FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 4/6/2013, 11:16) 
    * * * * * UPDATE 09 DISPONIBILE * * * * *

    >> INSTALLAZIONE <<
    Automatica, non serve fare nulla...

    >> COMPATIBILITA' <<
    Questo update è compatibile con le carriere già iniziate.

    >> FEATURES <<
    Questo update apporta le seguenti modifiche:
    - inseriti popups e scoreboard di Champions League by 2208binho selezionabili dal Tool
    - inseriti popups e scoreboard di Europa League by 2208binho selezionabili dal Tool

    >> PRIORITA'<<
    Normale, ma consigliata.

    (IMG:http://www.fifamania.com/images/stories/Fi...e09_screen1.jpg)
    (IMG:http://www.fifamania.com/images/stories/Fi...e09_screen2.jpg)

    Come posso scaricare questo update??
     
    Top
    .
  2. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi utilizzando il superpatch 13 tool con tanto di fix, andando a cliccare su check for updates, mi da un errore there was an error accessing the URL. Please retry to download later , non ho capito per caso già è installata l'update 09 l'ultima, oppure non riesce a scaricarla?? Un'altra informazione, questa superpatch non funziona a carriera già inziata, io ho una carriera già iniziata, ma non mi parte.
     
    Top
    .
  3. Buzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crasha appena inizi la carriera allenatore con una squadra di Serie B
     
    Top
    .
  4. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buzu93 @ 13/6/2013, 21:19) 
    Crasha appena inizi la carriera allenatore con una squadra di Serie B

    Devi scaricare gli update dal superpatch tool, ovviamente dopo aver scaricato il fix del superpatch tool. Lo apri selezioni in alto a sinistra vedi c'è FMSP 13 (Febbraio 2013), clicca sulla freccetta, ti si apre una finestra a tendina, seleziona gameplay FMSP 13 (Feb 13), e clicchi su "change". Dopo aver fatto ciò, vai in alto al centro, vedi c'è un icona con scritto "Check For Updates", clicchi, e dopo aver cliccato, vedrai caricarsi i 10 update, li installi dal primo all'ultimo, e il gioco è fatto.

    P.S. Ovviamente, la superpatch fifamania 13, la devi installare su gioco pulito, o con aggiornamenti ufficiali della EA su fifa 13.

    P.S.1 Io così ho risolto.
     
    Top
    .
  5. Buzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 14/6/2013, 13:03) 
    CITAZIONE (Buzu93 @ 13/6/2013, 21:19) 
    Crasha appena inizi la carriera allenatore con una squadra di Serie B

    Devi scaricare gli update dal superpatch tool, ovviamente dopo aver scaricato il fix del superpatch tool. Lo apri selezioni in alto a sinistra vedi c'è FMSP 13 (Febbraio 2013), clicca sulla freccetta, ti si apre una finestra a tendina, seleziona gameplay FMSP 13 (Feb 13), e clicchi su "change". Dopo aver fatto ciò, vai in alto al centro, vedi c'è un icona con scritto "Check For Updates", clicchi, e dopo aver cliccato, vedrai caricarsi i 10 update, li installi dal primo all'ultimo, e il gioco è fatto.

    P.S. Ovviamente, la superpatch fifamania 13, la devi installare su gioco pulito, o con aggiornamenti ufficiali della EA su fifa 13.

    P.S.1 Io così ho risolto.

    Grazie mille per il consiglio! ^_^ Avrei altre domande da farti: cambiando l'impostazioni in "Gamepplay FMSP (Feb13)" posso fare anche una carriera con una delle squadre di "Resto d'Europa"?
    E poi spesso mi capita che crasha durante il calciomercato la carriera, seguo il consiglio di aprire il tool e mettere "Transfers:No" però continua sempre a crashare, però non sempre allo stesso giorno, ma un po come gli pare
     
    Top
    .
  6. majorhurricane07
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buzu93 @ 14/6/2013, 16:02) 
    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 14/6/2013, 13:03) 
    Devi scaricare gli update dal superpatch tool, ovviamente dopo aver scaricato il fix del superpatch tool. Lo apri selezioni in alto a sinistra vedi c'è FMSP 13 (Febbraio 2013), clicca sulla freccetta, ti si apre una finestra a tendina, seleziona gameplay FMSP 13 (Feb 13), e clicchi su "change". Dopo aver fatto ciò, vai in alto al centro, vedi c'è un icona con scritto "Check For Updates", clicchi, e dopo aver cliccato, vedrai caricarsi i 10 update, li installi dal primo all'ultimo, e il gioco è fatto.

    P.S. Ovviamente, la superpatch fifamania 13, la devi installare su gioco pulito, o con aggiornamenti ufficiali della EA su fifa 13.

    P.S.1 Io così ho risolto.

    Grazie mille per il consiglio! ^_^ Avrei altre domande da farti: cambiando l'impostazioni in "Gamepplay FMSP (Feb13)" posso fare anche una carriera con una delle squadre di "Resto d'Europa"?
    E poi spesso mi capita che crasha durante il calciomercato la carriera, seguo il consiglio di aprire il tool e mettere "Transfers:No" però continua sempre a crashare, però non sempre allo stesso giorno, ma un po come gli pare

    Io di crash ora, ancora non ne ho avuti, sto facendo la carriera col sassuolo, e tutto fila liscio come l'olio, anche nel calciomercato. Per la carriera con le squadre del resto d'europa, non so, non posso risponderti, perché non ci ho provato.

