Ciao Enrico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole, vengo a conoscenza dell'accaduto un giorno dopo e spero che non sia troppo tardi per stringermi alla famiglia di Enrico. Mi dispiace, nonostante sapessi di questa possibilità ho sempre cercato di non pensarci, di sperare che tutto finisse per il meglio. Nonostante non lo conoscessi di persona mi ero affezionato a lui ed ora questa notizia mi colpisce nel più profondo. Non so se la madre di Enrico leggerà questo messaggio ma vorrei farle sapere che ance a me è venuta a mancare una persona cui tenevo più di quanto tenessi a me stesso, per questo non le dirò come molti di non pensarci, deve tenere stretto il suo ricordo anche se può far male, solo così Enrico le sarà sempre vicino.
    Un abbraccio, Maurizio.
     
    Top
    .
  2. berti1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao enrico , condoglianze alla famiglia
     
    Top
    .
  3. Dark Master
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto il titolo di questo topic, ho sperato fino all'ultimo che fosse un "ciao" di benvenuto, ma purtroppo non è così :( non ti conoscevo direttamente, nel senso che non ho mai parlato con te nè via mp nè via topic, ma dovevi essere proprio speciale! :) io sono credente e per questo ti dico: "arrivederci enrico" ;)
     
    Top
    .
  4. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole.. bruttissima notizia in una giornata di festa come oggi..

    riposa in pace Enrico.
     
    Top
    .
  5. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mi sono accorto solo ora della notizia...è terribile...pur non conoscendolo mi lascia un grande senso di tristezza...ci avevo sperato...ciao Enrico
     
    Top
    .
  6.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    A volte alla gente basta poco per giudicare una persona, soprattutto noi giovani, basta stare qualche ora in più al computer che subito scattano giudizi negativi. Molti anzi, quasi tutti, pensano che stare davanti ad un monitor sia sinonimmo di isolamento o, addirittura, depressione. Per carità, ci sono dei casi molto gravi che vanno assolutamenti etichettati come malattie, sia chiaro ;) Però quello che abbiamo passato e stiamo passando mi rende pieno d'orgoglio, centinaia di persone strette tutte nello stesso dolore sono davvero una cosa strana nel mondo virtuale. Il merito di tutto questo va a quella fantastica persona che è Enrico, ho usato il presente perchè sono fermamente convinto che quando una persona rimane nei nostri cuori è come, in senso lato, fosse ancora con noi.

    Mi sono permesso di riadattare un frase di Jim Morrison per questi bruttissimi giorni:

    Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere sopra le nostre tastiere e attraverso i nostri post sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perchè sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici con i nick colorati e non certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere.

    CIAO ENRICO!

     
    Top
    .
  7. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro enrics89 riposa in pace lassù
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Enrico, riposa in pace.
    Mi stringo al dolore della Sign. Valeria e della sua famiglia.
    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico. :cry:
     
    Top
    .
  10. Tommy26G
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo conoscevo Enrico, ma ho letto i vostri commenti, le speranze che nascevano dentro di voi, e che cominciavano a crescere anche dentro di me di un ragazzo così giovane, trascinato inspiegabilmente ad un destino crudele. Le notizie sembravano essere buone e anch'io ormai credevo fosse scampato alla morte. Leggendo questa notizia, mi sono venute le lacrime agli occhi. Adesso Enrico lo possiamo solo salutare. Il destino è crudele, ma bisogna cercare di accettarlo, lo so che è difficile, ma è la vita. Io posso solo sperare in un qualcosa dopo, di poter credere nell'Arrivederci. E questo pensiero, ci aiuta ad andare avanti nei momenti difficili della vita. Ciao Enrico :triste: :cry:
     
    Top
    .
  11. Conte Dudù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico... :cry:
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico, riposa in pace...
     
    Top
    .
  13. tia_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio caro ENRICO :addio: condoglianze alla famiglia :addio:
    Lascerai un grande vuoto .... se non altro possiamo tutti dirti : grazie di tutto ENRICS 89
     
    Top
    .
  14. basjoes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una nuova stella illuminerà il firmamento,anche se non ti ho mai conosciuto ti voglio bene.
    ciao enrico,riposa in pace :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico. Io sono qui da quasi due anni e non ti conoscevo bene, ma dovevi essere proprio una persona speciale. Mi stringo alla famiglia e faccio le mie sentite condoglianze. :cry: :cry: :cry:

    Arrivederci Enrico. Un giorno ci ritroveremo tutti lassù a smanettare PES e FIFA.
     
    Top
    .
305 replies since 24/12/2012, 16:16   31825 views
  Share  
.