è una strana imprecisione di luce su pochi gruppetti di spettatori delle ultime file in alto dei distinti, dove ci sono le uscite, e una fila della curva A che però ci sta, sembrano i Mastiffs cocainomani che vanno a torso nudo sulla curva.

    Edited by rairic - 31/1/2013, 15:18
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rairic @ 31/1/2013, 12:18) 
    il nome ingame mi pare sia Stadio Comunale,

    io comunque ho provato con il King Fahd, id 262, dato che è l'unico stadio che, giocondo col Napoli, probabilmente non si incontrerà mai. Funziona alla perfezione, le texture del cielo sono spettacolari, c'è quell'alone di smog tipico della zona Fuorigrotta. E' uno stadio moderno per quanto riguarda effetti e tutto il resto ( l'hanno aggiunto quest'anno ) e poi funziona in tutte le modalità giorno, giorno nuvoloso, tramonto, che è spettacolare, e tramonto nuvoloso. A parte le luci che poi saranno fixate, l'unico bug che ho riscontrato è una strana imprecisione di luce su pochi gruppetti du spettatori delle ultime file in alto dei distinti, dove ci sono le uscite, e una fila della curva A che però ci sta, sembrano i Mastiffs cocainomani che vanno a torso nudo sulla curva.

    buono a sapersi
     
    Top
    .
  15. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il S.Paolo è selezionabile solo x le amichevoli del Napoli ?? No perchè non essendo stato sostituito a uno stadio di default ma bensi all'olimpico di Roma non mi riesce ad a selezionarlo una volta iniziata la carriera con il Napoli..in pratica dovrei giocarci con la Roma? O c'è una maniera? Mi fate sapere??
     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15265 views
  Share  
.