Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rairic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gino77 @ 6/2/2013, 20:26) 
    Ragazzi ma il S.Paolo è selezionabile solo x le amichevoli del Napoli ?? No perchè non essendo stato sostituito a uno stadio di default ma bensi all'olimpico di Roma non mi riesce ad a selezionarlo una volta iniziata la carriera con il Napoli..in pratica dovrei giocarci con la Roma? O c'è una maniera? Mi fate sapere??

    Credo che tu stia giocando con lo Stadion Olympik, quello di default nella carriera del Napoli, ID 195.
    Hai due possibilità. La prima è semplice, sostituisci all'ID numerico 157 dei file di Twich il 195 dell'Olympik, rigeneri e ti ritrovi col San Paolo.
    La seconda è più complicata e non sono sicuro che funzioni a carriera iniziata. Ti tocca scaricarti il DBM 12 ed editare manualmente il database (fatti prima un backup di tutta la cartella db), sotto la voce teamstadiumlinks, sostituendo all'id di default assegnato al Napoli (id squadra 48, id stadio 195) quello dell'Olimpico di Roma, il 157.
     
    Top
    .
  2. gino77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rairic @ 6/2/2013, 21:09) 
    CITAZIONE (gino77 @ 6/2/2013, 20:26) 
    Ragazzi ma il S.Paolo è selezionabile solo x le amichevoli del Napoli ?? No perchè non essendo stato sostituito a uno stadio di default ma bensi all'olimpico di Roma non mi riesce ad a selezionarlo una volta iniziata la carriera con il Napoli..in pratica dovrei giocarci con la Roma? O c'è una maniera? Mi fate sapere??

    Credo che tu stia giocando con lo Stadion Olympik, quello di default nella carriera del Napoli, ID 195.
    Hai due possibilità. La prima è semplice, sostituisci all'ID numerico 157 dei file di Twich il 195 dell'Olympik, rigeneri e ti ritrovi col San Paolo.
    La seconda è più complicata e non sono sicuro che funzioni a carriera iniziata. Ti tocca scaricarti il DBM 12 ed editare manualmente il database (fatti prima un backup di tutta la cartella db), sotto la voce teamstadiumlinks, sostituendo all'id di default assegnato al Napoli (id squadra 48, id stadio 195) quello dell'Olimpico di Roma, il 157.

    Ti ringrazio x la tua precisa informazione, mi hai risolto il problema.. lo faccio subito.. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Novità sul fronte della versione Stadio per tramonto e notte ? Io nel frattempo mi sono divertito a creare le preview (sono fatte un po' alla buona....però rendono :D )

    Ecco una anteprima dello stadio col maltempo:

    anteprimap

    Qui il download per chi volesse scaricare :

    www.mediafire.com/?r782sir7eaxpct3

    Ps : ho provato ad usare il San Paolo che ha creato Twich anche di notte.....tutto perfetto tranne che per la posizione dell'illuminazione visto che eredita quella dell'olympic stadion...nel caso in cui l'autore per suoi motivi non volesse continuare lo stadio si tratterebbe solo di trovare uno stadio la cui posizione dei fari sia sullo stesso livello e sostituire il san paolo con quello...in questo modo si dovrebbe ovviare al problema immagino
     
    Top
    .
  4. Enzuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sostituisce l'olimpico sempre? peccato..
     
    Top
    .
  5. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi.. ma come faccio a cambiare l'ID di uno stadio?? :( Qualcuno mi fa la cortesia di scrivermi in una scaletta cosa devo fare?? :(
    Per favore rispondetemi :( Ci tengo ad usare il san paolo in modalità carriera :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 25/3/2013, 14:39) 
    Scusate ragazzi.. ma come faccio a cambiare l'ID di uno stadio?? :( Qualcuno mi fa la cortesia di scrivermi in una scaletta cosa devo fare?? :(
    Per favore rispondetemi :( Ci tengo ad usare il san paolo in modalità carriera :(

    Io cambiai l' ID dell' Olympik stadium (quello predefinito del napoli in fifa) con il San Paolo ma notai molti bug tra i quali il pubblico inesistente, e dovetti tornare indietro. Comunque se vuoi provaci basta che modifichi all'ID numero 157 dei file di Twich il 195 dell'Olympik e infine rigeneri e hai in quella posizione il San Paolo, comunque te l' ho detto ci sono molti bug almeno io ne ho riscontrati
     
    Top
    .
  7. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crazyciccio scusa.. allora come faccio ad usare il S.paolo in modalità carriera? oppure in un'amichevole notturna?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 25/3/2013, 16:04) 
    Crazyciccio scusa.. allora come faccio ad usare il S.paolo in modalità carriera? oppure in un'amichevole notturna?

    devi sostituirlo all' Olimpico di Roma e poi rigenerare e comunque non puoi giocare in notturna o con condizione di pioggia
     
    Top
    .
  9. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a sostituirlo all'olimpico di roma? Spiegami i passaggi che devo fare per favore :( Perchè non so come fare.. Io vorrei usare il Napoli in modalità carriera.. anche a costo di giocare sempre di giorno..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 25/3/2013, 16:37) 
    Ma come faccio a sostituirlo all'olimpico di roma? Spiegami i passaggi che devo fare per favore :( Perchè non so come fare.. Io vorrei usare il Napoli in modalità carriera.. anche a costo di giocare sempre di giorno..

    sta scritto nel primo post
     
    Top
    .
  11. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto ma non so come si fa.. :'(
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrakkaNapoli @ 25/3/2013, 16:37) 
    Ma come faccio a sostituirlo all'olimpico di roma? Spiegami i passaggi che devo fare per favore :( Perchè non so come fare.. Io vorrei usare il Napoli in modalità carriera.. anche a costo di giocare sempre di giorno..

    Giocare col San Paolo e col Napoli in modalità carriera è impossibile in quanto come ti ho detto prima sostituisce l' Olimpico di Roma, quindi dovresti usare la Roma. L'unico mdo per usare il Napoli e il San Paolo è sostituirlo all' Olympik Stadium e giocare senza pubblico ma io non te lo consiglio
     
    Top
    .
  13. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non dite scemenze, il san paolo, se si sostituisce all'olympic generic, cioè quello base dove è preimpostato il Napoli, si vede, ovviamente solo di giorno e senza pioggia, perhcè mancano i file opportuni che aspettiamo da Twich. Basta rinominare i file in 195 ovvero l'id.
    P.S.: Si vede il pubblico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 26/3/2013, 12:18) 
    Ragazzi non dite scemenze, il san paolo, se si sostituisce all'olympic generic, cioè quello base dove è preimpostato il Napoli, si vede, ovviamente solo di giorno e senza pioggia, perhcè mancano i file opportuni che aspettiamo da Twich. Basta rinominare i file in 195 ovvero l'id.
    P.S.: Si vede il pubblico.

    Io avevo sostituito l' Id in 195 ma quando facevo una partita (con meteo sereno e di giorno) c' era il bug del pubblico assente, almeno a me succedeva questo.
    Invece sostituendo all' Olimpico funzionava tutto bene ma poi appunto non potevi giocarci con il Napoli in carriera
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho appena trovato questo topic vorrei capire come fare ad inserire gli stadi in fifa 13.. premetto io non ho fifa 12 con la vecchia patch .. quindi dove posso trovare solo gli stadi della serie A ? grazie :)
     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15265 views
  Share  
.