Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 17/2/2013, 00:52) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/2/2013, 00:30) 
    esatto

    Quindi vanno eliminate anche le cartelle default,EngFra,Italia e Other sempre nel kitserver ?
    Scusa se ti stresso,questo è l'unico dubbio che mi è rimasto.
    Grazie.

    si.

    Ragazzi ora vado a letto...la partita mi ha stremato....sta' roma prima o poi mi fara' venire un infarto....

    Notte,a domani :hug:
     
    Top
    .
  2. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma prima di eliminare il selettore devo x caso reimpostare gli stadi su default dal selettore? o non serve? al momento ho abilitato quelli di a e b
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 17/2/2013, 01:10) 
    ma prima di eliminare il selettore devo x caso reimpostare gli stadi su default dal selettore? o non serve? al momento ho abilitato quelli di a e b

    Devi eliminare tutte le cartelle che hanno a che fare con il selettore,visto che il selettore con lo stadiumserver non verrà più usato.
    Io per esempio avevo il selettore impostato su default e dovrò eliminare anche le altre cartelle del kitserver, se guardi qualche post indietro e tutto spiegato.
     
    Top
    .
  4. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky lavoro ottimo ed impeccabile come sempre.Un unico dubbio: nel back up della cartella Konami tu intendi quella di C Programmi e non quella di C Documenti giusto?
     
    Top
    .
  5. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filobus74 @ 17/2/2013, 01:24) 
    CITAZIONE (ricky88 @ 17/2/2013, 01:10) 
    ma prima di eliminare il selettore devo x caso reimpostare gli stadi su default dal selettore? o non serve? al momento ho abilitato quelli di a e b

    Devi eliminare tutte le cartelle che hanno a che fare con il selettore,visto che il selettore con lo stadiumserver non verrà più usato.
    Io per esempio avevo il selettore impostato su default e dovrò eliminare anche le altre cartelle del kitserver, se guardi qualche post indietro e tutto spiegato.

    grazie ho capito cosa eliminare :) ma la mia domanda era se prima di eliminare quelle cose devo aprire il selettore e impostare gli stadi su default o non serve fare questa operazione?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma il Massimino è rinominato Cibali in quanto aggiustato graficamente!? =D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 17/2/2013, 01:27) 
    CITAZIONE (filobus74 @ 17/2/2013, 01:24) 
    Devi eliminare tutte le cartelle che hanno a che fare con il selettore,visto che il selettore con lo stadiumserver non verrà più usato.
    Io per esempio avevo il selettore impostato su default e dovrò eliminare anche le altre cartelle del kitserver, se guardi qualche post indietro e tutto spiegato.

    grazie ho capito cosa eliminare :) ma la mia domanda era se prima di eliminare quelle cose devo aprire il selettore e impostare gli stadi su default o non serve fare questa operazione?

    E' indifferente, perchè come tu imposti il selettore le cartelle che compaiono sono sempre:
    -default
    -EngFra
    -Italia
    -Other

    A seconda di come lo imposti somo sempre le stesse cartelle a girare,in poche parole devi eliminare le cartelle: dt07.img,Nemesis,Nemesis art selector,default,engfra,italia e other.
     
    Top
    .
  8. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parti 7 e 8 a me non le fa scaricare e a voi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Svevo io ho scaricato ed estratto tutto senza problemi. E' facile che con Zippyshare tu abbia superato il limite di download temporaneo e debba aspettare svariati minuti prima di procedere a scaricare i files mancanti!...

    Per estrarre i files ragazzi ricordate di aprire File manager di 7zip ed andare dall'intero del programma nella cartella dove avete i files del pack, poi cliccate su questi col tasto destro e selezionate "Estrai qui"... ;)

    Buonanotte; crisstar88 vi saluta :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    allora,ho provato gli stadi e fungono...pero'ho un paio di perplessita..la prima e questa,ho notato che gli stadi cambiandoli in game,non mi fa'selezionare direttamente serie a come si poteva fare nel vecchio selettore...in pratica non e possibile selezionare direttamente gli stadi della serie a senza doverli scorrere una alla volta?...e l'altra domanda e questa,non ci saranno piu'le prewiew degli stadi nella selezione?
     
    Top
    .
  11. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto nei minimi dettagli ma quando avvia il gioco appena arriva alla schermata " premi un tasto qualsiasi" crasha :boh:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    paride hai cannato; devi togliere tutti i files del selettore stadi, cancellare la cartella Nemesis e il dt07.img dalla cartella img della patch.
    Tutti gli stadi che invece ricky ha postato stasera devi copiarli nell'Oicserver

    Il percorso peraltro l'ha già creato Ricky: non ti resta che fare copia e incolla e confermare "Unisci cartella"... ;)
     
    Top
    .
  13. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    testato....grandissimo lavoro...e sono anche abbinati alle squadra... :wub:


    grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi potreste aiutarmi per favore?..io ho eliminato tutte le cartelle come suggerito da riky..piu'le cartelle rinominate italia,eng/fra e bundesliga,default,other e la cartella nemesis..pero'in game mi ritrovo sempre le preview degli stadi della nemesis...e cosi'facendo non mi da'gli stadi giusti assegnati..cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  15. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 17/2/2013, 02:45) 
    paride hai cannato; devi togliere tutti i files del selettore stadi, cancellare la cartella Nemesis e il dt07.img dalla cartella img della patch.
    Tutti gli stadi che invece ricky ha postato stasera devi copiarli nell'Oicserver

    Il percorso peraltro l'ha già creato Ricky: non ti resta che fare copia e incolla e confermare "Unisci cartella"... ;)

    secondo te aver fatto tutto nei minimi dettagli cosa significa ??!?! ho seguito passo passo il tutorial e il gioco crasha alla shermata iniziale , se disaattivo lo stadium server dal tool di jenkey il gioco va perchè ?? qualcuno sà aiutarmi ??
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55733 views
  Share  
.