FIFA 13 kits by ~Nello96™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexus96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Götzinho @ 30/5/2013, 17:54) 
    CITAZIONE (alexus96 @ 27/5/2013, 19:28) 
    Ciao Nello, complimenti per i kit, davvero belli!
    Volevo chiederti se ti è possibile postare gli stemmi autentici delle nazionali, perchè in CM quando carico una maglietta il logo presente si sovrappone a quello nuovo della maglietta.
    Grazie anticipatamente :)

    Se rimuovi lo stemma dalla maglia,o carichi un'immagine trasparente come stemma non si dovrebbe sovrapporre più! ;)

    dove posso trovare un'immagine trasparente come stemma? su google?
     
    Top
    .
  2. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce u naltro modo per inserirle oltre al cm perche avendo la modding non so come inserirle?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Ciao nello.
    Innanzitutto complimenti per i kit perchè sono davvero magnifici.. Poi volevo chiederti che template usi e dove li hai trovati. Se potessi dirmelo mi faresti un grandissimo piacere :)
     
    Top
    .
  4. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo sapere una cosa, forse quella più importante, come inserire tali kit? Non ne ho la benché minima idea, potresti aiutarmi. Io adesso ho scaricato CM 13, ho modificato una divisa, della "juve stabia", e si è presentato un problema, dopo aver salvato il tutto, avviando il gioco, mi presenta un problema, tutti i salvataggi che avevo, me li segnala danneggiati, come posso risolvere tale problema, non voglio perdermi i salvataggi della carriera della juve stabia. Come mai è successo ciò? Ho saltato qualche passaggio fondamentale. Per favore puoi citarmi qualche "Tutorial".
     
    Top
    .
  5. Götzinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 4/6/2013, 17:53) 
    Salve, volevo sapere una cosa, forse quella più importante, come inserire tali kit? Non ne ho la benché minima idea, potresti aiutarmi. Io adesso ho scaricato CM 13, ho modificato una divisa, della "juve stabia", e si è presentato un problema, dopo aver salvato il tutto, avviando il gioco, mi presenta un problema, tutti i salvataggi che avevo, me li segnala danneggiati, come posso risolvere tale problema, non voglio perdermi i salvataggi della carriera della juve stabia. Come mai è successo ciò? Ho saltato qualche passaggio fondamentale. Per favore puoi citarmi qualche "Tutorial".

    Prova a rigenerare.Se non hai il rigeneratore cerca su google,si trova facilmente. :)
     
    Top
    .
  6. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi.. ho una brutta notizia per voi
    Oggi mi hanno derubato e tra tutto ciò che hanno preso c'era anche il mio pc, con tutti i kit e molti molti files importanti.. direi che la mia "Carriera" da kitmaker finisce qui.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mortacci loro :angry:
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che siano dannati!!!! ma un backup da qualche parte non la avevi?
     
    Top
    .
  9. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L77 @ 7/6/2013, 16:38) 
    che siano dannati!!!! ma un backup da qualche parte non la avevi?

    No.. ma comunque il problema adesso è avere un pc performante che possa sostenere photoshop.. e non ho intenzione di prenderlo fin quando non faccio dei lavori a casa.. Per FIFA14 magari potrò fare qualcosa, ma per un mese/mese e mezzo, non farò nulla :(
     
    Top
    .
  10. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Holaaaaa
    Dopo avervi abbandonato per un po', posso affermare che continuerò a fare kits per FIFA 13 non appena mi arriverà il PC. Credo che entro mercoledì/giovedì della prossima settimana, dovrei riuscire a postare qualcosa... ma sappiate che sto preparando una rivoluzione!

    Ho intenzione di modificare alcune cose riguardanti le cuciture e molto altro.. Restate connessi :D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ora metti curiosità eh
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Nello96™ @ 28/6/2013, 19:06) 
    Holaaaaa
    Dopo avervi abbandonato per un po', posso affermare che continuerò a fare kits per FIFA 13 non appena mi arriverà il PC. Credo che entro mercoledì/giovedì della prossima settimana, dovrei riuscire a postare qualcosa... ma sappiate che sto preparando una rivoluzione!

    Ho intenzione di modificare alcune cose riguardanti le cuciture e molto altro.. Restate connessi :D

    E andiamo! :P Il miglior kitmaker di fifa torna in carreggiata :3 Potrei sapere che template usi? ;)
     
    Top
    .
  13. ~Nello96™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete una preview? xD

    Revolution II

    2iitn36
    w6v5ab



    Per quanto riguarda il template, io ho iniziato con quello della Geek Superpatch... ti consiglio di partire da lì per avere un risultato il più originale possibile ;)
     
    Top
    .
  14. ~Nello96™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che sia ora di riprendere!

    Manchester United 2013/2014 Home, Third, GK1 & GK2

     
    Top
    .
  15. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupende. ma questo tipo di cuciture lo userai solo per la divise nike oppure anche per adidas?
     
    Top
    .
167 replies since 29/12/2012, 23:51   24294 views
  Share  
.