FifaMania Superpatch 13

le prime preview - quando uscirà il download sarà postato qui -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate è normale che in modalità nuovo torneo,quelli con la bandiera europea me li da tutti bloccati?
     
    Top
    .
  2. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 25/3/2013, 18:23) 
    CITAZIONE (altolivello92 @ 25/3/2013, 17:38) 
    ciao geom,ti posso fare una domanda? ma perche hai installato anche queste parti prima di installare la patch?(-Fifa13 i68Installer 3.2.0
    -Revolution Mod 13 v.1.2) io l ho installata a gioco pulito incluso di update 1.7 ea

    Perchè :
    -la Revolution Mod 13 v.1.2 serve per far andare qualsiasi patch o modifica che si mette su FIFA 13
    -il Fifa13 i68 Installer 3.2 serve per installare pack patch (in questo caso non serve)
    -il Fifa13 i68Regenerator UL 3.2.0 serve quando la FIFAMANIA SUPERPATCH13 ha finito l'installazione , per attivarla e vedere tutte le modifiche in game automaticamente attiva questo programma che genera le modifiche nel gioco

    N.B.:da inserirli nella cartella FIFA13/Game e cliccarci sull'exe per la prima volta per attivarli , lasciare che caricano , e poi chiuderli

    posso installare la revolution mod dopo che ho messo la patch?
     
    Top
    .
  3. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altolivello92 @ 26/3/2013, 00:32) 
    CITAZIONE (geom® @ 25/3/2013, 18:23) 
    Perchè :
    -la Revolution Mod 13 v.1.2 serve per far andare qualsiasi patch o modifica che si mette su FIFA 13
    -il Fifa13 i68 Installer 3.2 serve per installare pack patch (in questo caso non serve)
    -il Fifa13 i68Regenerator UL 3.2.0 serve quando la FIFAMANIA SUPERPATCH13 ha finito l'installazione , per attivarla e vedere tutte le modifiche in game automaticamente attiva questo programma che genera le modifiche nel gioco

    N.B.:da inserirli nella cartella FIFA13/Game e cliccarci sull'exe per la prima volta per attivarli , lasciare che caricano , e poi chiuderli

    posso installare la revolution mod dopo che ho messo la patch?

    No... e comunque non è necessario installarla neanche prima. E' inclusa nella Superpatch ;)

    CITAZIONE (altolivello92 @ 26/3/2013, 00:04) 
    scusate è normale che in modalità nuovo torneo,quelli con la bandiera europea me li da tutti bloccati?

    Si, non ci sono tornei... e ci sarebbe anche scritto nel readme pdf incluso nel rar della Superpatch. Una letturina non farebbe male :D
     
    Top
    .
  4. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha l'ho letto tutto ma questa parte l'avrò saltata ;)
    avendolo letto,non ho capito se posso o no aggiungere altre facce...
    poi,a me i kit di alcune nazionali sono ancora quelli vecchi,tipoil brasile...non li avete messi o a me non si sono messi?
    e poi un altra cosa..penso che sia il manto erboso a darmi uno strano effetto quando,nel replay,aumento lo zoom verso il player... vedi le foto:
    jpg
    jpg

    Edited by altolivello92 - 26/3/2013, 02:26
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti volevo solo chiedere come devo per installare Aggiornalo all'ultima update EA versione 1.7 qualcuno può dirmi in merito come fare ciao e grazie
     
    Top
    .
  6. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * * * * * UPDATE 03 DISPONIBILE NEL TOOL * * * * *

    >> INSTALLAZIONE <<
    Automatica, non serve rigenerare...

    * ATTENZIONE: Per apportare le modifiche al database di questo update è necessario ri-selezionare il db della Superpatch (Febbraio 2013) o quello della Style Gameplay SP (Febbraio 2013) attraverso l'apposita opzione del Superpatch Tool. Riapplicando il database non sarete più in grado di continuare le carriere già iniziate.

    >> COMPATIBILITA' <<
    Questo update NON è compatibile con le carriere già iniziate.

    >> FEATURES <<
    Questo update fixa il seguente bug della modalità carriera:
    - fixato il bug che portava al crash quando si cercava di offrire un contratto ad un qualsiasi giocatore della squadra primavera (dal vivaio).


    >> PRIORITA'<<
    Alta, è un update che fixa un grosso bug della modalità carriera.
     
    Top
    .
  7. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aggiungete altre faces nella fifamania!!! ne sono pocheeeee...
     
