Milan-Barcellona

Andata Ottavi di Finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/2/2013, 23:21) 
    Con un difesa serrata così chiunque avrebbe fatto fatica, non e che ha fatto fatica solo Messi, ma anche Iniesta, Pedro, Sanchez ecc...
    gran Milan comunque! il Barca da quando ha perso Guardiola prende troppi gol e la decima partita di fila che prendono sempre almeno un gol, ora però il Milan deve volare basso perchè al ritorno ci vorrà un gran sforzo mentale e fisico

    E' così che si gioca a calcio. Loro avevano Pique, Puyol e Busquest come giocatori difensivi...il resto sono tutti praticamente attaccanti...cosa devi fare? Buttarti all'attacco? Non credo, meglio tenerli a centrocampo e appena recuperi palla riparti Hanno giocato in maniera intelligente e il Barca come ha sempre fatto a San Siro, ha pensato dio giocare contro gli imbecilli spagnoli che ti lasciano lo spazio che vuoi. Poi vengono in Italia e non sanno come passare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Complimenti, è così che si batte il Barcellona! Sinceramente "godo" abbastanza
    Giustissimo il fatto di aver fatto notare che Messi contro le italiane abbia fatto 0 goal su azione, un po' come Neymar che fa il fenomeno in Brasile (passatemi il paragone)! I blaugrana che si lamentano dell'arbitraggio è qualcosa di ridicolo considerando i lori furti proprio in Europa ;)
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 20/2/2013, 23:01) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 20/2/2013, 22:56) 
    Grandissimo Milan!!!! Super complimenti ad Allegri sempre troppo criticato ma secondo me è un grande allenatore. Ora non fate scherzi a Barcellona

    Beh piu che ad Allegri, alla squadra, diciamo che Allegri sicuramente si sarà studiato al dettaglio i video dell'Inter di Mourinho contro il Barca, e quella dell'anno scorso del Chelsea di Di Matteo, alla fine studiando bene quelle partite si ha un grandissimo aiuto soprattutto perchè il Barca gioca sempre allo stesso modo

    Si è vero che il Barca gioca sempre allo stesso modo ma con tutto il rispetto per i vari giocatori del Milan a parte il Faraone e Boateng non mi sembra che ci siano grandi giocatori. Quindi il merito va molto secondo il mio punto di visto all'allenatore che ha azzeccato tutte le mosse ed ha motivato bene la squadra.
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 20/2/2013, 23:34) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/2/2013, 23:21) 
    Con un difesa serrata così chiunque avrebbe fatto fatica, non e che ha fatto fatica solo Messi, ma anche Iniesta, Pedro, Sanchez ecc...
    gran Milan comunque! il Barca da quando ha perso Guardiola prende troppi gol e la decima partita di fila che prendono sempre almeno un gol, ora però il Milan deve volare basso perchè al ritorno ci vorrà un gran sforzo mentale e fisico

    E' così che si gioca a calcio. Loro avevano Pique, Puyol e Busquest come giocatori difensivi...il resto sono tutti praticamente attaccanti...cosa devi fare? Buttarti all'attacco? Non credo, meglio tenerli a centrocampo e appena recuperi palla riparti Hanno giocato in maniera intelligente e il Barca come ha sempre fatto a San Siro, ha pensato dio giocare contro gli imbecilli spagnoli che ti lasciano lo spazio che vuoi. Poi vengono in Italia e non sanno come passare...

    Perchè hai quotato me? :blink: io ho semplicemente detto che non solo Messi ha fatto fatica ma anche Iniesta, Pedro, Sanchez e tutti gli altri e il merito va tutto alla difesa del Milan, non ho mica detto che non dovevano giocare così ^_^ stavo solo giustificando Messi dicendo che chiunque avrebbe faticato con quei pochi spazi
     
    Top
    .
  5. ManuM10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato adesso dallo stadio e senza un filo di voce... SPETTACOLO :wub:
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuM10 @ 21/2/2013, 03:28) 
    Tornato adesso dallo stadio e senza un filo di voce... SPETTACOLO :wub:

    Bien non ero l'unico folle del forum e spendere per una partita a detta di molti (anche mia) già persa in partenza. Se l'Inter è pazza questo Milan è da manicomio, in zona retrocessione per le prime 9 giornate, ora in zona Champions, uscito da secondo nel girone, e capace di vincere 2 a 0 col Barca. Daje.
     
