FIFA 13 kits by ~Nello96™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BIOWOLF
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....scusami caro fenomeno, ma i pantaloncini non ci sono? perdona la mia ignoranza va oltre la tua!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BIOWOLF @ 27/8/2013, 10:06)
    ..fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....vedi menartela di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (BIOWOLF @ 27/8/2013, 10:24)
    ....scusami caro fenomeno, ma i pantaloncini non ci sono? perdona la mia ignoranza va oltre la tua!!!!!!!!!!!!!

    stiamo calmi con gli aggettivi
    ha ragione, che ci voleva a tornare nella sezione Patch (così come hai fatto per scrivere in questo topic) e cercare la sua discussione? Dopo un bel po' di tempo che stai quai dovresti sapere come si usa il forum no?
     
    Top
    .
  3. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BIOWOLF @ 27/8/2013, 10:24) 
    ....scusami caro fenomeno, ma i pantaloncini non ci sono? perdona la mia ignoranza va oltre la tua!!!!!!!!!!!!!

    ...come li vuoi i pantaloncini? in png? Gli rx3 completi non ti vanno bene? Tutti i miei kit sono completi non pubblico le immagini ma gli rx3 così da facilitare l'inserimento!!!

    ps OT: e comunque non volevo fare il fenomeno ma mi sembra assurdo che non si riesca a trovare un topic sapendo il nome dell'autore dei kit!!!


    Buona giornata!
     
    Top
    .
  4. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete ragione, e cmq L77, non sapevo che mettessi gli rx3 per facilitare inserimenti,... grazie lo stesso . bravo!
    Cmq wiking , visto che sai esattamente quello che scrivo e come mi muovo, perchè non hai ancora risposto a una mia domanda fatta sett scorsa?.. ho questo problema dei nomi dietro le maglie e non sò che fare, .... mi sai aiutare perfavore??????????????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BIOWOLF @ 27/8/2013, 16:33) 
    avete ragione, e cmq L77, non sapevo che mettessi gli rx3 per facilitare inserimenti,... grazie lo stesso . bravo!
    Cmq wiking , visto che sai esattamente quello che scrivo e come mi muovo, perchè non hai ancora risposto a una mia domanda fatta sett scorsa?.. ho questo problema dei nomi dietro le maglie e non sò che fare, .... mi sai aiutare perfavore??????????????

    secondo te?
     
    Top
    .
  6. BIOWOLF
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..secondo me non sai cosa dirmi, anzi chissà quante me ne vorresti dire, ma non puoi vero????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...le regole non lo permettono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ....ma pensi veramente che io o tutti coloro che fanno domande che ti suonano insulse non abbiamo un casco da fare che farti perdere tempo con domande assurde???... se questo è l'atteggiamento generale della maggior parte delle risposte che dai, beh... che devo dirti....... secondo te??????????????????????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BIOWOLF @ 28/8/2013, 18:52) 
    ..secondo me non sai cosa dirmi, anzi chissà quante me ne vorresti dire, ma non puoi vero????? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...le regole non lo permettono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ....ma pensi veramente che io o tutti coloro che fanno domande che ti suonano insulse non abbiamo un casco da fare che farti perdere tempo con domande assurde???... se questo è l'atteggiamento generale della maggior parte delle risposte che dai, beh... che devo dirti....... secondo te??????????????????????

    ma se non rispondo è ovvio che la risposta non la so (sono più esperto di pes che di fifa e soprattutto non sono pratico di patch che non ho sul pc).. se non rispondo perchè non lo faccio secondo te? Perchè mi diverto a tenere le risposte per me?
    Ma vedi che sei assurdo proprio.. non tollererò altre tue risposte del cavolo
    già usi il forum come cavolo pare a te non imbroccandone una poi fai anche queste uscite barbine.. sei proprio l'opposto dell'utente modello
     
