FIFA 13 kits by ~Nello96™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xyzk2 @ 6/7/2013, 13:11) 
    stupende. ma questo tipo di cuciture lo userai solo per la divise nike oppure anche per adidas?

    Lo userò anche per le Adidas, il problema è che per ora preferisco lavorare solo su quelle nike (Ho preparato il catalogo teamwear 2013/14)
     
    Top
    .
  2. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nello cosa ne dici di creare, ovviamente con calma nel tempo libero, tutte le maglie della nuova stagione delle squadre dei massimi campionati? Entro metà luglio le avranno presentate tutte praticamente, si potrebbe fare un gran lavoro. Fammi sapere se hai voglia, nel caso sappi che ti posso dare una mano passandoti dei file con le immagini delle maglie, in pratica ti preparo una raccolta di immagini e tu crei i kit. Dimmi cosa ne pensi
     
    Top
    .
  3. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone91rt @ 6/7/2013, 14:01) 
    Nello cosa ne dici di creare, ovviamente con calma nel tempo libero, tutte le maglie della nuova stagione delle squadre dei massimi campionati? Entro metà luglio le avranno presentate tutte praticamente, si potrebbe fare un gran lavoro. Fammi sapere se hai voglia, nel caso sappi che ti posso dare una mano passandoti dei file con le immagini delle maglie, in pratica ti preparo una raccolta di immagini e tu crei i kit. Dimmi cosa ne pensi

    Per le immagini non sarebbe un problema, ho varie fonti... il problema è la quantità di kit in sé! Di sicuro posso fare tutti i kit di tutte le squadre Nike (Anche squadre poco conosciute).. il problema sorge con gli altri marchi.. Io mi ero proposto di procedere per marche e di ultimare almeno la Premier League. Potrei fare molto, sperando non ci siano intoppi :D

    Intanto:
    Manchester City 2013/14 Home & GK

     
    Top
    .
  4. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vuoi, allora continuerò a seguire il tuo topic e aggiornerò le divise ogni volta che le pubblichi!

    Non trovo i pantaloncini della GK del City! se clicco sull'immagine mi manda su imageshack come sempre ma ce ne sono solo 3, mancano i pantaloncini GK
     
    Top
    .
  5. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone91rt @ 6/7/2013, 14:29) 
    Come vuoi, allora continuerò a seguire il tuo topic e aggiornerò le divise ogni volta che le pubblichi!

    Non trovo i pantaloncini della GK del City! se clicco sull'immagine mi manda su imageshack come sempre ma ce ne sono solo 3, mancano i pantaloncini GK

    A me funziona alla perfezione O.o

    Comunque questo è il link diretto http://imageshack.us/a/img560/2769/d6ju.png
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sulla bellissima maglia del MC le cuciture risaltano ancor di più :app:
     
    Top
    .
  7. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz!!!! e se non ti fregavano il pc che combinavi?!? :app: :app: :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  8. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Nello96™ @ 6/7/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (simone91rt @ 6/7/2013, 14:29) 
    Come vuoi, allora continuerò a seguire il tuo topic e aggiornerò le divise ogni volta che le pubblichi!

    Non trovo i pantaloncini della GK del City! se clicco sull'immagine mi manda su imageshack come sempre ma ce ne sono solo 3, mancano i pantaloncini GK

    A me funziona alla perfezione O.o

    Comunque questo è il link diretto http://imageshack.us/a/img560/2769/d6ju.png

    perfetto grazie mille! =)
     
    Top
    .
  9. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nello con i kit sei il numero 1! :)
     
    Top
    .
  10. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga scusate ma lo chiedo anche qui visto che nessuno mi sa aiutare...perchè quando uso CM 13 per inserire un kit il font di nome e numero e soprattutto il colletto restano sempre quelli del vecchio kit?? come faccio a modificare anche quelli?
     
    Top
    .
  11. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone91rt @ 9/7/2013, 11:14) 
    Raga scusate ma lo chiedo anche qui visto che nessuno mi sa aiutare...perchè quando uso CM 13 per inserire un kit il font di nome e numero e soprattutto il colletto restano sempre quelli del vecchio kit?? come faccio a modificare anche quelli?

    anch'io ho lo stesso problema
     
    Top
    .
  12. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi fare le nuove maglie dell'inter???
     
    Top
    .
  13. ~Nello96™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simone91rt @ 9/7/2013, 11:14) 
    Raga scusate ma lo chiedo anche qui visto che nessuno mi sa aiutare...perchè quando uso CM 13 per inserire un kit il font di nome e numero e soprattutto il colletto restano sempre quelli del vecchio kit?? come faccio a modificare anche quelli?

    Per salvare il kit (Le immagini) dovete usare il tasto "Salva" in basso a sinitra del kit. Per salvare i font (Numeri) dovete usare i tasti "Salva" in basso a sinistra dei numeri. Per salvare i Font (Nomi), posizioni degli elementi mobili, colletti ecc, dovete usare File->Salva.

    Inter 2013/14 Home, Away & Third

     
    Top
    .
  14. dariointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici!!! Posso aggiungere le toppe ai tuoi kit e postarli nella discussione in cui inserisco i kit con le toppe?
    E' questa https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54186326
     
    Top
    .
  15. ~Nello96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariointer @ 11/7/2013, 15:17) 
    Fantastici!!! Posso aggiungere le toppe ai tuoi kit e postarli nella discussione in cui inserisco i kit con le toppe?
    E' questa https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54186326

    Fai pure, ma non toccare la firma! :P
     
    Top
    .
167 replies since 29/12/2012, 23:51   24294 views
  Share  
.