Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 25/4/2013, 01:09)
    Ho un piccolo problema...l' exe del gioco (originale)non va... ho una versione curata...forse he questo?

    Credo che l'errore dipende dal nuovo aggiornamento dell' exe 1.04

    CITAZIONE (valeriovincenzo @ 25/4/2013, 15:22)
    Io sto giocando con la patch e la cosa curiosa che ho notato che quando finisci il campionato le ultime 3 squadre retrocedono in serie b.....a questo punto perso tutte le partite così vado in serie b come normale sia....cmq a parte gli scherzi ci sono novità sulla patch e per la selezione delle leghe per il campionato?

    Eh si , purtroppo come ti avevo già detto la lega pro è stata progettata come lega a parte , quindi se si retrocede si va in b e viceversa . Volevo avvisarvi che per il momento la mod di smp9 non si può aggiungere , perché è stata progettata sulla base del DLC 2.0 , perciò bisogna per forza contattare l'autore .
    Aggiungo anche che con l'uscita del dlc 5.0 e il nuovo exe 1.04 , aggiornerò la Pro Patch a quest'ultime versioni , quindi se avete qualche consiglio o altro da segnalare , scrivete pure ;)
     
    Top
    .
  2. ricky88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io volessi installare questa patch devo prima togliere la pesedit patch? e dovrei reinstallare uno per uno tutti i callnames che avevo installato nel mio pes ocn pesedit? e se fai un master con una squadra di legapro e vinci il campionato che succede? sali in B? o resti n c ed è come se vinci lo scudetto e quindi vai in champions?

    inoltre la patch di pes 1.03 è compresa nella pro patch o devo scaricarla a parte?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky88 @ 25/4/2013, 16:42) 
    ma se io volessi installare questa patch devo prima togliere la pesedit patch? e dovrei reinstallare uno per uno tutti i callnames che avevo installato nel mio pes ocn pesedit? e se fai un master con una squadra di legapro e vinci il campionato che succede? sali in B? o resti n c ed è come se vinci lo scudetto e quindi vai in champions?

    inoltre la patch di pes 1.03 è compresa nella pro patch o devo scaricarla a parte?

    Questa patch dispone di exe parallelo 1.03 (già all'interno della patch), quindi non c'è nessuno problema , non dovresti perder nulla della pes edit se possiedi come versione attuale il dlc 4.0 , se invece hai già installato il dlc 5.0 (per il momento) la Pro patch non vi è compatibile. Quindi controlla prima quale versione di dlc hai installato.
    Per la lega pro , invece è da considerarsi a parte , ma sto cercando una soluzione per un prossimo aggiornamento di inserirvi la mod di smp9 (una modo che inserisce promozioni da lega pro a serie B ed infine Serie A).
     
    Top
    .
  4. Gabryprince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa il disturbo ho installato la patch con tutte le versioni v2.1 e mi fa giocare solo allo stadio della romaneda come posso risolvere il problema
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabryprince @ 30/4/2013, 15:28) 
    Ciao scusa il disturbo ho installato la patch con tutte le versioni v2.1 e mi fa giocare solo allo stadio della romaneda come posso risolvere il problema

    Ma lo fa solo in esibizione o anche in Campionato Master? Potrebbe essere magari un errore d'installazione del gameplaytool..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma...ci sono novità per l' aggiornamento?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 30/4/2013, 16:43) 
    ma...ci sono novità per l' aggiornamento?

    Adesso che è uscito il nuovo kitserver compatibile con l'exe 1.04, mi metterò subito al lavoro per aggiornare la patch , poi come ho già detto , se avete errori o suggerimenti da segnalare , ditemi pure ;)
     
    Top
    .
  8. Gabryprince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo fa sempre come posso risolvere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabryprince @ 30/4/2013, 18:50) 
    Lo fa sempre come posso risolvere

    Allora prova ad andare sulla cartella "SsD C server13" , che si dovrebbe trovare dentro la tua directory di pes 2013 , e controlla se nella cartella GDB possiedi una sottocartella chiamata "stadium" , e se c'è cancellala .
    Se anche cosi non va , apri l'exe "Gameplay tool" e fai detach su SsD C patch 2013.
     
    Top
    .
  10. kevin955
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Innanzitutto grazie per il lavoro che fai per tutti noi :) volevo chiedere una cosa..io ho la dlc 5.0 e quindi devo aspettare la tua nuova pro patch..riguardo la versione del gioco ho la 1.01..lo devo aggiornare? se si a quale versione? grazie ancora ;)
     
    Top
    .
  11. Rivoluzione2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti prima di tutto complimenti per la Patch! ^_^

    Però ho un problema ...aggiornando il DLC 5.00 purtroppo tutti i Nomi sono tornati "non originali"...

