FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majorhurricane07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho la telecronaca inglese, se voglio avere quella italiana come posso fare??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (majorhurricane07 @ 16/7/2013, 17:41) 
    Ragazzi io ho la telecronaca inglese, se voglio avere quella italiana come posso fare??

    devi inserire due file che ti aggiungono la telecronaca in italiano, vedi se riesci a trovarla sul sito oppure cerca un po' in giro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Member
    Posts
    10,786
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Permessa: ho provato il gioco solo per due secondi, per vedere solo se le modifiche sono state apportate. In pratica, ho provato solo a scegliere le squadre durante un amichevole: la prima volta va bene, ma se torno indietro e provo a scegliere un'altra squadra da utilizzare mi crasha e ritorna al desktop. Soluzioni? Grazie a chi mi aiuta ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi, non capisco come devo procedere per ottenere un fifa con le patch e senza crash.. partendo da fifa 13 appena installato..
    scusate non ho mai fatto cose del genere, grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  5. MarioTumTum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho istallato la patch,appena cerco di giocare un'amichevole e vado su "gioca partita" il gioco crasha sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  6. giacomo 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché non mi fa editare dal cm 13??
     
    Top
    .
  7. fighter84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, non so se è la discussione più appropriata ma...avevo installato questa patch e andava tutto ok. Poi ho usato il cm 13 per modificare i kit ed ho salvato. Aprendo fifa, quando all'iniio viene chiesto di caricare le impostazioni, appare il seguente messaggio : "rose 1 sembra essere danneggiato e non può essere usato".
    Che posso fare?

    Edited by fighter84 - 7/8/2013, 11:42
     
    Top
    .
  8. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioTumTum @ 29/7/2013, 16:57) 
    ciao a tutti ho istallato la patch,appena cerco di giocare un'amichevole e vado su "gioca partita" il gioco crasha sapete aiutarmi?

    La patch va benissimo ... spero che tu abbia installato la fifamania con fifa13 pulito ....

    CITAZIONE (davidegalax @ 24/7/2013, 00:10) 
    Scusate ragazzi, non capisco come devo procedere per ottenere un fifa con le patch e senza crash.. partendo da fifa 13 appena installato..
    scusate non ho mai fatto cose del genere, grazie in anticipo :)

    Cè scritto tutto... scarica la patch ...

    CITAZIONE (~The King @ 22/7/2013, 23:31) 
    Permessa: ho provato il gioco solo per due secondi, per vedere solo se le modifiche sono state apportate. In pratica, ho provato solo a scegliere le squadre durante un amichevole: la prima volta va bene, ma se torno indietro e provo a scegliere un'altra squadra da utilizzare mi crasha e ritorna al desktop. Soluzioni? Grazie a chi mi aiuta ;)

    Reinstalla fifa 13 e la patch
     
    Top
    .
  9. Manu090
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho installato questa patch.. Tutto apposto ma unico problema gli arbitri sono buggati cioè la faccia e le braccia si vedono a scacchi dal colore blu e nero.. come risolvo? Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manu090 @ 11/8/2013, 23:35) 
    Salve ho installato questa patch.. Tutto apposto ma unico problema gli arbitri sono buggati cioè la faccia e le braccia si vedono a scacchi dal colore blu e nero.. come risolvo? Grazie

    Prova a rigenerare
     
    Top
    .
  11. dany0989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi non so se a voi da lo stesso problema ma nella modalità carriera quando voglio promuovere un giovane dalla primavera il gioco mi va in crash non appena clicco su "offri contratto", sapete aiutarmi?
     
    Top
    .
  12. Outsider 87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo aggiornamento: prossimamente verrà rilasciato un update facoltativo che vi permetterà di inserire tutti i nuovi kits e relativi fonts della nuova Serie A 2013-2014 come anche il nuovo pallone :)
     
    Top
    .
  13. lotto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 1/9/2013, 01:54) 
    Piccolo aggiornamento: prossimamente verrà rilasciato un update facoltativo che vi permetterà di inserire tutti i nuovi kits e relativi fonts della nuova Serie A 2013-2014 come anche il nuovo pallone :)

    Ci sarà l'aggiornamento del mercato estivo?
     
    Top
    .
  14. magomerlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la Patch, sembra fantastica. Vorrei sapere se è compatibile anche con l'xbox 360 e se si come inserirla , Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magomerlin @ 6/9/2013, 15:32) 
    Complimenti per la Patch, sembra fantastica. Vorrei sapere se è compatibile anche con l'xbox 360 e se si come inserirla , Grazie

    No, è solo per pc ;)
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39569 views
  Share  
.