Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sergiovasco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi.......va bene questa patch con la pesedit?
     
    Top
    .
  2. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svevo @ 17/2/2013, 12:31)
    Niente da fare CRASH TOTALE appena mi appare il menù di gioco e scelgo ad es "Esibizione".
    Chiedo una grande gentilezza (sperando che chi legge non si offenda perchè non è assolutamente voluto) per favore: non date le informazioni con il contagocce.
    La cosa peggiore è dare per scontato che chi chiede aiuto sappia le cose che sapete voi.
    Io ora disinstallo tutto perchè avendo tolto / copiato e incollato non ho più la minima idea di dove sono e mi trovo nella famosa "metà del guado" senza poter più andare avanti ne indietro.
    Ciao

    CITAZIONE (konan 67 @ 17/2/2013, 13:03)
    CITAZIONE (Svevo @ 17/2/2013, 12:31) 
    Niente da fare CRASH TOTALE appena mi appare il menù di gioco e scelgo ad es "Esibizione".
    Chiedo una grande gentilezza (sperando che chi legge non si offenda perchè non è assolutamente voluto) per favore: non date le informazioni con il contagocce.
    La cosa peggiore è dare per scontato che chi chiede aiuto sappia le cose che sapete voi.
    Io ora disinstallo tutto perchè avendo tolto / copiato e incollato non ho più la minima idea di dove sono e mi trovo nella famosa "metà del guado" senza poter più andare avanti ne indietro.
    Ciao

    Ciao svevo,ho il tuo stesso problema appena avvio pes,crash totale.Speriamo qualcuno ci aiuti. :(

    ...anche io ho lo stesso problema vostro...appena scelgo esibizione dal menu principale crasha...invece se sul gameplay di jenkey tolgo la spunta a stadiumserver funziona tutto... speriamo ci venga qualcuno in soccorso :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    A me funziona tutto perfettamente :B):
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Guitar,ho installato come da istruzioni,ma il gioco non parte proprio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Hai tolto le cartelle Nemesis, Eng-Fra ecc.?
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 17/2/2013, 13:28) 
    Hai tolto le cartelle Nemesis, Eng-Fra ecc.?

    Si,ora nella cartella dt07.img ci sono 20 file,giusto?Ho tolto anche il selettore stadi,non dovevo?Anche la cartella default,oltre alle cartelle ita-eng fra-ger other.
     
    Top
    .
  7. ©Aleshoks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crasha!!! si chiude appena si seleziona esibizione o campionati ecc!! Dateci un FIX, perchè così purtroppo è inutile =(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (©Aleshoks™ @ 17/2/2013, 13:55) 
    Crasha!!! si chiude appena si seleziona esibizione o campionati ecc!! Dateci un FIX, perchè così purtroppo è inutile =(

    Guitar, tu non hai messo il gameplay di Riky, ma direttamente quello scaricato dal blog di Jenkey giusto? Perchè anche a me con quello postato da Riky mi crasha appena premo f1 mentre col gameplay del blog di Jenkey nessun crash
     
    Top
    .
  9. ©Aleshoks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La soluzione è scaricare dal blog di jenkey il tool, ma non sostituite tutti i file solo il file exe e magicamente funzionerà il tutto

    Ma SBAGLIO o i stadi sono poco moddati? tipo lo juventus stadium sembra lo stesso della konami!!
     
