Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simogol21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco se si deve cancellare la vecchia cartella OiCserver inserendo quella nuova scaricata qua oppure si debba copiare solo qualcosa della nuova nella vecchia...scusate la poca accortezza ma preferirei far le cose giuste ora piuttosto che assillare di domande in futuro per vari ed eventuali crash :)
     
    Top
    .
  2. Svevo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il MASSIMO RISPETTO SimoneZanna ma vedo che o non hai letto OPPURE non hai capito un'emerita cippa di quello che i tuoi occhi hanno visto.
    Ma scusa..... e una volta che ci hai detto che ti "funziona tutto a meraviglia...." che tipo di apporto COSTRUTTIVO hai dato alla discussione? Per come la vedo io in questo momento qui dovrebbero postare tutti quelli a cui è apparso un problema (crash o altro) e descriverlo nei dettagli.
    Poi chi invece come te ha tutte le cose funzionanti ( e sono contento per voi) dovrebbe fare una sorta di paragone con la propria situazione e dare UN APPORTO UTILE spiegando magari cosa ha messo (e come) di diverso per far funzionare il tutto e quali sono le sue idee sul tipo di problema segnalato.
    Ecco questo a mio modo di vedere è un AIUTO UTILE.
    Salutiamo.
     
    Top
    .
  3. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia come mai non mi funziona l'olimpico di torino? :( noo so come fare...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, c'è un problema col gameplay, è chiaro, facilmente risolvibile per chi ha un po' di dimestichezza, utilizzando il gameplay originale di Jenkey. Se avete un po' di pazienza sono sicuro che appena si collegherà, Riky farà un fix, sono pochi MB
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svevo dove hai inserito le cartelle adboard e stadium presenti nell'archivio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonezanna @ 17/2/2013, 14:56) 
    Svevo dove hai inserito le cartelle adboard e stadium presenti nell'archivio?

    io chiedo solo se è possibile un aiuto perchè mi sembra qua che chi è riuscito a farla partire se ne frega di quelli che stanno in difficoltà non èriferito a te simo ma parlo in generale almeno se è possibile sapere i passaggi non dico di venire a casa mia ad installarla ma un pò di comprensione per chi come me e tanti altri sono in difficoltà con questo chiudo e grazie ugualmente
     
    Top
    .
  7. tmbt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che anche a me succede la stessa cosa. Ho inserito le cartelle come suggerito da Ricky ma andando su nuova partita il gioco crasha. Se dal gameplay disattivo lo stadium switcher nessun crash. Credo quindi sia qualcosa collegato ai nuovi stadi aggiunti ..
     
    Top
    .
  8. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo non dipenda dai stadi , ma , dal stadium server perchè anche eliminando i stadi dalla cartella stadiums e gli adboards (avendo comunque attivo lo stadium switcher dal tool) crasha comunque ,e invece disattivando lo stadium switcher il gioco và ....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Paride-1 io non ti ho risposto così per dirti che sei un pirla; ma solo per farti fare attenzione e ripeter la procedura come si deve fare in caso di malfunzionamenti...

    Comunque... Ragazzi, è semplicissimo. Non dovete cancellare l'intera cartella Oicserver ma solo le sottocartelle del dt07 e quelle degli stadi "default" ed "eng-fra" e rimuovere la cartella nemesis.
    Poi fate copia e incolla nell'Oicserver dei contenuti scaricati grazie a Ricky!...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisstar88 @ 17/2/2013, 15:48) 
    @Paride-1 io non ti ho risposto così per dirti che sei un pirla; ma solo per farti fare attenzione e ripeter la procedura come si deve fare in caso di malfunzionamenti...

    Comunque... Ragazzi, è semplicissimo. Non dovete cancellare l'intera cartella Oicserver ma solo le sottocartelle del dt07 e quelle degli stadi "default" ed "eng-fra" e rimuovere la cartella nemesis.
    Poi fate copia e incolla nell'Oicserver dei contenuti scaricati grazie a Ricky!...

    io ho fatto così ma non va adesso addirittura non mi parte più allego le immagini così vi do una panoramica do come ho il contenuto.

    Questa immagine è il contenuto della cartella principale.

    questa ivece è il contenuto della cartella GDB.
    A questo punto c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie a tutti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    @Robman: io per sicurezza poi ho inserito i file di Riky, quindi anche quelli del gameplay, li ho sostituiti a quelli che avevo prima.
    Comunque io ho fatto così: eliminato file selettore (quindi anche cartelle Nemesis, Eng-Fra, Other Ecc.), scaricato i file di riky. Il primo archivio l'ho inserito paro paro nell'OiC server (sostituendo i file precedenti), quindi anche la cartella dt07 dentro quell'archivio, poi ho scaricato inserito le cartelle stadiums e adboards in gdb, e ovviamente anche il file map.
    @micio53: io non ho la cartella docs, però non credo influisca nel problema. Provate a riscaricare.
    Le cartelle Classic, Training Kit e National comunque vanno dentro uni

    Edited by GuitarHero™ - 17/2/2013, 16:06
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    questo spoiler è inutile. Serve quello che hai nel gdb! e da qui non si vede cosa hai fatto nella cartella img della patch! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisstar88 @ 17/2/2013, 16:05) 
    questo spoiler è inutile. Serve quello che hai nel gdb! e da qui non si vede cosa hai fatto nella cartella img della patch! XD

    guarda che quello che ho nel GDB si vede perchè se clicchi sull'immagine e fai apri in un altra immagine si vede benissimo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    a me gli stadi funzionano pero'anche lasciando il selettore su gamesetting,non me li assegna nella master league...ma c'e qualche metodo particolare per assegnarli questi benedetti stadi?
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    questa ivece è il contenuto della cartella GDB.
    A questo punto c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie a tutti
    [/QUOTE]

    come ha detto Guitarhero "Le cartelle Classic, Training Kit e National comunque vanno dentro uni", io ci aggiungo pure "OiC" e "Club", poi il map.txt che si vede nel tuo spoiler qual è? quello delle "uni" , quello degli "stadiums" o quello degli "scoreboards"? in ogni caso i files .txt vanno messi nella cartella di appartenenza.
    la cartella GDB dovrebbe contenere queste sottocartelle:
    faces
    uni
    banners
    scoreboards
    balls
    stadiums
    chant
    adboards

    Fai un controllo
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55733 views
  Share  
.