Ciao Enrico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@cr0n£r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non avevo mai avuto modo di confrontarmi con te, di chiederti aiuto e altro, mi dispiace tanto e in questi casi le uniche parole da dire sono Riposa In Pace :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buon Natale anche a te, Enrico :cry:
     
    Top
    .
  3. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinuch .By @ 25/12/2012, 00:03) 
    Buon Natale anche a te, Enrico :cry:
     
    Top
    .
  4. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per descrivere ciò, mi rimane l' amaro in bocca perchè era un coetaneo, perchè era un membro del forum e ci sarebbero altri mille perchè.....
    Mi stringo in dolore alla famiglia. Ciao Enrico !!
     
    Top
    .
  5. Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi del FFReport.Net vi siamo vicini e siamo molto dispiaciuti. Enrico buona fortuna, ovunque tu sia :(
     
    Top
    .
  6. altair_93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere... stasera ero col sorriso per l'avvento del natale, poi apro oic per vedere se c'erano novita su enrico e leggo " ciao enrico " lo apro pensando fosse qualcosa riguardo il suo possibile ritorno e il mio sorriso si spegne dopo aver letto la prima frase.. non conosco enrico, forse avro avuto modo di parlarci qui su oic.. però quel che è sicuro è che da quando uscì la notizia dell'incidente mi collegavo ogni tot periodo per verificare le sue condizioni.. quando recentemente ho letto spesso che apriva gli occhi e comunicava con lo sguardo mi si è aperta la speranza per la sua guarigione, era forte, lottava, aveva voglia di vivere! Qualunque sia stato il motivo del suo folle gesto di quel maledetto giorno, ha sempre lottato per tornare tra noi.. purtroppo non c'e l'ha fatta.. sono addolorato e sono vicino a valeria alla sua famiglia e a tutte le sue persone piu care..
    Ciao Enrico, festeggia questo natale insieme agli angeli.. sei sempre nei nostri cuori.. :addio:
     
    Top
    .
  7. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questo mondo è crudele e spesso si può rimanere delusi dalla realtà che ci circonda che non sempre è come speriamo. Dove magari le convizioni di una vita possono essere distrutte in un attimo, dove perdi la fede e la speranza in ogni cosa. Dove tutto questo può spingere un giovane ragazzo a pensare di non avere più un motivo per vivere e compiere un atto del genere. Quando ho letto il primo post ho provato un grande dispiacere. Io so cosa vuol dire perdere un amico e sono cose che ti cambiano dentro, nel profondo. Il dolore della madre è inimmaginabile in questo momento. Spero solo che Enrico abbia raggiunto la serenità lassù e che possa riposare in pace.
     
    Top
    .
  8. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo post mi ha profondamente toccato nel cuore. Ho avuto i brividi leggendolo ...
    Non so cosa dire. Sentite condoglianze alla famiglia. Non conoscevo Enrico ma ho capito che tipo di persona era ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Immagino quanto sia difficile per la famiglia, mi dispiace veramente molto.
    Addio Enrico. :(
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia che non avrei mai voluto sentire,ci avevo creduto che potesse farcela.arrivederci Enrico. il mio pensiero va a lei signora valeria,e' difficile trovare parole in questo momento,ma le voglio lasciare un pensiero di DIO scritto nella bibbia. Giovanni 5:28,29 Non vi meravigliate di questo,perche' l'ora viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne verranno fuori,quelli che hanno fatto cose buone a una ressurrezione di vita,quelli che hanno praticato cose vili a una resurrezione di giudizio.
     
    Top
    .
  11. soffiodivento74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio dolce Enrico....non ti conoscevo ma ho saputo apprezzarti nelle parole che tutti gli altri hanno sempre speso per te....sia prima che in questo periodo....se il Grande Spirito ha deciso così per te allora vuol dire che la tua missione qui era finita....che il dolore che avevi sofferto era sufficiente....che le lacrime che avevi versato avevano riempito di già il vaso della vita....ora sei nelle sue mani e nei nostri ricordi....un pensiero va alla mamma....un pensiero grande come il vuoto che ci ha lasciato intorno....ma anche tanto grande come l'amore che ci ha riempito il cuore....
    Hai combattuto contro ombre, paure, delusioni e solo Iddio sa contro cosa ancora....sei caduto....hai cercato di rialzarti....ma in qualsiasi caso hai vinto te....perchè la morte non esiste....la vita non è tutto ma è solo l'inizio della vera esistenza....un abbraccio.....grande come te !!!!
     
    Top
    .
  12. albysan71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico, riposa in pace :triste:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 24/12/2012, 19:31) 
    :triste: Enrico, anche se non ci conoscevamo, avrei voluto aiutarti (come tutti in fondo). Riposa in pace
     
    Top
    .
  14. pes_maniaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia che non avrei mai voluto leggere................il forum PIS vi e' vicino a voi e alla famiglia
     
    Top
    .
  15. gianni sport vivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo al dolore....sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace Enrico.
     
    Top
    .
305 replies since 24/12/2012, 16:16   31825 views
  Share  
.