    Top
    .
  7. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma che Milan.

    Complimenti ai rossoneri, ad Allegri e sopratutto alla fidanzata di Balotelli, che non ha giocato ma è comunque uno spettacolo guardarla!!!
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 20/2/2013, 22:41) 
    Ma Messi ieri sera è andato a donne dai.....non si reggeva in piedi
    Comunque a malincuore, nonostante un gol secondo me irregolare, vittoria Milan meritatissima, Abbiati senza voto

    Gliene avrà fatte trovare una dozzina silvio nella sua stanza d'albergo..
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partire col risultato di due a zero per noi è un ottima cosa, però non cambia nulla ai fini della qualificazione.
    Segnare il terzo gol al Camp Nou sarebbe l'ideale.
    Prima della partita di ieri il Milan aveva il 20% di possibilità, con questi due gol sale al 30% ma non di più. Ricordiamoci la partita al Camp Nou dell'anno scorso (rigori a go go). Serve un altra prestazione brillante e soprattutto serve ancora più sacrificio di ieri. Resta comunque difficile anche con due gol di vantaggio a mio avviso, è bello aver vinto due a zero in casa, è bello sapere che un solo gol nostro può significare tanto, però serve la massima lucidità, nella mente deve essere uno zero a zero, perchè chiudersi potrebbe non bastare.

    Comunque il merito è in primis di Allegri.
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epic Milan! che partita che avete fatto :D



    Ma noi abbiamo battuto entrambe
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato stamattina dallo Stadio un emozione unica Gara perfetta dei Rossoneri!!!!!
    Grande Allegri che tutti davano per fallito e ora tutti a elogiarlo, l'avevo detto a inizio anno bisogna dare tempo a questo Milan e così è stato!!!!
    Dopo di questa non andro piu a San Siro perche rischio di rovinarmi questo spettacolo
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 21/2/2013, 01:32) 
    CITAZIONE (Wessen @ 20/2/2013, 23:34) 
    E' così che si gioca a calcio. Loro avevano Pique, Puyol e Busquest come giocatori difensivi...il resto sono tutti praticamente attaccanti...cosa devi fare? Buttarti all'attacco? Non credo, meglio tenerli a centrocampo e appena recuperi palla riparti Hanno giocato in maniera intelligente e il Barca come ha sempre fatto a San Siro, ha pensato dio giocare contro gli imbecilli spagnoli che ti lasciano lo spazio che vuoi. Poi vengono in Italia e non sanno come passare...

    Perchè hai quotato me? :blink: io ho semplicemente detto che non solo Messi ha fatto fatica ma anche Iniesta, Pedro, Sanchez e tutti gli altri e il merito va tutto alla difesa del Milan, non ho mica detto che non dovevano giocare così ^_^ stavo solo giustificando Messi dicendo che chiunque avrebbe faticato con quei pochi spazi

    Proprio perche hai detto che tutti hanno fatto fatica, io ho messo il carico dicendo che hanno fatto fatica perchè il Milan ha giocato a calcio come si deve e, passatemi il termine, gli ha fatto un po' il culo quanto ci godo a pensare a quanto rosicano i catalani, mi stanno troppo antipatici
    Però una cosa c'è da dirla, totalmente giustificate le lamentele del Barcellona...scandaloso che l'erba di un campo sia tagliata a 2cm invece di 1,6 come da loro richiesto....non vi vergognate? (..................)
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima volta gli facciamo trovare il campo in pura seta Tailandese così possono giocare come sanno
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 21/2/2013, 20:06) 
    La prossima volta gli facciamo trovare il campo in pura seta Tailandese così possono giocare come sanno

    Potrebbero lamentarsi perche la seta tailandese è troppo liscia, il pallone potrebbe aumentare la velocità naturale di almeno un 5/5,5 % rendendo piu difficile farsi tutti i passaggini a centrocampo come dei dementi...io non ci scherzerei, anche perchè se si lamentano con la UEFA, la UEFA gli da ragione perchè sono la squadra piu forte del mondo :shifty:
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa Champions ogni squadra che perde si lamenta con tutto tranne che con se stesso
     
    Top
    .
73 replies since 16/2/2013, 19:01   796 views
  Share  
.