FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito ha ripreso a funzionare ...
    Buon download ;)
     
    Top
    .
  2. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 25/3/2013, 17:39) 
    Il sito ha ripreso a funzionare ...
    Buon download ;)

    geom puoi rispondere alla mia domanda per favore?:)
     
    Top
    .
  3. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altolivello92 @ 25/3/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (geom® @ 25/3/2013, 14:14) 
    Allora installati prima di tutto FIFA 13 PULITO
    *- Aggiornalo all'ultima update EA versione 1.7
    - Scaricati ed installati Fifa13 i68Regenerator UL 3.2.0 (download)
    - Scaricati ed installati Fifa13 i68 Installer 3.2 (download)
    - Scaricati ed installati Revolution Mod 13 v.1.2 (download)
    - Scaricati ed installati Fifamania Superpatch 13 (download)
    - Scaricati ed installati Fix Tool (download)
    - La patch fa tutto da sola
    - Una volta terminato apriti il Tool e scaricati l'update1 ed installalo
    - Enjoy

    *NB: dopo aver inserito l'update 1.7 la telecronaca diventa in inglese e non cè possibilità di cambiarla:
    devi scaricarti questi pack per riavere telecronaca e testi in ITA
    -FIFA.13.CNV.ITA-Pizzul
    -FIFA.13.CNV.ITA_FIX-Pizzul

    ciao geom,ti posso fare una domanda? ma perche hai installato anche queste parti prima di installare la patch?(-Fifa13 i68Installer 3.2.0
    -Revolution Mod 13 v.1.2) io l ho installata a gioco pulito incluso di update 1.7 ea

    Perchè :
    -la Revolution Mod 13 v.1.2 serve per far andare qualsiasi patch o modifica che si mette su FIFA 13
    -il Fifa13 i68 Installer 3.2 serve per installare pack patch (in questo caso non serve)
    -il Fifa13 i68Regenerator UL 3.2.0 serve quando la FIFAMANIA SUPERPATCH13 ha finito l'installazione , per attivarla e vedere tutte le modifiche in game automaticamente attiva questo programma che genera le modifiche nel gioco

    N.B.:da inserirli nella cartella FIFA13/Game e cliccarci sull'exe per la prima volta per attivarli , lasciare che caricano , e poi chiuderli

    Edited by geom® - 25/3/2013, 18:25
     
    Top
    .
  4. Outsider 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    * * * * * UPDATE 02 DISPONIBILE NEL TOOL * * * * *

    >> INSTALLAZIONE <<
    Automatica, a fine installazione si avvierà il Regenerator, attendere il completamento. Se non parte da solo, si prega di rigenerare manualmente...

    * ATTENZIONE: Per apportare le modifiche al database e fixare alcune delle features sotto è necessario ri-selezionare il db della Superpatch (Febbraio 2013) o quello della Style Gameplay SP (Febbraio 2013) attraverso l'apposita opzione del Superpatch Tool.

    * ATTENZIONE: Molti hanno riscontrato col database della Superpatch crash all'avvio di una partita e/o strane formazioni (portieri che giocano a centrocampo, ecc). Tali bug sono sintomo dell'attivazione del Match Day che, per giocare alla Superpatch, DEVE essere disattivato. Se ciò non fosse sufficiente a far partire le partite è necessario anche giocare offline con la Superpatch utilizzando l'apposita opzione di Origin (barra in alto a sinistra Origin -> "Vai Offline").

    >> COMPATIBILITA' <<
    Questo update è compatibile con le carriere già iniziate.

    >> FEATURES <<
    Questo update apporta le seguenti modifiche:
    - fixata la seconda maglia del Vicenza che aveva i numeri neri su maglia nera
    - fixata la terza maglia dell'Arsenal: ora è quella gialla sia per le partite di Premier che in Champions League
    - fixata la terza maglia del Tottenham mancante in Europa League
    - fixata la terza maglia dell'Inter mancante in Europa League e aggiunta toppa di Serie A per la versione normale
    - fixate le maglie della Lazio e aggiunta la quarta maglia con pantaloncini azzurri
    - inserita una quarta maglia per la Reggina e cioè la maglia home con i pantaloncini e calzettoni bianchi
    - fixato l'errore che portava ad avere volti di giocatori veri (es. Iniesta) come arbitri


    >> PRIORITA'<<
    Alta, è un update che fixa diversi bug.


