Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SsD12
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giammarcovr @ 12/3/2013, 14:15)
    dlc changer non funziona mi da che un file non è valido e dunque non si apre conosci programmi alternativi???

    Eh no , non conosco altri tool che permettano di fare ciò , prova a risolvere il problema

    CITAZIONE (crisstar88 @ 13/3/2013, 00:11)
    Amico per che data pensi di postarci l'update? (si intende indicativamente)

    ...Volevo comunque proporti una trovata che completerebbe la tua patch rendendola più sballosa da giocare rispetto a tutte le italpatch finora pubblicate in questi anni.

    Potresti aggiungere una volta messa la LegaPro 1 Gruppo B le migliori e più note (come storia) squadre delle serie inferiori, tipo il Foggia e la Salernitana... Secondo me meritano!... Magari nel blocco altre leghe... Chissà che tu non possa sostituire quelle sudamericane fake con queste ma sono convinto si possa fare... ;P

    Facce sapè... Notte... =)

    Ciao cris , purtroppo non posso ancora indicarvi la data precisa del prossimo update , fin'ora ho quasi finito di impostare l'edit 3.0 per essere compatibile con il 4.0 (con tutti i trasferimenti della Konami) , devo ancora finire di creare la Lega Pro B , credo che sostituirò la lega olandese , quindi aggiungendo 16 della lega pro B + Tritium (lega Pro A) + una squadra si Serie C2 o D (che per il momento non ho ancora deciso)
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72597 views
  Share  
.