Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    riky ma e possibile mettere l'is arenas nel tuo vecchio selettore?..era molto piu'facile e intuitivo quello..e poi avevo gia' piu'di 100 stadi dentro :(
     
    Top
    .
  2. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le mie cartelle credo ci sia tutto !!!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Grazie Riky :hug:
    E complimenti per ieri sera :)
     
    Top
    .
  4. pccalcio2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vi volevo chiedere ma gli stadi posso metterli anche con altre patch o devo per forza avere la patch pes art olic? fatemi sapere e se e' si come devo fare per gli stadi grazie 1000
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Anche con altre patch. Devi scaricare solo gli stadi. Assicurati di avere il gameplay 3.20
     
    Top
    .
  6. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo chiedo per sicurezza per non sbagliare... io ho scaricato gli stadi e non uso la pes art ma uso un altra patch, quindi in che cartella devo scompattare gli stadi? lo stesso in Oicserver o no? sarebbe utile un tutorial per chi non ha la patch pes art
     
    Top
    .
  7. corsaro rosanero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Riky... come sempre......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Una domanda: con hj split devo unire gli archivi no?
     
    Top
    .
  9. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao riky, scusami una domanda, io ho la pes arts.... ho aggiornato la patch all'update del 10 febbraio.
    L'Add on stadi non l'ho messo perchč avevo giā il nemesis selector... Non capisco se devo installarlo obbligatoriamente perchč sostituisce il nemesis selector o se č facoltativo... E poi nel caso dovessi installarlo cosa devo cancellare del vecchio selettore per non avere conflitti?
    E lo stadium server serve o no?? Sono in confusione perchč adesso ci sono 3 selettori e non so pių qual'č quello da usare e sul quale effettuerai i tuoi prossimi aggiornamenti... Grazie, spero in una tua chiara delucidazione sui miei dubbi e complimenti per la vittoria io sono juventino ma ammetto che la Roma c'ha messo il cuore....
     
    Top
    .
  10. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.Scusatemi ma io non ho capito niente.Dunque, ho la Pes Art, ho fatto il back up della cartella Konami (e fin qui...) poi ho cancellato la dt07.jmg e l'intera cartelal Nemesis ma poi?
    Ho scaricato gli stadi ovvio, e anche l'altro file ma quello che non mi č per niente chiaro č se devo fare copia incolla della roba scaricata oppure cosa e dove?
    Scusate ma "segui il percorso" č un pochino vago davvero non capisco che cosa devo fare con le cose che ho scaricato inoltre vedo che mi sono rimaste le cartelle dt07or - EngFra e Other nella cartella img.
    Se potete ditemi qualcosa, č domenica e volevo giocare questo pomeriggio a Pes ma ora sono completamente bloccato.
    Grazie mille per i graditi suggerimenti.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Le cartelle dt07or, Eng-Fra e Other eliminale.
     
    Top
    .
  12. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare CRASH TOTALE appena mi appare il menų di gioco e scelgo ad es "Esibizione".
    Chiedo una grande gentilezza (sperando che chi legge non si offenda perchč non č assolutamente voluto) per favore: non date le informazioni con il contagocce.
    La cosa peggiore č dare per scontato che chi chiede aiuto sappia le cose che sapete voi.
    Io ora disinstallo tutto perchč avendo tolto / copiato e incollato non ho pių la minima idea di dove sono e mi trovo nella famosa "metā del guado" senza poter pių andare avanti ne indietro.
    Ciao
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi una cortesia...come posso fare per assegnare gli stadi?...ho notato che all'interno dei nuovi stadi di riky,all'interno di ogni stadio c'e pure la sua preview..pero'in game non la vedo...ho provato ad iniziare una master ma se non seleziono io per esempio il san paolo col stadium server,mi da'uno stadio generico..ma e possibile avere gli stadi assegnati alle squadre cosi'come si poteva fare col nemesis selector?e se si come posso assegnarli?
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svevo @ 17/2/2013, 12:31) 
    Niente da fare CRASH TOTALE appena mi appare il menų di gioco e scelgo ad es "Esibizione".
    Chiedo una grande gentilezza (sperando che chi legge non si offenda perchč non č assolutamente voluto) per favore: non date le informazioni con il contagocce.
    La cosa peggiore č dare per scontato che chi chiede aiuto sappia le cose che sapete voi.
    Io ora disinstallo tutto perchč avendo tolto / copiato e incollato non ho pių la minima idea di dove sono e mi trovo nella famosa "metā del guado" senza poter pių andare avanti ne indietro.
    Ciao

    Ciao svevo,ho il tuo stesso problema appena avvio pes,crash totale.Speriamo qualcuno ci aiuti. :(
     
    Top
    .
  15. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 17/2/2013, 13:03) 
    CITAZIONE (Svevo @ 17/2/2013, 12:31) 
    Niente da fare CRASH TOTALE appena mi appare il menų di gioco e scelgo ad es "Esibizione".
    Chiedo una grande gentilezza (sperando che chi legge non si offenda perchč non č assolutamente voluto) per favore: non date le informazioni con il contagocce.
    La cosa peggiore č dare per scontato che chi chiede aiuto sappia le cose che sapete voi.
    Io ora disinstallo tutto perchč avendo tolto / copiato e incollato non ho pių la minima idea di dove sono e mi trovo nella famosa "metā del guado" senza poter pių andare avanti ne indietro.
    Ciao

    Ciao svevo,ho il tuo stesso problema appena avvio pes,crash totale.Speriamo qualcuno ci aiuti. :(

    idem
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55733 views
  Share  
.