    Quindi se avete iniziato una carriera e volete fixare queste cose, dovete ri-selezionare il db della Superpatch dal Tool ;)
     
    Top
    .
  5. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE outsider x queste richieste ke ti ho fatto...è una capata avere questi aggiornamenti tramite tool...spero ci saranno altri...6 un grande
     
    Top
    .
  6. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi deve ancora iniziare una carriera... non iniziatela che poi rilascio un update 3 che fixa un crash quando si cerca di ingaggiare un giovane del vivaio!
     
    Top
    .
  7. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We outsider scusa ho controllato l'AGGIORNAMENTO n 2......ho fatto tt il procedimento...va tt ok...i kit di arsenal, tottenham, e vicenza sn ok...anke le toppe di serie A di Inter e Lazio...pero nn si vedono i kit della lazio celeste...e quello della reggina come mai? mancano sl queste due cose.
     
    Top
    .
  8. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa volevo farti anke una rikiesta se era possibile inserire altri kit...ke mi sn dimenticato di dirti...vedi se si puo fare.,,

    borussia dortmund...pantaloncini gialli (tutto giallo)
    valencia... 3 maglia ufficiale nera
    tottehman... kit alternativo...maglia bianca e pantaloncini blu
    Attached Image
    216921hp2

     
    Top
    .
  9. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valencia
    Attached Image
    1

     
    Top
    .
  10. Ruud88italia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premessa che le patch di Fifamania le utilizzo da almeno 12 anni (e non scherzo, già le avevo su fifa 2001), ed a mio avviso sono le migliori in assoluto, potete cercare ovunque ma non troverete mai una patch come quelle di fifamania :D :D :D :D :D :D
    Dopo questa premessa, chiedevo se dato che ormai la mia carriera l'ho già cominciata (e mi si blocca puntualmente quando acquisto un giovine dal mio promettentissimo vivaio del Palermo), dopo l'update 3 che avete citato, il quale andrà a fixare tutto, mi comprometterà la mia carriera? ditemi di no perchè gioco solo i fine settimana e stavo salvando il Palermo vi prego almeno su fifa lasciatemelo in serie A ! :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  11. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile anche l'update 03, trovate tutte le info del caso e anche altre sul sito fifamania.com :)

    CITAZIONE (arseniko @ 25/3/2013, 19:53) 
    We outsider scusa ho controllato l'AGGIORNAMENTO n 2......ho fatto tt il procedimento...va tt ok...i kit di arsenal, tottenham, e vicenza sn ok...anke le toppe di serie A di Inter e Lazio...pero nn si vedono i kit della lazio celeste...e quello della reggina come mai? mancano sl queste due cose.

    Come ho scritto nelle info dell'update, bisogna che ri-applichi il db col Tool se vuoi vedere le modifiche al database ;)

    CITAZIONE (Ruud88italia @ 25/3/2013, 21:22) 
    Allora, premessa che le patch di Fifamania le utilizzo da almeno 12 anni (e non scherzo, già le avevo su fifa 2001), ed a mio avviso sono le migliori in assoluto, potete cercare ovunque ma non troverete mai una patch come quelle di fifamania :D :D :D :D :D :D
    Dopo questa premessa, chiedevo se dato che ormai la mia carriera l'ho già cominciata (e mi si blocca puntualmente quando acquisto un giovine dal mio promettentissimo vivaio del Palermo), dopo l'update 3 che avete citato, il quale andrà a fixare tutto, mi comprometterà la mia carriera? ditemi di no perchè gioco solo i fine settimana e stavo salvando il Palermo vi prego almeno su fifa lasciatemelo in serie A ! :lol1: :lol1:

    Purtroppo la perdi, sì :(
     
    Top
    .
  12. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE outsider funziona...sei un mito adesso si vede tutto...ma i kit ke ti ho fatto vedere si potranno mettere successivamente? quelli di borussia,valencia e totteham
     
    Top
    .
  13. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke il livorno con pantaloncini bianchi
    Attached Image
    paulinhoape

     
    Top
    .
  14. Ruud88italia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabè lo risalverò.... piuttosto capisco il lavoro che c'è dietro.... :)
     
    Top
    .
  15. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo anke segnalare un errore outsider...la scritta del nome dello sporting lisbona e bianco e nn si vede...se si puo fare nero come il numero...per renderlo leggibile e realistico...grazie
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39565 views
  Share  
.