(XBOX 360) Download Dlc 3

Ultimo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non jtag o rgh non so aiutarti mi dispiace Våñïtä$™!

    CITAZIONE (chiccodoria @ 22/2/2013, 10:39) 
    No io non l'ho sbloccato e ne vengo a conoscenza ora di questo xm360....è un programma per sboccare i contenuti???hai mica dei link per il download e una guida???Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi stai dando...

    Ti scrivo una mini guida per caricare e utilizzare il programmino, vedrai che è molto semplice.

    Scarica il programmino direttamente da QUI, scompattalo, prendi la cartella xm360 e trasferiscila nel tuo hard disk. La devi inserire nella root principale, quindi dove si trova per esempio la cartella Content e il file Launch.ini. Una volta fatto vai sull xbox, entri in FSD3 e vai all interno della cartellina XM360! Una volta entrato vai sul file M360.xex e premi la X. Dopo qualche istante il programma partirà, ci metterà un pò per partire, è normale.

    Fatto questo ti si aprirà un menù piuttosto intuitivo. Fagli fare una bella scan della tua xbox, per farlo selezione l opzione SCAN ALL! A questo punto vedrai che inizia a scansionare tutto. Una volta finito vai sempre sulla sinistra e seleziona SHOW DLC e successivamente UNLOCK DLC. Dopo qualche secondo dovrebbe dirti quanti DLC ha sbloccato. Fatto questo torni indietro ed esci dal programmino.

    Prova ora ad avviare e Pes e vediamo cosa ti dice.

    Spero di essermi spiegato bene, fammi/fatemi sapere se non capite qualche passaggio :ciao:
     
    Top
    .
  2. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The singer sai se è uscito il dlc invernale? lo avete?
     
    Top
    .
  3. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 22/2/2013, 15:06) 
    The singer sai se è uscito il dlc invernale? lo avete?

    Ciao!
    Ancora no purtroppo! La Konami è decisamente indietro, dovrebbe arrivare attorno a metà marzo.

    Non ci resta che aspettare :)
     
    Top
    .
  4. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Singer sei un grande!!!!ti devo una birra!!!!
     
    Top
    .
  5. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccodoria @ 22/2/2013, 16:14) 
    Singer sei un grande!!!!ti devo una birra!!!!

    Ahaha!

    Mi pare di capire che sia andato tutto per il meglio, bene cosi! :D

    A presto allora :ciao:
     
    Top
    .
  6. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi non so se mi devo presentare dinuovo perche sono anni ormai che manco dai forum e mi sono iscritto qui per la prima volta se lo devo rifare ditemelo e lo faro scusate per il disagio
    ho un xbox 360 e non so se jtag o rgh ma ho provato a mettere i dlc secondo una guida presente nel forum e mi da corrotto il dlc 2 mentre il 3 e il primo no e avendo un xbox arcade senza hard disck interno ho provato a far partire il gioco con il profilo su penna usb pero non sembra che abbia applicato i dlc potreste spiegarmi come posso fare a capire se sono stati applicati gli aggiornamenti o se non sono stati applicati come posso fare ... comunque le rose non sono state aggiornate ...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Per capire il tipo di modifica ti basta sapere se fai partire i giochi da dvd oppure se li fai partire tramite un HD esterno. Se partono da HD allora hai una modifica JTAG/RGH.

    Detto questo, per capire se ti vede i DLC ti basta leggere la versione del gioco nella schermata iniziale, prima di premere il tasto "Start" per intenderci.

    Se hai tutto aggiornato dovresti vedere: Versione 3.0 e Patch 3.0..ora non ricordo precisamente, comunque tutti e 2 i valori devono essere a 3 :)
     
    Top
    .
  8. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della tua risposta pienamente esauriente mi hai tolto ogni dubbio ho un lt 3.0 perche le copie di backup le ho su dvd quindi mi legge gli aggiornamenti ma non li applica perche mi esce solo versione 1.3 grazie all'ultimo TU
     
    Top
    .
  9. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice di esserti stato d' aiuto, mi dispiace non poterti aiutare di più per i DLC ma io ho un tipo di modifica diversa e non saprei dirti come inserirli!

    :ciao:
     
    Top
    .
  10. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un modo ci deve essere perche mi dice che sono corrotti se apro il gioco ma se apro la pen drive non mi dice dati corrotti anzi lo dice solo al dlc 2 ma non al numero 1 e 3 altra cosa strana vabbe giro un po per il web e vedo grazie ancora :)
     
    Top
    .
  11. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 22/2/2013, 15:06) 
    The singer sai se è uscito il dlc invernale? lo avete?

    Konami ha finalmente detto che il nuovo DLC verrà rilasciato giovedì 7 Marzo e, oltre ai trasferimenti, conterrà 8 nuovi scarpini.

    Staremo a vedere :ciao:
     
    Top
    .
  12. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 22/2/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 22/2/2013, 15:06) 
    The singer sai se è uscito il dlc invernale? lo avete?

    Ciao!
    Ancora no purtroppo! La Konami è decisamente indietro, dovrebbe arrivare attorno a metà marzo.

    Non ci resta che aspettare :)

    so che domani esce!! a voi tra quanto sarà disponibile in rgh?
     
    Top
    .
  13. interista111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the singer appena hai disponibile il dlc 4 pubblica il download nel forum ciao grz in anticipo
     
    Top
    .
  14. el!a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti............. scusate l'ignoranza ma è la prima volta che metto una patch... ma esiste una patch che va con il pacchetto dati 1.03?????? io però ho la playstation 3, questo forum non ho capito se è solo per xbox.... ieri sera ho scaricato una patch ma non mi andava, va solo se una ha l'aggiornamento dati1.01....... AIUTOOO VI PREEEGOOOO..................

    poi senza stare a copiare 600 o quante sono patch sulla playstation 3 posso metterne tipo 50 e poi vedere se mi funziona cosi che non copio incollo 600 file perdendo solo tempo??
    O è necessario copiarle tutte prima di avviare pes....???? io a ieri 6 marzo avevo la versione 1.03.........

    COME SI FAAA??????

    se non è cosi e sto sbagliando, se qualcuno mi spiega per bene come si fa sono anche disponbile a inviarli 10 €!!!!!!!!
    per post pay o come vuole..... LO GIURO

    c'ho fatto nottata..... quando mi impunto su una cosa la devo fa...............

    potete capire la mia disperazione...
     
    Top
    .
  15. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendo una risposta per quanto riguarda il nuovo DLC
     
    Top
    .
42 replies since 1/2/2013, 12:20   3412 views
  Share  
.