THE ULTIMATE PES 2011 PATCH

stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claus_gk_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio_92 @ 4/12/2013, 05:15) 
    CITAZIONE (claus_gk_vampire @ 16/11/2013, 23:30) 
    ragazzi eccomi qua... le parti della patch 2012/2013 partono nuovamente....

    Innanzitutto grazie per la patch, immenso lavoro, grande.
    Poi volevo chiederti se i salvataggi presenti nella "become a legend" e nella "master league" influiscono sulle rose e sui team .. Ho visto ad esempio il salvataggio di mastour .. Se si, io ho sovrascritto il primo sia della master che della diventa un mito, in tal caso cosa ho perso?

    tranquillo lio.... non influisce sulle rose salvate... solo non hai più gli avanzamenti che avevo messo... e se non ricordo male il primo era in Napoli al 2026 XD

    Comunque ragazzi per la nuova patch dovrete attendere un poco.... purtroppo FIFA mi ha contagiato.... ma sto lo stesso lavorando un grande progetto....

    Posso farvi una domanda ?
    A chi piace avere un campionato classic con due o tre milan o altrettante juventus ? tipo le varie patch dove c'è milan 89/90 poi magari 92/95.... a qualcuno di voi piace cosi ?? a me no....
     
    Top
    .
  2. Lio_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica sono i tuoi save master e bal, quindi se sovrascrivo il save di mastour o del napoli,in esibizione ho comunque il giocatore o la rosa corretta, giusto?
     
    Top
    .
  3. claus_gk_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lio_92 @ 15/12/2013, 19:17) 
    In pratica sono i tuoi save master e bal, quindi se sovrascrivo il save di mastour o del napoli,in esibizione ho comunque il giocatore o la rosa corretta, giusto?

    certamente lio... rose e giocatori non cambiano
     
    Top
    .
  4. Lio_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus_gk_vampire @ 16/12/2013, 00:56) 
    CITAZIONE (Lio_92 @ 15/12/2013, 19:17) 
    In pratica sono i tuoi save master e bal, quindi se sovrascrivo il save di mastour o del napoli,in esibizione ho comunque il giocatore o la rosa corretta, giusto?

    certamente lio... rose e giocatori non cambiano

    Grande, grazie Klaus!
     
    Top
    .
  5. Iulian Ungureanu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA PERCHE' DA ME SOLO UNA COSA FUNZIONE, LE SIGLE DEI CAMPIONATI E BASTA. PERCHE', PERCHE' PERCHE'
     
    Top
    .
  6. claus_gk_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iulian Ungureanu @ 21/3/2014, 16:44) 
    MA PERCHE' DA ME SOLO UNA COSA FUNZIONE, LE SIGLE DEI CAMPIONATI E BASTA. PERCHE', PERCHE' PERCHE'

    iulian sicuramente non hai collocato i file nella cartella corretta... soprattutto il dt0f... riverifica la posizione di tutti i file....
    inoltre non devi aver caricato sopra nessun altra patch o dlc.... altrimenti si crea conflitto nei file...

    fammi sapere....


    cmq ragazzi... tra qualche tempo pubblicherò la mia ultima patch... un progetto molto particolare... a presto
     
    Top
    .
365 replies since 17/12/2012, 10:58   18063 views
  Share  
.