Celtic - Juventus

UEFA Champions League 2012/13 - Andata Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    solitamente i topic delle partite vengono aperti dallo staff ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 11/2/2013, 20:44) 
    solitamente i topic delle partite vengono aperti dallo staff ;)

    Si ma spesso li apriamo anche noi utenti :?:

    Va bene chiedo scusa, eviterò in futuro :)
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero libertà, il topic lo può aprire chiunque, poi generalmente chi tiene d'occhio la sezione quindi il mod è sempre il primo ad arrivare perché cura la sezione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ho scritto solitamente.. non ho detto è legge che apra il mod. Per me è uguale, anzi ripensandoci magari lo ha aperto Dani, visto che vorrebe mantenere la sua immagine di presentazione del topic relativo alla champions.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Molto probabilmente Danilo lo ha fatto perché è solito utilizzare un particolare PSD per le gare di Champions, difatti non lo apro più io per questo :) Comunque tornando alla partita, voglio rivedere Asamoah in azione sulla sinistra, anche se De Ceglie ha fatto bene nelle ultime uscite.
     
    Top
    .
  6. • Help •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli scozzesi in casa non hanno perso neanche con il Barca quindi per la Juve sarà molto difficile, prevedo se tutto va bene un pareggio per gli ospiti.
    Occhi ai giovani fenomeni Forrest e Watt, e al buon vecchio Georgios Samaras.
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Help • @ 11/2/2013, 22:24) 
    Gli scozzesi in casa non hanno perso neanche con il Barca quindi per la Juve sarà molto difficile, prevedo se tutto va bene un pareggio per gli ospiti.
    Occhi ai giovani fenomeni Forrest e Watt, e al buon vecchio Georgios Samaras.

    Ma la Juventus non deve partire con questo pensiero. Deve partire con la mentalità da "gli facciamo un 4-0 cosi neanche giochiamo il ritorno", cosi che magari una vittoria, anche di misura, ce la portiamo a casa. Fuori casa va benissimo anche un 1-2, 2-2...sono sempre ottimi risultati...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    che piacere rileggerti wessen... prepariamoci ad una sconfitta clamorosa
     
    Top
    .
  9. • Help •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 11/2/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (• Help • @ 11/2/2013, 22:24) 
    Gli scozzesi in casa non hanno perso neanche con il Barca quindi per la Juve sarà molto difficile, prevedo se tutto va bene un pareggio per gli ospiti.
    Occhi ai giovani fenomeni Forrest e Watt, e al buon vecchio Georgios Samaras.

    Ma la Juventus non deve partire con questo pensiero. Deve partire con la mentalità da "gli facciamo un 4-0 cosi neanche giochiamo il ritorno", cosi che magari una vittoria, anche di misura, ce la portiamo a casa. Fuori casa va benissimo anche un 1-2, 2-2...sono sempre ottimi risultati...

    Dovete capire che questi in casa sono tra i più forti d'Europa, ci sei mai stato a Glasgow? Bhè, io si: ho visitato lo stadio ed è favoloso e poi vedendo qualche video con i tifosi che cantano "Just Can't You Enough" mette i brividi. Per la Juve potrebbe andare incontro ad una brutta sconfitta anche se per il bene del nostro calcio spero proprio di no.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Non portare scarogna però
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Celtic Park :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Spidey come hanno già detto, ho aperto il topic io solo perchè metto quella particolare immagine e per mantenere la tradizione visto che ha portato bene fino ad adesso xD

    Per quanto riguarda la partita, rispetto per il Celtic. Ma se dobbiamo avere paura di loro non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessimo passare il turno e giocare con squadroni come Bayern o Barca. Siamo i favoriti e dobbiamo giocare per vincere stasera.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Pare giochi Peluso al posto di Asamoah
     
    Top
    .
  14. • Help •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/2/2013, 14:04) 
    Mamma mia Celtic Park :wub:

    Just Can't You Enough :wub:
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè Conte abbiamo portato 3 punte in panchina (compreso Anelka) e lasciato Giaccherini e Isla in tribuna, già che manca Asamoah perchè privarsi di tutti gli esterni?
     
    Top
    .
53 replies since 10/2/2013, 17:38   534 views
  Share  
.