THE ULTIMATE PES 2011 PATCH

stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiii =D non vedo l'ora di giocare con questa patch finita =D
    PS: Non sto mettendo fretta ù.ù
     
    Top
    .
  2. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriva a breve.... maledetti font XD mi danno problemi....

    cmq nel frattempo vi consiglio vivamente questa formazione: 3-4-2-1


    CONSIGLI

    BENATIA
    KOMPANY
    MICAH RICHARDS

    K. BOATENG
    PIRLO
    RAMSEY
    FARFAN

    BOJAN
    GANSO

    BALOTELLI


    PROVARE PER CREDERE
     
    Top
    .
  3. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus_vampire @ 23/2/2013, 17:48) 
    arriva a breve.... maledetti font XD mi danno problemi....

    cmq nel frattempo vi consiglio vivamente questa formazione: 3-4-2-1


    CONSIGLI

    BENATIA
    KOMPANY
    MICAH RICHARDS

    K. BOATENG
    PIRLO
    RAMSEY
    FARFAN

    BOJAN
    GANSO

    BALOTELLI


    PROVARE PER CREDERE

    Che avranno di speciale? Li proverò...
    Io invece nei Dreams Team ho creato 2 squadre: 1 dei migliori giocatori di ora e 1 di quelli passati... Le titolare sono:
    Tutte e 2 con il 3-4-3 con 3 DC 1 MED 2 CC 1 TRQ 2 SP 1 P
    Dreams Team di ora:
    Casillas
    Pique Puyol Thiago Silva
    Pirlo
    Iniesta Xavi
    Fabregas
    Cristiano Ronaldo Messi
    Falcao

    Dreams Team del passato:
    Zoff
    Kohler Baresi Cannavaro
    Matthaus
    Rijkaard Gullit
    Zidane
    Maradona Zico
    Pelè


    Mi diverto un sacco anche perchè li ho modificati e fatti ancora più forti di come sono e segnare e giocare è davvero difficile e divertente =D
     
    Top
    .
  4. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico cosa hanno di speciale.... apportati nel campionato master, nel giro di quattro anni, compravata esperienza diventano impossibili da battere, perchè.....

    CONSIGLI 97

    BENATIA 98
    KOMPANY 100
    MICAH RICHARDS 100

    K. BOATENG 99
    PIRLO 96
    RAMSEY 103
    FARFAN 99

    BOJAN 108
    GANSO 104

    BALOTELLI 102

    la squadra tenuta bassa, gioco molto veloce e stretto per poi fare ottime triangolazioni ( tecnica media 94) è una spettacolo...

    Però la squadra più forte che ho adesso è 4-3-3 COL MILAN (STAGIONE 2016)

    TOLDO 100

    ABATE 104
    BENATIA 102
    KOMPANY 105
    RICHARDS 106

    PJANIC 100
    MONTOLIVO 100
    RAMSEY 100

    GANSO 102
    BOJAN 107
    BALOTELLI 108

    Devastante.... la troverete nella cartella save... campionato master 3
     
    Top
    .
  5. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto per chiedere la patch... ragazzi ditemi... le facce di quali giocatori volete siano aggiunte ? ne ho già messo 300.... voglio, anzi vorrei da voi almeno da ognuno un altra ventina di nomi... giocatori che magari volete nella master... vedete voi....
     
    Top
    .
  6. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus_vampire @ 25/2/2013, 22:06) 
    sto per chiedere la patch... ragazzi ditemi... le facce di quali giocatori volete siano aggiunte ? ne ho già messo 300.... voglio, anzi vorrei da voi almeno da ognuno un altra ventina di nomi... giocatori che magari volete nella master... vedete voi....

    metti la lista di tutte le facce che hai già messo :)
     
    Top
    .
  7. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono troppe mitico.... fate prima ad esprimere i vostri desideri... e vediamo se c ho già azzeccato....
     
    Top
    .
  8. mark15m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i giocatori del Lecce !!! :)
     
    Top
    .
  9. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ora te ne dico un paio... Vidal, Gotze, Reus, Neymar, Isco, Draxler, Ter Stegen, Chamberlain, Verratti, Lucas Moura, Lamela, Insigne, Pogba, Thiago Alcantara. Di solito i giovani non hanno le loro vere facce xD
     
    Top
    .
  10. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mark quelle li faccio solo per te....


    cuinnikkia.... mi dispiace... ci sono già.... già aggiunte :D :D

    forza ragazzi datemi nuova ispirazione
     
    Top
    .
  11. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    claus_vampire ti dico un sito dove trovare tante facce per pes 2010 che sono compatibili su pes 2011, ecco: http://peslord.es.tl/faces_indice.htm :)
     
    Top
    .
  12. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti download... vedo un poco... ma voglio vostre richieste....
     