    Top
    .
  10. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lo ripeto..... PER FAVORE !
    Non date le informazioni con il contagocce.
    @ GuitarHero : Mi fà molto piacere credimi che ti funziona tutto (ne son osinceramente contento e non è una battuta) MA questa affermazione che aiuto può dare a chi invece è nel mezzo del pantano?
    Non abbiate i crampi alle dita, non avete l'artrosi giusto? E allora anche a costo di sembrare scontati (ma vi assicuro che non è così) date le informazioni nel dettaglio, con calma e specificando passaggio per passaggio.
    Dire " a me funziona" oppure "da me tutto ok" a cosa serve? Risparmiamoci certi interventi.
    Dico tutto questo senza voler fare nessuna polemica sia chiaro
    Ciao e buona domenica ( io devo reinstallare tutto da capo)
     
    Top
    .
  11. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona! volevo solo segnalare che l'olimpico di torino ha il campo tutto nero e gli spalti non mi sembrano proprio quelli dello stadio di torino.... e vorrei sapere come si fa ad assegnare ogni stadio alla sua squadra di casa se possibile.

    io avevo il selettore e ho la pesedit e ho fatto così per farlo funzionare: 1 - ho cancellato il selettore, la cartella nemesis e dal kitserver le cartelle dt07.img, ita eng fra e other (le cartelle edgli stadi insomma)

    2 - ho scaricato il gameplay tool di jenkey dal suo blog l ho installato nella cartella di pes (c-programmi-konami-proevolutionsoccer2013)
    3 - ho estratto gli stadi di riky e li ho estratti nella cartella GDB del Gameplay tool installato nel punto 2 in modo da avere dentro la cartella GDB del gameplay tool se seguenti cartelle: adboards, banners, chant, scoreboards, stadiums
    4 - ho aperto il gameplay tool (esegui come amministratore) ho selezionato pes2013.exe e cliccato su "attach" e ho messo il segno di spunta su "stadium witcher" e infine ho salvato le modifiche.
    5 - ora è possibile giocare selezionando lo stadio che si vuole utilizzare prima di cliccare su esibizione, usando il piccolo menu in alto a sinistra che dovrebbe essere comparso con il gameplay tool.

    spero vi serva questo mini tutorial e spero di essere stato chiaro :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paride-1 @ 17/2/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 17/2/2013, 13:03) 
    Ciao svevo,ho il tuo stesso problema appena avvio pes,crash totale.Speriamo qualcuno ci aiuti. :(

    idem

    Ragazzi mi associo anche io ho lo stesso problema vostro speriamo in qualche aiuto ciao ragazzi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky88 @ 17/2/2013, 14:18) 
    a me funziona! volevo solo segnalare che l'olimpico di torino ha il campo tutto nero e gli spalti non mi sembrano proprio quelli dello stadio di torino.... e vorrei sapere come si fa ad assegnare ogni stadio alla sua squadra di casa se possibile.

    io avevo il selettore e ho la pesedit e ho fatto così per farlo funzionare: 1 - ho cancellato il selettore, la cartella nemesis e dal kitserver le cartelle dt07.img, ita eng fra e other (le cartelle edgli stadi insomma)

    2 - ho scaricato il gameplay tool di jenkey dal suo blog l ho installato nella cartella di pes (c-programmi-konami-proevolutionsoccer2013)
    3 - ho estratto gli stadi di riky e li ho estratti nella cartella GDB del Gameplay tool installato nel punto 2 in modo da avere dentro la cartella GDB del gameplay tool se seguenti cartelle: adboards, banners, chant, scoreboards, stadiums
    4 - ho aperto il gameplay tool (esegui come amministratore) ho selezionato pes2013.exe e cliccato su "attach" e ho messo il segno di spunta su "stadium witcher" e infine ho salvato le modifiche.
    5 - ora è possibile giocare selezionando lo stadio che si vuole utilizzare prima di cliccare su esibizione, usando il piccolo menu in alto a sinistra che dovrebbe essere comparso con il gameplay tool.

    spero vi serva questo mini tutorial e spero di essere stato chiaro :)

    Per la Master League basta che lasci la selezione dello stadio su "game settings"
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona che è na meraviglia, pure l'olimpico di torino:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    @svevo: a me è successo che il gioco andava in crash quando andavo su partita, poi ho rimesso tutti i file dell'oic server apposto come stavano prima ed ho cambiato solo il tool e il gioco ora mi va liscio senza crash
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55733 views
  Share  
.