    Top
    .
  8. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....adesso che ho usato la stessa tua risposta, ti permetti pure di incazzarti e minacciarmi??????....complimenti, è proprio così che si creano dialoghi costruttivi, e tu che sei amministratore non dovresti essere capace di cogliere e distinguere ironia quando qualcuno la esprime o istigazione quando qualcuno vuole istigare!!!!!!... ma cosè che ti dà fastidio, il fatto che mi permetto di dire quel che penso ironicamente o di criticare come rispondi alla gente?????
    E' sempre più difficile "non giudicare" io lo sò , ...è la cosa più difficile da fare, ma soprattutto non prendersi "mai" troppo sul serio, e con tanta ironia, e tu caro ragazzo, con la tua risposta mi minacci pure di stare attento a come parlerò la prossima volta.... ma hai paura delle parole di uno sconosciuto? Mi dispiace, veramente.... "l' apertura mentale non è una frattura al cranio", ma qualcos'altro. Statt' buon'!!!!!!!!!!!!!!

    ...dimenticavo, a me con tutto rispetto degli altri utenti, di essere utente modello non mi interessa, perchè se devo dire e domandare qualcosa con le dovute maniere e poi mi si attacca, ....io ti sbrano, a parole ma ti sbrano sempre.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tu stai male davvero, io parlo di rispetto per il regolamento e tu te ne esci con altro rigirando la frittata.. vediamo se tra un mese avrai dato una rifrescata alle tue assurde idee
     
    Top
    .
  10. magomerlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, complimenti a Nello per i suoi Kit, sei veramente bravo, io però ho una richiesta leggermente di era da quella di un Kit, forse un po' più importante, come si mettono nella XBox 360 ? Ho letto che si usa CM 13, si usa solo per pc o va bene anche per Xbox?
    Essendo molto inesperto, non che c'è qualche guida che mostri come fare ?
    Grazie
     
    Top
    .
  11. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magomerlin @ 5/9/2013, 20:41) 
    Ciao a tutti, complimenti a Nello per i suoi Kit, sei veramente bravo, io però ho una richiesta leggermente di era da quella di un Kit, forse un po' più importante, come si mettono nella XBox 360 ? Ho letto che si usa CM 13, si usa solo per pc o va bene anche per Xbox?
    Essendo molto inesperto, non che c'è qualche guida che mostri come fare ?
    Grazie

    sezione sbagliata ce ne una apposita RICHIESTE D'AIUTO!!!!!!
     
    Top
    .
  12. MaRockettaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nello, potresti fare il kits dell'italia per i mondiali in brasile ? Grazie.
     
    Top
    .
  13. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nello, come sempre complimenti per i tuoi lavori! Una domanda: ma si potrebbe avere la prima maglia della Juve però pure con i pantaloncini bianchi? Come posso convertirlo poi in rx3, per non dover usare il Cm? Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  14. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukebryce @ 8/9/2013, 22:33) 
    Ciao Nello, come sempre complimenti per i tuoi lavori! Una domanda: ma si potrebbe avere la prima maglia della Juve però pure con i pantaloncini bianchi? Come posso convertirlo poi in rx3, per non dover usare il Cm? Grazie in anticipo ;)

    Ciao Luke,
    nel pack che ho postato qualche pagina fa, ci sono tutte le combinazioni possibili complete di .rx3. Devi solo sostituirli ;)

    Intanto, ho sempre meno tempo per lavorare sui kit (E tra poco ricomincia la scuola). In questi giorni posto i kit degli arbitri, poi vediamo cos'altro fare
     
    Top
    .
  15. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nello96™ @ 9/9/2013, 14:38) 
    CITAZIONE (lukebryce @ 8/9/2013, 22:33) 
    Ciao Nello, come sempre complimenti per i tuoi lavori! Una domanda: ma si potrebbe avere la prima maglia della Juve però pure con i pantaloncini bianchi? Come posso convertirlo poi in rx3, per non dover usare il Cm? Grazie in anticipo ;)

    Ciao Luke,
    nel pack che ho postato qualche pagina fa, ci sono tutte le combinazioni possibili complete di .rx3. Devi solo sostituirli ;)

    Intanto, ho sempre meno tempo per lavorare sui kit (E tra poco ricomincia la scuola). In questi giorni posto i kit degli arbitri, poi vediamo cos'altro fare

    Perfetto! Grazie mille :D
     
    Top
    .
167 replies since 29/12/2012, 23:51   24294 views
  Share  
.