Juventus - Genoa

22ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 26/1/2013, 22:40) 
    su Pogba? Anche secondo me..

    Perché all'ultimo? Questo che con le braccia all'aria si abbraccia il pallone?

    CITAZIONE (Pinuch .By @ 26/1/2013, 22:42) 
    Stessa cosa vale per il rigore all'inizio sul tocco di braccio di Vucinic

    Ma per favore che c'erano almeno altre due trattenute da rigore per la Juve. Ma fammi il piacere. Poi l'arbitro che fischia prima che finisca l'azione finale.
    Guida aveva letto un regolamento tutto suo.
     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito che l'arbitro non ha dato 3 rigori alla juve e 1 al genoa e ovviamente ciò a conferma che gli arbitri anche in 20 non riusciranno mai a vedere tutto
    inoltre da quel che ho capito l'ultimo rigore contestato è una pallone che è rimpallato sulla mano di granqvist dopo aver toccato la gamba e quindi secondo il regolamento non dovrebbe essere rigore (ora guardo la sintesi su rai 2 e semmai cambio la mia posizione)

    ma comunque dicono che conte è uscito di matto e che probabilmente verrà squalificato..questo avrebbe potuto risparmiarseloo anche perchè non è secondo lo stile juve e soprattutto dicendo le varie parole "vergogna" eccetera rischia di riaccendere le vecchie polemiche sul campionato falsato eccetera e ci vuole almeno una settimana ora affinchè si calmino le acque
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonezanna @ 26/1/2013, 22:51) 
    ho sentito che l'arbitro non ha dato 3 rigori alla juve e 1 al genoa e ovviamente ciò a conferma che gli arbitri anche in 20 non riusciranno mai a vedere tutto
    inoltre da quel che ho capito l'ultimo rigore contestato è una pallone che è rimpallato sulla mano di granqvist dopo aver toccato la gamba e quindi secondo il regolamento non dovrebbe essere rigore (ora guardo la sintesi su rai 2 e semmai cambio la mia posizione)

    ma comunque dicono che conte è uscito di matto e che probabilmente verrà squalificato..questo avrebbe potuto risparmiarseloo anche perchè non è secondo lo stile juve e soprattutto dicendo le varie parole "vergogna" eccetera rischia di riaccendere le vecchie polemiche sul campionato falsato eccetera e ci vuole almeno una settimana ora affinchè si calmino le acque

    Simone guarda ok per il rimpallo, ma senza quella mano il pallone sarebbe andato a Vucinic, insieme ad altri due della Juve soli davanti a Frey.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris; @ 26/1/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 26/1/2013, 22:51) 
    ho sentito che l'arbitro non ha dato 3 rigori alla juve e 1 al genoa e ovviamente ciò a conferma che gli arbitri anche in 20 non riusciranno mai a vedere tutto
    inoltre da quel che ho capito l'ultimo rigore contestato è una pallone che è rimpallato sulla mano di granqvist dopo aver toccato la gamba e quindi secondo il regolamento non dovrebbe essere rigore (ora guardo la sintesi su rai 2 e semmai cambio la mia posizione)

    ma comunque dicono che conte è uscito di matto e che probabilmente verrà squalificato..questo avrebbe potuto risparmiarseloo anche perchè non è secondo lo stile juve e soprattutto dicendo le varie parole "vergogna" eccetera rischia di riaccendere le vecchie polemiche sul campionato falsato eccetera e ci vuole almeno una settimana ora affinchè si calmino le acque

    Simone guarda ok per il rimpallo, ma senza quella mano il pallone sarebbe andato a Vucinic, insieme ad altri due della Juve soli davanti a Frey.

    uno dei 2 episodi è la trattenuta di antonelli su Vucinic
     
    Top
    .
  5. Bizza
        -7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solita scenata gobba per accaparrarsi un pò di rigorini per le prossime partite.. pessimi..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 26/1/2013, 22:56) 
    solita scenata gobba per accaparrarsi un pò di rigorini per le prossime partite.. pessimi..

    Se devi dire grandissime stronzate (mi scuso con tutti per il termine) puoi anche evitare di scrivere.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 26/1/2013, 22:56) 
    solita scenata gobba per accaparrarsi un pò di rigorini per le prossime partite.. pessimi..

    a volte non scrivendo nulla si fa piu bella figura
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Comunque la prossima volta che le squadrette giocano con noi si mettessero direttamente in 10 in porta, tanto se il trend è questo...
     
    Top
    .
  9. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.........Non so se Guida è cieco oppure gli arbitri di porta :unsure:
    1.Rigore non dato al Genoa per mano di Vucinic
    2.Rigore non dato alla Juve per trattenuta(netta) su ............ (non mi ricordo! :)
    3.Rigore non dato sempre alla Juve per mano di Granquist
    Mah,io non lo so.........
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neymar2002 @ 26/1/2013, 23:11) 
    Non ho parole.........Non so se Guida è cieco oppure gli arbitri di porta :unsure:
    1.Rigore non dato al Genoa per mano di Vucinic
    2.Rigore non dato alla Juve per trattenuta(netta) su ............ (non mi ricordo! :)
    3.Rigore non dato sempre alla Juve per mano di Granquist
    Mah,io non lo so.........

    Trattenute nette su Vucinic e Pogba.
     
    Top
    .
  11. Bizza
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 26/1/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (Bizza @ 26/1/2013, 22:56) 
    solita scenata gobba per accaparrarsi un pò di rigorini per le prossime partite.. pessimi..

    Se devi dire grandissime stronzate (mi scuso con tutti per il termine) puoi anche evitare di scrivere.

    :sick:

    per cronaca il presunto rigore di mano da regolamento non c'è.
    poi vabbè da regolamento juve ci poteva stare.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Concordo che l'arbitraggio è stato scandaloso:
    C'era il rigore per il Genoa (fallo di mano di Vucinic) e quello per la Juve su Vucinic (trattenuto), il tocco di braccio di Granqvist è chiaramente involontario, perchè la palla dopo il tocco con la gamba rimpalla sul braccio.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Regolamento Juve (come dici tu) o regolamento normale, da quest'anno non si considerano più tocchi ravvicinati e altre pippe varie.
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 26/1/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (Bizza @ 26/1/2013, 22:56) 
    solita scenata gobba per accaparrarsi un pò di rigorini per le prossime partite.. pessimi..

    a volte non scrivendo nulla si fa piu bella figura

    non mi interessa fare bella figura in un thread di gente che difende certi atteggiamenti.

    CITAZIONE (Loris; @ 26/1/2013, 23:19) 
    Regolamento Juve (come dici tu) o regolamento normale, da quest'anno non si considerano più tocchi ravvicinati e altre pippe varie.

    non è rigore se la palla tocca prima piede e poi braccio, questo dice il regolamento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (neymar2002 @ 26/1/2013, 23:28) 
    www.aiamestre.com/uploads/4/9/2/4/4924825/circolare_1_c5.pdf
    Regola 12.
    Consiglio di leggerla a tutti i rosiconi e non che hanno dei dubbi sui falli di mano ;)

    Si parla di calcio a 5 :?:
     
    Top
    .
95 replies since 24/1/2013, 21:17   1269 views
  Share  
.