    HO provato a cancellare la Pro Patch 1.0 e 2.0 per poi rinstallarla nuovamente ma senza successo! Questo perchè sicuramente non riconosce il DLC 4.....Ho provato anche rinstallare il DLC 4 ma rimane sempre DLC 5....

    Per favore datemi una mano!

    Avete una soluzione??? (Senza rinstallare tutto il gioco visto che ho tutti i salvataggi e i settaggi modificati)

    Grazie infinite

    Simon
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kevin955 @ 30/4/2013, 23:33)
    Ciao! Innanzitutto grazie per il lavoro che fai per tutti noi :) volevo chiedere una cosa..io ho la dlc 5.0 e quindi devo aspettare la tua nuova pro patch..riguardo la versione del gioco ho la 1.01..lo devo aggiornare? se si a quale versione? grazie ancora ;)

    Non c'è bisogno che aggiorni la tua versione del gioco , dato che appena installerai la mia patch , ti inserirà l'exe 1.3 no blur . Comunque se vuoi già provare la patch puoi ritornare al dlc 4.0 , seguendo la guida che ho postato sotto ;)

    CITAZIONE (Rivoluzione2013 @ 1/5/2013, 10:01)
    Ciao A tutti prima di tutto complimenti per la Patch! ^_^

    Però ho un problema ...aggiornando il DLC 5.00 purtroppo tutti i Nomi sono tornati "non originali"...

    HO provato a cancellare la Pro Patch 1.0 e 2.0 per poi rinstallarla nuovamente ma senza successo! Questo perchè sicuramente non riconosce il DLC 4.....Ho provato anche rinstallare il DLC 4 ma rimane sempre DLC 5....

    Per favore datemi una mano!

    Avete una soluzione??? (Senza rinstallare tutto il gioco visto che ho tutti i salvataggi e i settaggi modificati)

    Grazie infinite

    Simon

    Per ritornare alla versione 4.0 bisogna effettuare i seguenti passaggi:

    1- Scaricare il dlc 4.0(se sprovvisto) da qui : https://mega.co.nz/#!4540URSY!KhUI...22CiEYMZcfVTiGM
    2-Estrarre l'archivio in una qualsiasi cartella
    3-Inserire i file dt0f.img e pes13pv.sfd dentro la cartella "download" , che si dovrebbe trovare in : "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013\download"
    Ed infine provare ad avviare la patch e se richiede aggiornamenti bisogna negarli.
    Se nonostante tutto il problema persiste allora bisognerà disinstallare la pro patch completamente e poi reinstallararla.
     
    Top
    .
  13. kevin955
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il tutto alla perfezione ma i nomi dei giocatori delle squadre non sono corretti,ad esempio del borussia. E poi credo che anche i valori siano sbagliati,ad esempio il Trapani(lega pro) è piu forte del borussia xD nonostante abbia sostituito i due file(che mi hai indicato) a quelli gia presenti nella cartella c:programmi:Konami:pro evolution soccer 2013:img(ho windows 7) mi dice sempre che ho il dlc 5.0..
     
    Top
    .
  14. fantainter13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se uno poi inizia con la Lega Pro una Master potrebbe fare LegaPro--->Setie B--->Serie A o ti passa direttamente in Serie A???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kevin955 @ 2/5/2013, 15:12)
    Ho seguito il tutto alla perfezione ma i nomi dei giocatori delle squadre non sono corretti,ad esempio del borussia. E poi credo che anche i valori siano sbagliati,ad esempio il Trapani(lega pro) è piu forte del borussia xD nonostante abbia sostituito i due file(che mi hai indicato) a quelli gia presenti nella cartella c:programmi:Konami:pro evolution soccer 2013:img(ho windows 7) mi dice sempre che ho il dlc 5.0..

    Credo sia proprio quello il punto , nel senso che se continua a risultarti dlc 5.0 la patch non può ancora funzionarti , devi riuscire a capire da cosa dipende questo errore , magari prova a vedere se non ci sono altre cartelle "download".

    CITAZIONE (fantainter13 @ 2/5/2013, 15:28)
    ma se uno poi inizia con la Lega Pro una Master potrebbe fare LegaPro--->Setie B--->Serie A o ti passa direttamente in Serie A???

    Come ho già detto ad altri utenti ,questa patch è stata formulata con il pensiero che le due Leghe Pro siano da considerarsi a parte , ma comunque sto cercando un metodo per adattare la mod di smp9 , che modifica appunto le retrocessioni e promozioni da Lega Pro-->Serie B-->Serie A ;)
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72602 views
  Share  
.