Stadi Serie A e B rinominati per lo stadium server e per la patch PES ART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cichetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho la OIC pero' ho sempre usato il selettore di Riky e andava tutto alla grande.
    Ora ho seguito i passaggi e inserito lo stadium server e gli stadi funzionano tutti bene ho soltanto un piccolo problema che si verifica quando vado a fare una master league mi ritrovo a non sentire piu' i cori della squadra che uso ma ad avere l'audio tipo partita in modalita' allenamento mentre se provo a fare una partita in modalita' esibizione tutto funzione correttamente con qualsiasi squadra per magia i cori tornano al loro posto.
    Ho provato a reinstallare il selettore di Riky e i cori funzionano bene.
    Quindi mi chiedevo se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema o ha idea di come posso fare per risolverlo.
    Grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    gli stadi te li sei trovati gia'assegnati nella master?
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 17/2/2013, 15:48) 
    @Paride-1 io non ti ho risposto così per dirti che sei un pirla; ma solo per farti fare attenzione e ripeter la procedura come si deve fare in caso di malfunzionamenti...

    Comunque... Ragazzi, è semplicissimo. Non dovete cancellare l'intera cartella Oicserver ma solo le sottocartelle del dt07 e quelle degli stadi "default" ed "eng-fra" e rimuovere la cartella nemesis.
    Poi fate copia e incolla nell'Oicserver dei contenuti scaricati grazie a Ricky!...

    Ragazzi,quello che volevo dirvi,rileggendo i post di chi ha problemi e' proprio questo.

    Inoltre,se avete fatto il back up,non dovete preoccuparvi...cancellate il "pastrocchio" che non vi fa partire nulla,fate copia e incolla del back up e RIPARTITE da capo con il tutorial passo passo.

    Ribadisco che:

    SE non avete la Pes Art e' inutile che vi spupazzate con il primo file che ho inserito nel tutorial.

    Chi non possiede la Pes Art deve copiare i 9 files ed inserirli nel gdb

    Ragazzi,piu' di questo non posso dire altro....le cose da fare sono queste...

    Il computer non sbaglia mai,e lo dico per mia esperienza,se salti qualcosa non funziona nulla...

    Ora vi posto 9 stadi di serie A per chi ha solo lo stadium server.

    Perche' nove?

    Perche' come ho spiegato nell'altro topic ricostruiro 7 stadi di serie A

    2 li ha fatti twich 2 sono i san siro ed il conto e' fatto :)

    Link

    http://prostata61.wix.com/forzaromaweb#!
     
    Top
    .
  4. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quelli come me che devono installare la oic pes arts da capo come lo inserisco questo stadium server,mi potete dare la guida passo passo? :) Riky non sarebbe meglio se continuassimo con il tuo bellissimo selettore con l'inserimento dell'ossola,is arenas,il celtic park,i vari adboard per ogni squadra di A e B e i vari stadi che farete dopo? sarebbe bellissimo sa fai in questo modo,penso che in molti vorrebbero cosi',cosa ne pensi? :) ragazzi se la pensate cosi' ditelo riky se siamo in molti ci accontenta
     
    Top
    .
  5. Cichetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 17/2/2013, 17:11) 
    gli stadi te li sei trovati gia'assegnati nella master?

    Si si me li ritrovo assegnati ho soltanto il problema dei cori che non riesco a capire da cosa possa dipendere ma si verifica solo nella master league.
     
    Top
    .
  6. paride-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paride-1 @ 17/2/2013, 10:27) 
    Queste sono le mie cartelle credo ci sia tutto !!!


    ho provato piu volte e ripetere tutta la procedura ma il gioco crasha alla schermata iniziale :?:
     
    Top
    .
  7. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky88 @ 17/2/2013, 14:18) 
    a me funziona! volevo solo segnalare che l'olimpico di torino ha il campo tutto nero e gli spalti non mi sembrano proprio quelli dello stadio di torino.... e vorrei sapere come si fa ad assegnare ogni stadio alla sua squadra di casa se possibile.

    io avevo il selettore e ho la pesedit e ho fatto così per farlo funzionare: 1 - ho cancellato il selettore, la cartella nemesis e dal kitserver le cartelle dt07.img, ita eng fra e other (le cartelle edgli stadi insomma)

    2 - ho scaricato il gameplay tool di jenkey dal suo blog l ho installato nella cartella di pes (c-programmi-konami-proevolutionsoccer2013)
    3 - ho estratto gli stadi di riky e li ho estratti nella cartella GDB del Gameplay tool installato nel punto 2 in modo da avere dentro la cartella GDB del gameplay tool se seguenti cartelle: adboards, banners, chant, scoreboards, stadiums
    4 - ho aperto il gameplay tool (esegui come amministratore) ho selezionato pes2013.exe e cliccato su "attach" e ho messo il segno di spunta su "stadium witcher" e infine ho salvato le modifiche.
    5 - ora è possibile giocare selezionando lo stadio che si vuole utilizzare prima di cliccare su esibizione, usando il piccolo menu in alto a sinistra che dovrebbe essere comparso con il gameplay tool.

    spero vi serva questo mini tutorial e spero di essere stato chiaro :)

