Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    lui non ha nessun INCARICO da MANTENERE.. non ha firmato nessun contratto con voi.. sono cose che lui fà perchè gli và e quando gli và e se di punto in bianco decidesse di non editare più niente nessuno e dico nessuno potrebbe dire A
     
    Top
    .
  2. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSH125 @ 18/1/2013, 20:41)
    Si , ok ci sta pure ma a questo punto il san paolo l'aveva finito postalo e dedicati a quelli di pes e chi si e visto si è visto scusa è mantenere un incarico per me è la prima cosa

    Ma tu che ci metti di tuo?? Non fai solo che aspettare il san paolo, non dai una mano non dai nulla, dici solo voglio il san paolo voglio voglio e voglio, e basta! Non è un lavoro, ce gente ceh oltre a non fare niente a casa tutto il giorno, lavora o studia non credi???
     
    Top
    .
  3. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 18/1/2013, 23:00) 
    CITAZIONE (marcoSH125 @ 18/1/2013, 20:41)
    Si , ok ci sta pure ma a questo punto il san paolo l'aveva finito postalo e dedicati a quelli di pes e chi si e visto si è visto scusa è mantenere un incarico per me è la prima cosa

    Ma tu che ci metti di tuo?? Non fai solo che aspettare il san paolo, non dai una mano non dai nulla, dici solo voglio il san paolo voglio voglio e voglio, e basta! Non è un lavoro, ce gente ceh oltre a non fare niente a casa tutto il giorno, lavora o studia non credi???

    Si, hai tutta la ragione del mondo ... ma se io faccio il san Paolo lo posto lo faccio vedere ..... anche se nn hai firmato un contratto .. 1 dici ok basta nn edito più ,il san Paolo nn lo finirò. Non è che ci fai aspettare come i babbà a te che finisci èè scusaa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcoSH125 @ 19/1/2013, 13:56) 
    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 18/1/2013, 23:00) 
    Ma tu che ci metti di tuo?? Non fai solo che aspettare il san paolo, non dai una mano non dai nulla, dici solo voglio il san paolo voglio voglio e voglio, e basta! Non è un lavoro, ce gente ceh oltre a non fare niente a casa tutto il giorno, lavora o studia non credi???

    Si, hai tutta la ragione del mondo ... ma se io faccio il san Paolo lo posto lo faccio vedere ..... anche se nn hai firmato un contratto .. 1 dici ok basta nn edito più ,il san Paolo nn lo finirò. Non è che ci fai aspettare come i babbà a te che finisci èè scusaa

    e chi ti ha detto che è quella la sua decisione? chi vi dice che dovete per forza "aspettare"? Non avete altro da fare nella vita che "aspettare" uno stadio per Fifa? Come diceva Troisi a Lello Arena in un famoso film "iesc, tuocc e femmn!"
     
    Top
    .
  5. twich
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io c'è la stò mettendo tutta vi chiedo soltanto di aspettare altri 4/5 giorni ed avrete la prima versione del San Paolo!

    quindi che sia chiaro non aspettate nulla prima di giovedì/venerdì ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma pure 10 twich.. io trovo anche altro da fare nel frattempo, non è che la notte non dormo se tu non posti lo stadio tra 4/5 giorni :lol:
     
    Top
    .
  7. luigi1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 19/1/2013, 17:10) 
    Ragazzi io c'è la stò mettendo tutta vi chiedo soltanto di aspettare altri 4/5 giorni ed avrete la prima versione del San Paolo!

    quindi che sia chiaro non aspettate nulla prima di giovedì/venerdì ;)

    grande twich fai con calma avvolte mi sembrano sei bambini che devono avere la befana hahahahaha
     
    Top
    .
  8. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi1974 @ 19/1/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (twich @ 19/1/2013, 17:10) 
    Ragazzi io c'è la stò mettendo tutta vi chiedo soltanto di aspettare altri 4/5 giorni ed avrete la prima versione del San Paolo!

    quindi che sia chiaro non aspettate nulla prima di giovedì/venerdì ;)

    grande twich fai con calma avvolte mi sembrano sei bambini che devono avere la befana hahahahaha

    1 io nn ho offeso nessuno 2 sta ben sicuro che ho tanto altro da fare e 3 nn t preoccupa tu pienz a troisi ... ij e femmn e teng




    basta nn voglio fare polemiche cmq grz twhich per il tuo lavoro ....



    quando lo posti parlo se no qui mi mangiano ciaoo ahahahah
     
    Top
    .
  9. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stadio San Paolo di Napoli in versione "Beta" pronto in prima pagina ;)

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :app:
     
    Top
    .
  12. miche63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SENZA PAROLE..... :app: :app: :wow: :wow:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    inserito ma non ho visto nessun cambiamento a parte il fatto che la telecamera passasse in mezzo agli spettatori.. non so come spiegarlo
     
    Top
    .
  14. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/1/2013, 19:12) 
    inserito ma non ho visto nessun cambiamento a parte il fatto che la telecamera passasse in mezzo agli spettatori.. non so come spiegarlo

    Ciao wiking

    cosa intendi per "non ho visto nessun cambiamento..."??

    purtroppo per le schermate iniziali dove a volte si vede la telecamera passare in mezzo agli spettatori...(le famose panoramiche dello stadio) per ora non possiamo farci nulla ma quello non è importante io personalmente le salto sempre.....vado subito al calcio di inizio;quello che conta è poter giocare la partita al San Paolo senza avere bug durante la partita stessa!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twich @ 26/1/2013, 19:31) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/1/2013, 19:12) 
    inserito ma non ho visto nessun cambiamento a parte il fatto che la telecamera passasse in mezzo agli spettatori.. non so come spiegarlo

    Ciao wiking

    cosa intendi per "non ho visto nessun cambiamento..."??

    purtroppo per le schermate iniziali dove a volte si vede la telecamera passare in mezzo agli spettatori...(le famose panoramiche dello stadio) per ora non possiamo farci nulla ma quello non è importante io personalmente le salto sempre.....vado subito al calcio di inizio;quello che conta è poter giocare la partita al San Paolo senza avere bug durante la partita stessa!!

    la questione telecamera è la prova che qualcosa è stato modificato ma la struttura è rimasta quella dell'Olimpico
    Ps: il file crowd credo che sia l'unico ad essere stato assimilato
     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15264 views
  Share  
.