Juventus - Genoa

22ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida a conte ed ai giocatori: il rigore c'era ma non me la sono sentita di fischiarlo.
    Mi chiede come abbia fatto ad uscire vivo dal campo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gh0sthunt3r @ 26/1/2013, 23:39) 
    Guida a conte ed ai giocatori: il rigore c'era ma non me la sono sentita di fischiarlo.
    Mi chiede come abbia fatto ad uscire vivo dal campo.

    Mi chiederei piuttosto come abbia fatto a diventare arbitro.
     
    Top
    .
  3. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vergognose le dichiarazioni dell'arbitro,ma purtroppo il risultato non si può cambiare guardiamo alla prossima partita
     
    Top
    .
  4. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tutti non mantenevano la calma non si cambiava la partita, ma il calcio italiano in generale.
     
    Top
    .
  5. TheHangover©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gh0sthunt3r @ 26/1/2013, 23:39) 
    Guida a conte ed ai giocatori: il rigore c'era ma non me la sono sentita di fischiarlo.
    Mi chiede come abbia fatto ad uscire vivo dal campo.

    Sei sicuro di quello che dici?
    Lo ha detto Conte, è vero, ma non posso credere che un arbitro di Serie A dica queste cose, aldilà di tutti gli sfottò.
    Comunque io a primo impatto avrei dato senza dubbio rigore, poi rivedendo la moviola...
    Ripeto, se quelle affermazioni sono vere, sarebbe veramente ridicolo continuare a vedere un campionato simile...
     
    Top
    .
  6. TheHangover©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marotta: L'arbitro Guida è della provincia di Napoli...
    Ridicoli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheHangover© @ 27/1/2013, 01:55) 
    Marotta: L'arbitro Guida è della provincia di Napoli...
    Ridicoli...

    Ma vai a guardare la tua dirigenza cos'ha detto e fatto dopo la Supercoppa o dopo le dichiarazioni di Marchisio prima di darci dei ridicoli Con questo non dico di esser d'accordo con Marotta, ma qui siete sempre subito pronti a puntare il dito.

    Anche con la samp c'erano dei rigori non dati e anche contro la Lazio secondo me era rigore su Vucinic. Passati quasi inosservati entrambi, dopo un pò uno si incazza ;) Adesso non si legge più di arbitri che han già deciso a chi far vincere il campionato o di campionato falsato almeno.
     
    Top
    .
  8. TheHangover©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 27/1/2013, 02:18) 
    Ma vai a guardare la tua dirigenza cos'ha detto e fatto dopo la Supercoppa o dopo le dichiarazioni di Marchisio prima di darci dei ridicoli Con questo non dico di esser d'accordo con Marotta, ma qui siete sempre subito pronti a puntare il dito.

    Anche con la samp c'erano dei rigori non dati e anche contro la Lazio secondo me era rigore su Vucinic. Passati quasi inosservati entrambi, dopo un pò uno si incazza ;) Adesso non si legge più di arbitri che han già deciso a chi far vincere il campionato o di campionato falsato almeno.

    Ma noi non eravamo solo 4 pezzenti terroni venuti dal sud ?
    Voi eravate i signori, eterne vittime di calciopoli senza mai polemizzare e contestare un errore arbitrale, dato che potevano capitare pro e contro...
    Stanno tutti dicendo che non era rigore, ma siccome non riuscivate a vincere, al 94' vi è capitato questo episodio e voi vi ci siete attaccati sopra.
    OBIETTIVITA' e smettetela di fare le vittime che i vostri precedenti non ve lo permettono!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Credo che Marotta abbia voluto dire che Guida ha voluto favorire il Napoli, cosa a mio avviso non vera. Guardiamoci la nostra prestazione e poi parliamo dell'arbitraggio,che sia corretto o scorretto.
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio commentare l'episodio del rigore che mi pare parli da solo. Tuttavia vorrei analizzare la reazione di Conte. Passi il sostegno per la propria squadra e il volerla difendere, passi anche la delusione per il rigore non concesso, ma certe dichiarazioni sono assolutamente da evitare. Da sostenitore del calcio giocato e non di quello post-partita, mi auguro che la prossima volta abbia un minimo di ritegno in più perché nonostante la pessima prestazione di Guida, ma attaccare la sua imparzialità p un comportamento che ritengo moralmente scorretto. Ritengo inoltre che se l'avvocato Agnelli fosse stato ancora in vita avrebbe tirato le orecchie a Conte invece che appoggiarlo come l'attuale dirigenza, vi inviterei a rifletterci.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 27/1/2013, 11:20) 
    Credo che Marotta abbia voluto dire che Guida ha voluto favorire il Napoli, cosa a mio avviso non vera. Guardiamoci la nostra prestazione e poi parliamo dell'arbitraggio,che sia corretto o scorretto.

    Non ho visto una Juve orribile, ed è per questo che mi sono arrabbiato anch'io. Purtroppo ci mancano i colpi sotto porta. Amen, vediamo se con Anelka e Lopez (forse) riusciamo a far qualcosa in più là davanti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Io penso che ieri la terna arbitrale abbia fatto più errori che altro dal rigore non dato al Genoa a quello sulla "parata" di Granqvist,ma vorrei sottolineare una cosa che nessuno,forse ha visto: 02arbitrowiki1893640x36
    E' una cosa che non dovrebbe succedere,anch'io mi sono arrabbiato ieri sera ma questa reazione è una delle peggiori.
    Oltretutto tutti sbagliano e non è giusto che con uno sbaglio del genere si abbiano questo tipo di reazioni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Loris: infatti, condivido in pieno. Certo che, sinceramente, quando succedono questi episodi la prestazione passa in secondo piano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheHangover© @ 27/1/2013, 10:16) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 27/1/2013, 02:18) 
    Ma vai a guardare la tua dirigenza cos'ha detto e fatto dopo la Supercoppa o dopo le dichiarazioni di Marchisio prima di darci dei ridicoli Con questo non dico di esser d'accordo con Marotta, ma qui siete sempre subito pronti a puntare il dito.

    Anche con la samp c'erano dei rigori non dati e anche contro la Lazio secondo me era rigore su Vucinic. Passati quasi inosservati entrambi, dopo un pò uno si incazza ;) Adesso non si legge più di arbitri che han già deciso a chi far vincere il campionato o di campionato falsato almeno.

    Ma noi non eravamo solo 4 pezzenti terroni venuti dal sud ?
    Voi eravate i signori, eterne vittime di calciopoli senza mai polemizzare e contestare un errore arbitrale, dato che potevano capitare pro e contro...
    Stanno tutti dicendo che non era rigore, ma siccome non riuscivate a vincere, al 94' vi è capitato questo episodio e voi vi ci siete attaccati sopra.
    OBIETTIVITA' e smettetela di fare le vittime che i vostri precedenti non ve lo permettono!

    Infatti non ho visto molte lamentele per tutti i rigori mancati che ti ho citato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Obiettività? se si usasse sarebbe meglio, Mourinho fa il gesto delle manette (passa per santo, uno che dice le cose come stanno senza aver paura delle consegunze), Conte si incazza (ridicolo, da squalificare)

    ps non è riferito a TheHangover©, ho preso solo spunto
     
    Top
    .
95 replies since 24/1/2013, 21:17   1269 views
  Share  
.