    Top
    .
  8. kunpupfullmanual
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho una domanda, se voglio per esempio aggiungere gli adboards della premier league e della liga spagnola, come faccio ? ho provato ad inserirle nel lua FMSP13_adboards ma non mi parte il gioco dopo Ea c'è un crash e poi con revolution mode 1.2, nel lua stadium, mi trovo con il stadio vuoto senza pubblico ;) pero facendo chelsea-arsenal i cartelloni ci sono, ma poi se faccio una partita inter-milan, non ci sono piu quelli della serie a
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altolivello92 @ 26/3/2013, 01:33) 
    hahaha l'ho letto tutto ma questa parte l'avrò saltata ;)
    avendolo letto,non ho capito se posso o no aggiungere altre facce...
    poi,a me i kit di alcune nazionali sono ancora quelli vecchi,tipoil brasile...non li avete messi o a me non si sono messi?
    e poi un altra cosa..penso che sia il manto erboso a darmi uno strano effetto quando,nel replay,aumento lo zoom verso il player... vedi le foto:
    (IMG:http://img547.imageshack.us/img547/763/201...10555.jpg")
    (IMG:http://img41.imageshack.us/img41/1981/2013...10515.jpg")

    a me quest effetto non lo da nei replay è tutto ok
     
    Top
    .
  10. biancoblu85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi una cosa, quando vado a ri-selezionare il db per i nuovi update che sono usciti, basta che lo faccio 1 volta sola no? Cioè non c'è bisogno di ripetere l operazione anche con lo style gameplay per vedere le modifiche anche lì..giusto?

    Altra cosa, questo style gameplay mi ha fatto un ottima impressione...ma mi chiedevo se le slides con queste impostazioni forse non andrebbero toccate..dovrei riportarle a predefinite? Grazie e complimenti per l'ottima patch.
     
    Top
    .
  11. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a voi non sono modificate le maglie della nazionale?
     
    Top
    .
  12. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we Outsider volevo sapere prima di segnalarti delle cose...se a te dava fastidio quando ti dico se puoi mettere kit alternativi per aggiornare il tool...io voglio solo rendere la patch più realistica e bella...e segnalarti errori come lo sportig lisbona nella patch...posso dirti qualke kit da mettere...o non devo farlo?


    seconda domanda: quando fai il db di ottobre senza trasferimenti....dato ke lo style gameplay di fifaccitiu è una bomba...volevo sapere se si puo mettere questo pero senza trasferimenti...cioè STYLE FIFACCITIU FMSP 13 ( OCTOBER 2012 )......GRAZIE DELLA PAZIENZA.
     
    Top
    .
  13. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 26/3/2013, 11:32) 
    CITAZIONE (altolivello92 @ 26/3/2013, 01:33) 
    hahaha l'ho letto tutto ma questa parte l'avrò saltata ;)
    avendolo letto,non ho capito se posso o no aggiungere altre facce...
    poi,a me i kit di alcune nazionali sono ancora quelli vecchi,tipoil brasile...non li avete messi o a me non si sono messi?
    e poi un altra cosa..penso che sia il manto erboso a darmi uno strano effetto quando,nel replay,aumento lo zoom verso il player... vedi le foto:
    (IMG:http://img547.imageshack.us/img547/763/201...10555.jpg")
    (IMG:http://img41.imageshack.us/img41/1981/2013...10515.jpg")

    a me quest effetto non lo da nei replay è tutto ok

    Ciao bellisima superpatch. Volevo chiedere se posso installarla avendo gia installato la modding e la editiamo fifa superpatch. Sono un veterano delle superpatch fifamania le scarico da ormai 11 anni ma quest'anno ho voluto provare anche le antagoniste. Grazie.
     
    Top
    .
  14. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per Outsider,le mie domande sono:
    le nazionali tipo il brasile con i kits non licenziati non mi si vedono a me o non sono stati messi e verranno aggiornati con un updates?
    posso inserire faces con il creation master oppure creo problemi alla patch ora o x i futuri updates?
    se inizio una carriera ora,poi quando inserirete il popup dell Europa League la carriera potrò continuarla o dovrò iniziarla da capo?
    per quanto riguarda gli scoreboards,ne inserirete altri tipo x le partite tra nazionali,oppure coppa italia..?
    ora come ora posso iniziare una carriera oppure ci saranno nuovi updates che porteranno a iniziarla nuovamente?
    Per il momento ho solo queste domande,spero in una tua risposta...grazie :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gino77 @ 26/3/2013, 14:15) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 26/3/2013, 11:32) 
    a me quest effetto non lo da nei replay è tutto ok

    Ciao bellisima superpatch. Volevo chiedere se posso installarla avendo gia installato la modding e la editiamo fifa superpatch. Sono un veterano delle superpatch fifamania le scarico da ormai 11 anni ma quest'anno ho voluto provare anche le antagoniste. Grazie.

    impossibile le tre patch non sono compatibili tra loro, ne puoi mettere solo una ;)
     
    Top
    .
462 replies since 25/2/2013, 11:41   39565 views
  Share  
.