    Top
    .
  13. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma sono fatte bene :)
     
    Top
    .
  14. mark15m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ...Del Piero, Cannavaro. F, Thuram,Henry,David Suazo, Inzaghi, Gattuso,Ganso, ..nn mi viene in mente nessun altro...xD

    Cmq i giocatori del lecce per quando dovrai fare quel favore a me sono questi:

    Portieri
    Massimiliano Benassi (Titolare è abbastanza forte) Davide Petrachi (Riserva è un giocatore sufficientemente forte)
    Marco Bleve (Seconda riserva e giovanissimo portiere con ottime prospettive future)

    Difensori
    Marcus Plinio Diniz Paixao (Terzino e Difensore centrale che in Lega pro sta facendo la differenza)
    Roberto Di Maio (Riserva Difensore non molto forte)
    Dario D’Ambrosio (riserva difensore, terzino non molto forte)
    Andrea Esposito (Giocatore che con la sua esperienza è il comandante della difesa, buon giocatore)
    Ivan Fatic (giovane difensore di riserva con buone prospettive future)
    Stefano Ferrario (ottimo giocatore , non legato alla maglia ha collezionato solo una presenza nel campionato in corso)
    Gilberto Martinez (acquistato da poco è il vero asso della fascia destra, titolare terzino destro)
    Giovanni Tomi (titolare terzino sinistro, non è un buon giocatore)
    Ronaldo Vanin (riserva difensore buon giocatore)
    Gouvea Marques Vinicius( buon giovane con buone prospettive future)

    Centrocampisti
    Mariano Bogliacino(che dire di questo giocatore ottimo trequartista da lui nascono tutti i buoni palloni con maturata esperienza in serie a con il chievo)
    Francesco De Rose (Ottimo giovane centrocampista con un gran senso del gol nei tiri da lontano , ottime prospettive future)
    Gulliermo Giacomazzi (Ottimo giocatore, ottimo capitano, anima della squadra, il centrocampista centrale per eccellenza)
    Ledian Memushaj (Ottimo giovane centrocampista con un gran senso del gol nei tiri da lontano , ottime prospettive future)
    Giacomo Zappacosta(Buon giovane centrocampista con un gran senso del gol nei tiri da lontano , buone prospettive future

    Attaccanti
    Nelson Bustamante (doveva essere il nuovo messi c'è la farà a diventarlo?! , mbha, ?!...vedremo!!!, ha lo stesso problema che ha avuto messi nei primi anni e il barcellona ci credeva, le poche volte che lo si vede si vede un ottima tecnica si prospetta un buon futuro per questo giocatore ma dipende tutto dalla sua guarigione dal nanismo)
    Ernesto Javier Chevantón (giocatore con maturata esperienza internazionale vincendo varie coppe, bandiera per i tifosi, esempio di uomo fuori e dentro il campo, prende 1000€ al mese il minimo sindacabile il più basso nel lecce per amore di questa maglia, Per il resto ottimo giocatore con un ottima tecnica ottimo senso del gol ...)
    Cosimo Chiricò (ottimo giovane con ottime prospettive future, fa certi gol alla Recoba...fantastico e molto tecnico!!!)
    Ousmane Dramè (buon giocatore di riserva per gli attacanti)
    Francesco Di Mariano(ottimo giovane giocatore con ottime prospettive future convocato in nazionale)
    Filippo Falco(ottimo giovane giocatore con ottime prospettive future convocato in nazionale )
    Salvatore Foti (Goleador della squadra con ottimo senso del gol)
    Capucho Neves Jeda (Era un ottimo giocatore, ma ormai haperso la via del fuoriclasse, xD.....ora è semplicemente un buon titolare per il 4-2-4 di Mister Toma)
    Giancarlo Malcore (ottimo giovane giocatore con ottime prospettive future convocato in nazionale )
    Inacio "Pià" Joao Batista (Buon giocator con ottima esperienza)

    Desideri molto giovani ma che vorrei che introdussi nella squadra principale
    Kalombo(ottimo giovane giocatore con ottime prospettive future milita nella primavera ma gioca le partite di coppa)
    Rosafio(ottimo giovane giocatore con ottime prospettive future milita nella primavera ma gioca le partite di coppa)


    per ulteriori info sui giocatori della Beretti ecco qui : www.uslecce.it/groups/509446553234

    per ulteriori info sui giocatori della squadra principale ecco qui : www.uslecce.it/groups/62769954450

    Se vuoi ricerca ogni minimo dettaglio dei vari giocatori sopra indicati ecco qui : www.transfermarkt.it/it/guillermo-g...ieler_6428.html in alto a sinistra c'è una barra bianca li inserisci il nome dei vari giocatori per scoprire ogni minima cosa su di loro :)

    Edited by mark15m - 26/2/2013, 18:54
     
    Top
    .
  15. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    El Shaarawi, Giaccherini, Kwadwo Asamoah, Cuadrado, Giuseppe Rossi, Marchisio, Pirlo con la barba se me ne vengono in mente altre poi te le dico :)
     
    Top
    .
365 replies since 17/12/2012, 10:58   18063 views
  Share  
.