Raccolta stadi convertiti da pes6

accetto richieste se possibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok :)
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcondor_paso @ 17/2/2013, 20:47) 
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 17/2/2013, 16:46)
    CITAZIONE (elcondor_paso @ 17/2/2013, 15:47) 
    ciao ma lo stadio di berlino già c'è per pes13 :) comunque poi lo stadio del sidney ieri l'ho trovato :) aggiunto stadio nuovo romagnoli di campobasso :)

    Mille grazie!!!!!

    prego :)

    CITAZIONE (Fredo_Pato @ 17/2/2013, 17:21)
    Potresti convertire il ciro vigorito di benevento? :)

    io di benevento ho il santa colomba, non sò se è lo stesso

    CITAZIONE (crisstar88 @ 17/2/2013, 18:21)
    Condor ma dietro quegli alberi non riesci a togliere il nerume?! :P

    purtroppo non riesco a cambiare le immagini, cioè prima ci ho provato ma senza successo :(

    CITAZIONE (miticopaul97 @ 17/2/2013, 18:51) 
    bello il nicola ceravolo :) l'ho convertito per pes 2011 e va bene solo che le linee del campo non si vedono proprio, sapete come risolvere? grazie :)

    devi inserire il file 3ds e lo parenti con il field1, poi nel field1 cancelli il field1-00-00 e lasci solo il file 3ds, poi in field3 cancelli le linee, spero di esser stato chiaro :)

    ascolta, se io ti passassi il ceravolo convertito in pes 2011, tu mi faresti vedere le linee del campo con blender? :) grazie! ecco lo stadio: http://www15.zippyshare.com/v/51860030/file.html

    Edited by miticopaul97 - 17/2/2013, 22:54
     
    Top
    .
  3. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora controllo :) aggiunto pino zaccheria di foggia

    PS: scusami ma che stadio và a sostituire?
     
    Top
    .
  4. elcondor_paso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto stadio colomba di benevento :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' una cavolata se il problema è delle linee, qundi è del turf!... Basta prender i files turf di un altro stadio qualsiasi e convertirli per quello stadio! ;P

    Condor vai da Blender su textures e ti editi quella degli alberi tagliando lo sfondo e mettendo la trasparenza!... Dai che puoi farlooo!!! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    http://pesol.it/threads/stadi-pes-6-by-maxamor.407/ qui ne trovi altri importanti da convertire con links funzionanti...
    Monza, Rimini, Avellino e molti altri interessanti... =)
     
    Top
    .
  7. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande elcondor.....riusciresti a fare anche quello della cavese? :app: :app: :poc:
     
    Top
    .
  8. mauri_d
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non converti gli stadi per le squadre straniere dei principali campionati per i quali manca una versione compatibile con PES 2013?
     
    Top
    .
  9. Belva Granata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il Penzo di Venezia :)

    ho notato però che ha 2 problemi...non so se puoi aggiustarli...1- è sempre in modalità Day Fine, cioè anche quando piove o di sera sugli spalti e le ombre dei giocatori è come se giocassero col sole 2- ci sono gli alberi dietro la tribuna che sono come tagliati da un'accetta verticalmente
     
    Top
    .
  10. Barissimo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao El Condor...una cortesia..sto facendo una Master con il Borussia Moenchengladbach sarebbe possibile convertire il Borussia Park? ma accetti solo richieste da Pes 6 o anche ad esempio da Pes 11 e Pes 12?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Barissimo85 se ti serve un Borussia Park per Pes 2011 o 2012 te lo passo io senza intasare di lavoro elcondor che si sta facendo già il mazzo!!!... ;)
     
    Top
    .
  12. Barissimo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/2/2013, 12:29) 
    Barissimo85 se ti serve un Borussia Park per Pes 2011 o 2012 te lo passo io senza intasare di lavoro elcondor che si sta facendo già il mazzo!!!... ;)

    mi servirebbe per Pes 2013 veramente..dicevo solo se era possibile anche convertirlo da Pes 11 o Pes 12 o se El Condor lavora solo sugli stadi di Pes 6 :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    se ti serve per il 2013 c'è nei pack di Forzaroma e credo sia di buona qualità... Qui meglio dare la precedenza a stadi non convertiti... =)
     
    Top
    .
  14. Barissimo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 18/2/2013, 12:36) 
    se ti serve per il 2013 c'è nei pack di Forzaroma e credo sia di buona qualità... Qui meglio dare la precedenza a stadi non convertiti... =)

    potresti passarmi il link cortesemente?:) mi scuso con tutti voi se la proposta e' fuori luogo..grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Devi scaricarti da questa pagina https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52529432 il pack per stadi tedeschi e other, ti estrai i files in una cartella a piacere e poi ti prendi i files che fanno parte di quello stadio (nella pagina che ti ho linkato ci sono gli spoiler che indicano quale stadio sostituisce ogni singolo stadio editato!)... ;)
     
    Top
    .
5433 replies since 15/2/2013, 12:47   118570 views
  Share  
.