    Nella superpatch fifamania 13, dice che i calendari sono stati aggiustati, ma vedo che al ritorno non rispetta cronologicamente le partite di andata con quelle del ritorno. Come mai mi è successo ciò, è strano!
     
    Top
    .
  7. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, proprio oggi me ne sono reso conto, mi crasha il gioco quando vado ad offrire il contratto ad un mio giocatore del vivaio, come posso risolvere ciò? Cosa devo fare con fifamania Tool, posso risolvere con tale programma?
     
    Top
    .
  8. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non so cosa ho combinato, ma è successo qualcosa di strano, io sto facendo una carriera con il sassuolo, tutto filava liscio, e l'ho avviata con il gameplay FMSP13 (Feb 13). Fin qui tutto filava liscio come l'olio, poi mi è successo una cosa strana, non riuscivo ad ingaggiare un giocatore dal vivaio, che appena cliccavo, offri contratto crashava. Così ho giocato un po con il fifamania tool, mentre la carriera era in atto, nel tool, ho cambiato da gameplay FMSP13 a Original EA (feb13), ma niente mi è crashato lo stesso. Quando ho rimesso il gameplay FMSP 13, ed ho avviato il gioco, è successo una cosa alquanto strana, la carriera mi risulta danneggiata, come posso risolvere ora?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,758
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusate, ma la Champions e/o l'Europa League sono giocabili solo in carriera? O sono disponibili anche come tornei?
     
    Top
    .
  10. Buzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 14/6/2013, 16:57) 
    CITAZIONE (Buzu93 @ 14/6/2013, 16:02) 
    Grazie mille per il consiglio! ^_^ Avrei altre domande da farti: cambiando l'impostazioni in "Gamepplay FMSP (Feb13)" posso fare anche una carriera con una delle squadre di "Resto d'Europa"?
    E poi spesso mi capita che crasha durante il calciomercato la carriera, seguo il consiglio di aprire il tool e mettere "Transfers:No" però continua sempre a crashare, però non sempre allo stesso giorno, ma un po come gli pare

    Io di crash ora, ancora non ne ho avuti, sto facendo la carriera col sassuolo, e tutto fila liscio come l'olio, anche nel calciomercato. Per la carriera con le squadre del resto d'europa, non so, non posso risponderti, perché non ci ho provato.

    Nella superpatch fifamania 13, dice che i calendari sono stati aggiustati, ma vedo che al ritorno non rispetta cronologicamente le partite di andata con quelle del ritorno. Come mai mi è successo ciò, è strano!

    Ma anche a te sono diminuiti i budget iniziali delle squadre alla carriera?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buzu93 @ 19/6/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 14/6/2013, 16:57) 
    Io di crash ora, ancora non ne ho avuti, sto facendo la carriera col sassuolo, e tutto fila liscio come l'olio, anche nel calciomercato. Per la carriera con le squadre del resto d'europa, non so, non posso risponderti, perché non ci ho provato.

    Nella superpatch fifamania 13, dice che i calendari sono stati aggiustati, ma vedo che al ritorno non rispetta cronologicamente le partite di andata con quelle del ritorno. Come mai mi è successo ciò, è strano!

    Ma anche a te sono diminuiti i budget iniziali delle squadre alla carriera?

    è una modifica apportata dalla patch che ha diminuito i budget di molte squadre

    CITAZIONE (juve_nel_cuore @ 15/6/2013, 12:36) 
    Ragazzi, scusate, ma la Champions e/o l'Europa League sono giocabili solo in carriera? O sono disponibili anche come tornei?

    sono giocabili solo se si inizia una carriera ;)

    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 15/6/2013, 12:28) 
    ragazzi, non so cosa ho combinato, ma è successo qualcosa di strano, io sto facendo una carriera con il sassuolo, tutto filava liscio, e l'ho avviata con il gameplay FMSP13 (Feb 13). Fin qui tutto filava liscio come l'olio, poi mi è successo una cosa strana, non riuscivo ad ingaggiare un giocatore dal vivaio, che appena cliccavo, offri contratto crashava. Così ho giocato un po con il fifamania tool, mentre la carriera era in atto, nel tool, ho cambiato da gameplay FMSP13 a Original EA (feb13), ma niente mi è crashato lo stesso. Quando ho rimesso il gameplay FMSP 13, ed ho avviato il gioco, è successo una cosa alquanto strana, la carriera mi risulta danneggiata, come posso risolvere ora?

    Hai modificato qualcosa, perché è strano che quando provi a ingaggiare un giovane il gioco crasha. Per quanto riguarda la seconda parte essendo passato da un gameplay all' altro è stato modificato anche il database che ti ha danneggiato la carriera, ora l' unica cosa da fare è cancellare in documenti i file che ti fanno andare in conflitto la carriera
     
    Top
    .
  12. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * * * * * UPDATE 10 * * * * *

    ----- ITA -----

    >> INSTALLAZIONE <<
    Automatica, non serve fare nulla...

    >> COMPATIBILITA' <<
    Questo update è compatibile con le carriere già iniziate.

    >> FEATURES <<
    Questo update apporta le seguenti modifiche:
    - fix popups sostituzione di Europa League by 2208binho

    >> PRIORITA'<<
    Normale, ma consigliata.
     
    Top
    .
  13. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non esiste un tool che inserisce magliette aderenti,scusate oggi ho istallato la patch e non so molto di essa =)
     
    Top
    .
  14. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perchè non mi fa scaricare gli aggiornamenti??
     
    Top
    .
  15. BRYO…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono un principiante, come si inserisce la Patch ?????
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39569 views
  Share  
.