Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/1/2013, 19:36) 
    CITAZIONE (twich @ 26/1/2013, 19:31) 
    Ciao wiking

    cosa intendi per "non ho visto nessun cambiamento..."??

    purtroppo per le schermate iniziali dove a volte si vede la telecamera passare in mezzo agli spettatori...(le famose panoramiche dello stadio) per ora non possiamo farci nulla ma quello non è importante io personalmente le salto sempre.....vado subito al calcio di inizio;quello che conta è poter giocare la partita al San Paolo senza avere bug durante la partita stessa!!

    la questione telecamera è la prova che qualcosa è stato modificato ma la struttura è rimasta quella dell'Olimpico
    Ps: il file crowd credo che sia l'unico ad essere stato assimilato

    esatto ha importato solo il file crowdplacement....quando rigeneri devi avere questa situazione nell'interfaccia dell' ie68:
    rigux

    mi raccomando alle caselle verdi...spuntale come nell'immagine!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    spero di averle cliccate bene essendo daltonico :lol:
    ps. Perfetto, ho giocato a mezzogiorno ed è meglio che in pes :app:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +14
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Twich non so se può servire ma, da buona capatosta quale sono ( :D ), ho provato ad inserire il San Paolo non al posto dell'Olimpico ma al posto dell'Olympic Stadium (l'id è il 195).......ho giocato un paio di partite e non mi sembra di aver riscontrato bug, insomma va na favola :D
     
    Top
    .
  4. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare tutti gl istadi italiani è impossibile vero? :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (classestile @ 26/1/2013, 20:57) 
    Fare tutti gl istadi italiani è impossibile vero? :)

    vero visto che ha detto che lascia Fifa per tornare continuare con Pes
     
    Top
    .
  6. luigi1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa132013012700104115io nella presentazione della partita lo vedo lo stadio lo inserito al posto del olimpik pero' ce poco pubblico e normale?

    Edited by luigi1974 - 27/1/2013, 00:24
     
    Top
    .
  7. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi1974 @ 27/1/2013, 00:15) 
    io nella presentazione della partita lo vedo lo stadio lo inserito al posto del olimpik pero' ce poco pubblico e normale?

    Ragazzi fate attenzione se cambiate l'ID dello stadio ricordatevi di cambiare anche quello nella cartella crowdplacement(che è il pubblico ovviamente)...e poi ogni volta che cambiate gli ID dovete sempre rigenerare per far funzionare tutto correttamente.
     
    Top
    .
  8. luigi1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 27/1/2013, 00:22) 
    CITAZIONE (luigi1974 @ 27/1/2013, 00:15) 
    io nella presentazione della partita lo vedo lo stadio lo inserito al posto del olimpik pero' ce poco pubblico e normale?

    Ragazzi fate attenzione se cambiate l'ID dello stadio ricordatevi di cambiare anche quello nella cartella crowdplacement(che è il pubblico ovviamente)...e poi ogni volta che cambiate gli ID dovete sempre rigenerare per far funzionare tutto correttamente.

    capito,grazie twich.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma non riesco a vedere il san paolo :( forse va in conflitto con qualche altra patch, io ho l' editiamo di ultras. Oppure perchè ho il gioco installato nella partizione "Programmi (x86)"?
     
    Top
    .
  10. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 27/1/2013, 09:48) 
    ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma non riesco a vedere il san paolo :( forse va in conflitto con qualche altra patch, io ho l' editiamo di ultras. Oppure perchè ho il gioco installato nella partizione "Programmi (x86)"?

    potresti postarmi un'immagine in cui si vede dove hai copiato la cartella sceneassets??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twich @ 27/1/2013, 10:17) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 27/1/2013, 09:48) 
    ho seguito tutte le istruzioni alla lettera ma non riesco a vedere il san paolo :( forse va in conflitto con qualche altra patch, io ho l' editiamo di ultras. Oppure perchè ho il gioco installato nella partizione "Programmi (x86)"?

    potresti postarmi un'immagine in cui si vede dove hai copiato la cartella sceneassets??

    Risolto, adesso si vede grazie lo stesso Twich e complimenti per il lavorone che hai fatto ;)
     
    Top
    .
  12. xls sanax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti stadio bellissimo....grande lovoro e risultato eccezionale...bravo.
     
    Top
    .
  13. rairic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanpaolo
     
    Top
    .
  14. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro Twich :) grazie mille :)
     
    Top
    .
  15. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twich ma lo posso importare anche in Fifa 12 seguendo lo stesso procedimento? Comunque sia complimentissimi!!!!
     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15265 views
  Share  
.