    Bhè forse con la pesedit funzionerà così ma ti assicuro che nonostante io abbia le tue stesse carte e fatto ciò che hai fatto tu nella OiC PesArt và in crash appena si cerca di andare in esibizione o quantaltro,
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 17/2/2013, 17:13) 
    Per quelli come me che devono installare la oic pes arts da capo come lo inserisco questo stadium server,mi potete dare la guida passo passo? :) Riky non sarebbe meglio se continuassimo con il tuo bellissimo selettore con l'inserimento dell'ossola,is arenas,il celtic park,i vari adboard per ogni squadra di A e B e i vari stadi che farete dopo? sarebbe bellissimo sa fai in questo modo,penso che in molti vorrebbero cosi',cosa ne pensi? :) ragazzi se la pensate cosi' ditelo riky se siamo in molti ci accontenta

    Ragazzi,ma dite sul serio?

    Guardate che lo stadium server e' il massimo,potete avere stadi illimitati senza entrare ed uscire dal gioco,non vi abbattete al primo ostacolo,inserite come si deve il tutto e vedrete che e' tutta un altra musica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    riky sarebbe il massimo se funzionasse bene..qui mi pare che su 10 utenti,8 hanno avuto problemi...e poi anche dovendo funzionare,nel tuo bellissimo nemesis selector avevo piu'di 100 stadi..ora bene che vada ho solamente quelli di serie a...e la prossima settimana quelli di b...non potresti convertire i tuoi nuovi stadi anche per la nemesis selector e cosi fai felici tutti?...sia quelli che vogliono lo stadium server e sia noi talb45ow6lyl9tvmgzbtjfmov9
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky spiegami,io devo installare la oic pes arts da zero,il selettore nemesis non lo installo,devo seguire la guida al primo post? non credo perche' li' si parla di cancellare delle cose che io non avendo il selettore nemesis non ho,quindi che devo fare precisamente?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 17/2/2013, 17:18) 
    CITAZIONE (spadaro @ 17/2/2013, 17:13) 
    Per quelli come me che devono installare la oic pes arts da capo come lo inserisco questo stadium server,mi potete dare la guida passo passo? :) Riky non sarebbe meglio se continuassimo con il tuo bellissimo selettore con l'inserimento dell'ossola,is arenas,il celtic park,i vari adboard per ogni squadra di A e B e i vari stadi che farete dopo? sarebbe bellissimo sa fai in questo modo,penso che in molti vorrebbero cosi',cosa ne pensi? :) ragazzi se la pensate cosi' ditelo riky se siamo in molti ci accontenta

    Ragazzi,ma dite sul serio?

    Guardate che lo stadium server e' il massimo,potete avere stadi illimitati senza entrare ed uscire dal gioco,non vi abbattete al primo ostacolo,inserite come si deve il tutto e vedrete che e' tutta un altra musica

    Riky io non ci sono riuscito ho seguito passo passo come hai detto tu ma nulla mi potresti illuminare meglio scusa se te lo chiedo grazie
     
    Top
    .
  12. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi sinceramente molti preferiamo le tue creazioni,con i tuoi stadi il tuo selttore si va sul sicuro :)
     
    Top
    .
  13. casa69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky sicuramente hai ragione te,però anche io avendo la pes art riscontro problemi di crash con lo stadium server,evidentemente dà problemi con questa patch,forse sarebbe più opportuno che i creatori della patch provassero loro per vedere se è compatibile o meno...in ogni caso grazie per quello che fai per noi
     
    Top
    .
  14. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 17/2/2013, 16:29) 
    a me gli stadi funzionano pero'anche lasciando il selettore su gamesetting,non me li assegna nella master league...ma c'e qualche metodo particolare per assegnarli questi benedetti stadi?

    ciao, devi lasciare il selettore all'interno del gioco (quello che attivi/nascondi con F1) su Game Setting senza selezionare nessuno stadio
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 17/2/2013, 17:23) 
    riky spiegami,io devo installare la oic pes arts da zero,il selettore nemesis non lo installo,devo seguire la guida al primo post? non credo perche' li' si parla di cancellare delle cose che io non avendo il selettore nemesis non ho,quindi che devo fare precisamente?

    ragazzi,scusate ma a me sembra che non prendete in considerazione quello che uno scrive...

    L'ho scritto nel primo post e l'ho riscritto nell'ultimo.

    Chi non ha il selettore E la pes Art deve semplicemente inserire il gameplay tool 3.20 di Jenkey e scaricare i 9 files inserire la cartella gdb in quella del gameplay di Jenkey ed il gioco e' fatto...tutto SEMPLICEMENTE qua'.

    Invece chi ha il selettore e non ha la Pes Art DEVE CANCELLARE le cartelle degli stadi(dt07,other e eng e fra) e la cartella Nemesis(dt0fita,dt0fother,dt0feng fra engfra,other,Italia)
    E come sopra inserire il gameplay tool 3.20 di Jenkey e scaricare i 9 files inserire la cartella gdb in quella del gameplay di Jenkey ed il gioco e' fatto...

    Infine per chi ha la Pes Art ed il selettore,DEVE fare ESATTAMENTE quello che ho messo nel primo post...ora quello che ho scritto ora lo inserisco anche nel primo post
     
    Top
    .
1479 replies since 17/2/2013, 00:06   55733 views
  Share  
.