Celtic - Juventus

UEFA Champions League 2012/13 - Andata Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 a 0 Juveeeeeeeee!!! 4' Marchisio :)
     
    Top
    .
  2. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma giocano a Rugby o a Calcio?
     
    Top
    .
  3. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Celtic 3 - 0 Juventus

    3' Matri
    77' Marchisio
    83' Vucinic
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Juve! fortuna che abbiamo "chiuso" la partita all'andata
     
    Top
    .
  5. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo 0a3 veramente grandi ragazzi!!! forse per un po abbiamo sofferto un po troppo concedendo al celtic sempre la manovra però c è da dire che appena sono calati un minimo abbiamo fatto gli altri 2 gol bene cosi quindi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Risultato bugiardo per quanto si e visto in campo , pero un 3 a 0 e sempre un 3 a 0 bravi ragazzi! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Che spezzoni, mamma mia! Quel Brown e Hooper le stavano facendo girare in una maniera incredibile.

    Comunque, punteggio pesante per il Celtic visto ciò che abbiamo subito durante i 90 minuti, ma meglio così. Abbiamo impostato la partita su questa matrice e la scelta è stata ripagata.

    Forse è la prima volta che, nonostante abbiamo creato meno gioco, siamo riusciti a concretizzare le poche occasioni avute.

    Claudio migliore in campo.

    Ora a Torino a prenderci i quarti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticopaul97 @ 12/2/2013, 20:50) 
    1 a 0 Juveeeeeeeee!!! 4' Marchisio :)

    Matri non Marchisio :)

    Bella prestazione (in fase di gestione) abbiamo subito ma abbiamo retto, il ritorno bisogna solo gestire il risultato

    Secondo me stasera si merita una nota di merito Matri, oltre al gol e all'assist per Marchisio era quello che difendeva palla e apriva gli spazi in mezzo al campo
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto...

    NEWS_1360704920_Owen

    Inoltre all'inizio ho visto un enorme striscione dove un tifoso del celtic con la chitarra rompeva lo stemma della Juve,e c'era scritto rubentus...
    Il loro allenatore voleva pure 2 rigori.
     
    Top
    .
  10. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parlano di razzismo e robe varie allo stadio, ma queste robe qui che hanno diverso dal razzimo? secondo me oltre un'offesa per la juve e anche un'offesa per l'italia, ma cosa si è fumato Michael Owen?? vergognoso non sanno accettare la sconfitta
     
    Top
    .
  11. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra proprio che la Juve abbia tolto qualcosa al Celtic. Nel senso: non mi pare proprio che il Celtic possa recriminare su rigori o chissà cosa. Possono solo prendersela con se stessi per aver praticamente dominato per 90 minuti e non aver fatto un tiro pericoloso e poi regalato due gol per svarioni difensivi di quello spilungone di colore di cui onestamente adesso non mi sovviene il nome.
    Meglio cosi. E' solo un peccato che dopo quello che è successo negli anni passati ogni italiana non può fare niente che noi italiani siamo dei ladri truffatori...di base...
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le uniche cose che ho visto sono le provocazioni, le simulazioni e l'antisportività dei giocatori del Celtic
     
    Top
    .
  13. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 13/2/2013, 00:02) 
    Io le uniche cose che ho visto sono le provocazioni, le simulazioni e l'antisportività dei giocatori del Celtic

    A dire la verità l'unica simulazione che mi è parsa di vedere (piuttosto ridicola tra l'altro) è stata quella di Lichtesteiner che prima spinge Hooper e poi si butta a terra tenendosi il piede....non vorrei esagerare ma Lichtesteiner si è comportato piuttosto male tutta la partita
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma Lichtsteiner teneva solamente Hooper lontano da Buffon, a parte che non lo puoi fare il blocco sul portiere perché appena si muove se lo tocchi è carica.

    Più che altro non so se Hooper in quell'occasione gli ha dato o meno il pestone per la quale si è poi rotolato a terra, e c'è da dire che la spinta data da Lichtsteiner non era da cadere così, ma dettagli

    4 tiri in porta, 3 gol, uno ribattuto da un difensore, quello di Marchisio spettacolare, inserimento, finta di tiro, difensore in bambola e botta sul primo palo, bellissimo davvero.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/2/2013, 23:24) 
    Non so se avete visto...

    (IMG:http://www.calciomercato.it/imagenes/detal...704920_Owen.jpg)

    Inoltre all'inizio ho visto un enorme striscione dove un tifoso del celtic con la chitarra rompeva lo stemma della Juve,e c'era scritto rubentus...
    Il loro allenatore voleva pure 2 rigori.

    Io so di uno scambio di sciarpe a fine gara tra le 2 tifoserie e applausi a tutte e 2 le squadre
     
    Top
    .
53 replies since 10/2/2013, 17:38   534 views
  Share  
.