FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teopsico89 @ 21/5/2013, 13:54) 
    Ciao a tutti..
    vorrei condividere con voi il mio piccolo grande bug nel tentativo di arrivare ad una soluzione che io non trovo....

    Carriera allenatore/giocatore, anno 2016.2017.....mai un problema di stabilità o di chiusure del gioco...fino al calciomercato di luglio...

    Praticamente quando vado a tentare di acquistare un player o anche di venderlo, il gioco crasha....
    Vi spiego meglio....tutto funziona regolarmente, ma nel momento in cui dovrebbe arrivare l email per l'accettazione dell offerta e quindi il trasferimento il gioco si chiude da se e torna nella schermata Windows...

    La cosa strana è che su Documenti non c'è alcun report del crash, tutto sembra normale...
    ho provato a utilizzare la tattica del "tranfers yes/no" ma nulla cambia....

    non è questione di bug legato al giorno, ma solo legato al trasferimento penso...

    Vi prego, se qualcuno puo aiutarmi, vi ringrazierei infinitamente!
    non vorrei perdere l duro lavoro svolto fino adesso :D

    Grazie in anticipo
    Matteo


    ho trovato il report del crash ecco qui -------> FIFACrashDump_CL1184026_2013.04.09_18.12.56

    Ti capita con qualsiasi giocatore?
    Prova a mandarmi il file della carriera (lo trovi in Documenti\FIFA 13 e lo riconosci perchè è chiamato con lo stesso nome con cui hai chiamato la carriera più altri caratteri e numeri) via PM così ci dò un'occhiata.

    Per quelli che hanno crash ad inizio stagione e non risolvono disattivando i trasferimenti, provino a disattivare temporaneamente anche i prestiti e/o le partite delle nazionali. Ulteriori istruzioni qui: www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=184433
     
    Top
    .
  2. superdlm87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    outsider io vorrei la grafifa non le maglie,dammi una mano per favore,come si modificano? :addio:
     
    Top
    .
  3. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto usando quella guida ma i due eseguibili si bloccano ad ogni apertura, soluzioni?
     
    Top
    .
  4. teopsico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @outsider87

    Hai avuto modo di dare un'occhiata ai file che ti ho inoltrato?

    Io ancora brancolo nel buio.... l'unica soluzione trovata, la guida in inglese da te postata, non cambia nulla,
    dato che uno dei due eseguibili da installare non parte manco a spinta

    quindi stiamo punto e a capo.... :/
    HELP!!!!
     
    Top
    .
  5. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teopsico89 @ 23/5/2013, 13:31) 
    @outsider87

    Hai avuto modo di dare un'occhiata ai file che ti ho inoltrato?

    Io ancora brancolo nel buio.... l'unica soluzione trovata, la guida in inglese da te postata, non cambia nulla,
    dato che uno dei due eseguibili da installare non parte manco a spinta

    quindi stiamo punto e a capo.... :/
    HELP!!!!

    Mi ha detto outsider87 che va bene anche se non installi il programma ma modifichi direttamente il cmconfig nella cartella che dicee nella guida... però a me non funzionò
     
    Top
    .
  6. teopsico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai provato a seguire gli step della guida...ma niente??
    Hai trovato qualche difficoltà nei passaggi di modifica?
     
    Top
    .
  7. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teopsico89 @ 23/5/2013, 21:48) 
    Tu hai provato a seguire gli step della guida...ma niente??
    Hai trovato qualche difficoltà nei passaggi di modifica?

    Non li ho seguiti perchè gli eseguibili non si eseguivano xD... quindi ho chiesto ed outsider m'ha detto di modificare direttamente "a mano" il cmsetting (cambiare gli 1 in 0 di loan transfer ed partite internazionali) l'ho fatto ma non è cambiato nulla
     
    Top
    .
  8. teopsico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nada? nessuna soluzione possibile?
     
    Top
    .
  9. Buzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei un problema con l'installazione della patch. Una volta scaricati i 5 file .rar e la fix, li installo come da procedura, inoltre seguo i vostri, uso il gioco pulito, installo fino all'update 1,7 di Fifa, scarica ed installo Fifa Revolution Mod v1.2 e Fifa i68 installer 3,2, scarico dal Tool tutti gli update, rigenero per ogni cosa ma alla fine non mi succede assolutamente nulla! Sapete dirmi il problema? Ho fifa 13 full unlocked multi 12+DLC e gioco offline
     
    Top
    .
  10. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per giocare on line bisogna cambiare anche il file opzioni i nquell ooriginale....ma poi la carriera iniziata crasha!!!!!....nn è possibile giocare in paralleleo cm nel gioco originale?????
     
    Top
    .
  11. alexus96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quali sono i files specifici da copiare e poi rigenerare per aggiungere SOLO le squadre mancanti (Dinamo Kyev, ecc..) ??? Io vorrei aggiungere solo queste e non tutta la patch ma non riesco ad orientarmi tra i files. Grazie :)

    Edited by alexus96 - 30/5/2013, 19:36
     
    Top
    .
  12. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate potete aiutarmi vorrei inserire dei font su una squadra...ho scaricato i font dell'atletico madrid dato ke la liga spagnola nn ha i font ufficiali...nella cartella scaricata compaiono tre file RX3 e sono: red.rx3 blue.rx3 e white.rx3....in quale cartella della patch vanno inseriti questi font number scaricati?
     
    Top
    .
  13. antonio.9086
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai si blocca alle coppe?
     
    Top
    .
  14. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per installare la superpatch 13 si deve avere per forza il gioco aggiornato all'update 1.7???
    io non ho neanche 1.5 installato e sto gia installando la patch fa niente??
    vi prego di rispondere :D :???:
     
    Top
    .
  15. CIUCCIAMELO89
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PORCA DI QUELLA TROIA COMè CHE NON ESISTE PER XBOX EH?!? PAGLIACCI...
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39569 views
  Share  
.