Ciao Enrico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALBATROT 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace Enrico
     
    Top
    .
  2. luca1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace ENRICO
     
    Top
    .
  3. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy26G @ 25/12/2012, 21:14) 
    Io non lo conoscevo Enrico, ma ho letto i vostri commenti, le speranze che nascevano dentro di voi, e che cominciavano a crescere anche dentro di me di un ragazzo così giovane, trascinato inspiegabilmente ad un destino crudele. Le notizie sembravano essere buone e anch'io ormai credevo fosse scampato alla morte. Leggendo questa notizia, mi sono venute le lacrime agli occhi. Adesso Enrico lo possiamo solo salutare. Il destino è crudele, ma bisogna cercare di accettarlo, lo so che è difficile, ma è la vita. Io posso solo sperare in un qualcosa dopo, di poter credere nell'Arrivederci. E questo pensiero, ci aiuta ad andare avanti nei momenti difficili della vita. Ciao Enrico :triste: :cry:

    già... :( ci sono momenti in cui mi fermo e penso, ho perso da poco un mio caro e non riesco a farmene una ragione, cerco di trovare risposta a migliaia di domande e, improvvisamente vengo avvolto dalla tristezza, proprio come adesso. io non lo so dove vanno le persone quando muoiono ma una cosa è certa, Enrico vivrà nei sogni, nella mente, nelle cose più care, vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene. sincere condoglianze alla famiglia. adesso di Enrico resteranno solo ricordi, con una domanda senza risposta :( riposa serenamente
     
    Top
    .
  4. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico, io non ti conoscevo. Stavo per finire uno dei più bei Natali della mia vita quando ho letto il nome di questo topic... provavo a immaginare che non ti poteva suggedere niente, ho sempre provato a voltare le spalle ad una situazione difficile, la più difficile che per un mondo virtuale non ha sbocchi, ti puoi o non ti puoi fidare di ciò che decide il destino. Ho deciso di fidarmi e di leggere, mi sono messo a piangere e mi sono detto che donerò questi ultimi giorni di quest'anno a te, pregando per te, per tua mamma, per un Mondo che per te è durato poco più della fine preannunciata del 21. Hai rovinato a tutti noi del forum una vita, un anno, un mese, un giorno. Quello in cui credevamo che tu fossi una persona che riuscisse a vivere, almeno riuscisse a sperare... ARRIVEDERCI
     
    Top
    .
  5. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo appena saputo e ci sono rimasto tanto male. Ciao Enrico, ci mancherai tanto :(
     
    Top
    .
  6. Crisso89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutta notizia nel giorno di natale, mi dispiace moltissimo per questo ragazzo, Riposa In Pace Enrico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,183
    Reputation
    0
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Una bruttissima notizia proprio nei giorni di Natale, io ero li che pregavo per lui.
    Rip caro Enrico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Ciao fratello riposa in pace :cry:
     
    Top
    .
  9. Canaglia di Canaglia del
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutta notizia RIP ENRICO
     
    Top
    .
  10. dave74
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. ciucciariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo,era l'ultima cosa che volevo leggere su questo forum.. sono impietrito!
    Ciao enrico mancherai a tutti noi... che Dio ti benedica
     
    Top
    .
  12. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo stupendo,ti porterò sempre nel mio cuore!
     
    Top
    .
  13. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R.I.P Enrico..
     
    Top
    .
  14. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua generosità resterà sempre nel mio cuore.
    Enrico ti voglio bene .
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo Enrico ma è straziante venire a sapere di una giovane vita spezzata così, diventiamo piccola cosa davanti ad una tragedia così grande. Nel mio piccolo sono vicino alla famiglia di Enrico. :(
     
    Top
    .
305 replies since 24/12/2012, 16:16   31825 views
  Share  
.