Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davidefedayn89 @ 5/3/2013, 20:02) 
    SsD12 volevo dirti che io ho appena finito il campionato con il como, e in teoria dovrei essere andato in serie b ma invece in serie b ci sono andate le ultime tre in classifica..posso chiederti come mai?? ;) ;)

    Questo infatti è il problema della struttura delle leghe di pes in generale , anche perchè essendoci una sola seconda divisione nel gioco ,io ho scelto di inserirci la serie B , in modo tale che sia più realistico il fatto che tre di serie B vanno in Serie A e viceversa . In questa patch la Lega Pro è più da vedere come una lega a parte ;)
     
    Top
    .
  2. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene era giusto per sapere ....complimentoni ancora
     
    Top
    .
  3. King Artur 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 19:57)
    CITAZIONE (bennezNS94 @ 5/3/2013, 18:39)
    Innanzitutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto... Poi,scusa la stupidità della domanda, volevo sapere se nel CM la lega pro diventa la divisione 3 (come nella realtà per capirsi) o diventa un campionato parallelo com' era prima il campionato potoghese??? GRAZIE

    Eh no , purtroppo per il momento prende proprio la forma di una lega vera e propria , quindi non è ancora una 3 divisione , ma ho cercato di impostarla al miglior modo per far si che le regole del campionato siano simili alla realtà

    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 18:49)
    Complimenti per la patch, l'ho appena installata e sembra funzionare tutto alla grande...ma volevo chiederti se fosse possibile riavere come figure dei comandi il pad dell'Xbox! Grazie

    Si che si possono rimuovere , per farlo basta che elimini i file aderenti al pad PS3 dentro la cartella dt06.img contenuti nel "SsD C server13"

    e quali sarebbero? perchè non vedo da nessuna parte scritto PS3... grazie ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 20:39) 
    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 19:57)
    CITAZIONE (bennezNS94 @ 5/3/2013, 18:39)
    Innanzitutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto... Poi,scusa la stupidità della domanda, volevo sapere se nel CM la lega pro diventa la divisione 3 (come nella realtà per capirsi) o diventa un campionato parallelo com' era prima il campionato potoghese??? GRAZIE

    Eh no , purtroppo per il momento prende proprio la forma di una lega vera e propria , quindi non è ancora una 3 divisione , ma ho cercato di impostarla al miglior modo per far si che le regole del campionato siano simili alla realtà

    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 18:49)
    Complimenti per la patch, l'ho appena installata e sembra funzionare tutto alla grande...ma volevo chiederti se fosse possibile riavere come figure dei comandi il pad dell'Xbox! Grazie

    Si che si possono rimuovere , per farlo basta che elimini i file aderenti al pad PS3 dentro la cartella dt06.img contenuti nel "SsD C server13"

    e quali sarebbero? perchè non vedo da nessuna parte scritto PS3... grazie ancora

    I file da eliminare dovrebbero essere : unnamed_98 ,284,297,303,307,722,770,1044,1050,1072,1076,1344,1347,1351,1357... Prova dopo in game se funziona e fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  5. King Artur 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 22:26)
    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 20:39) 
    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 19:57)
    CITAZIONE (bennezNS94 @ 5/3/2013, 18:39)
    Innanzitutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto... Poi,scusa la stupidità della domanda, volevo sapere se nel CM la lega pro diventa la divisione 3 (come nella realtà per capirsi) o diventa un campionato parallelo com' era prima il campionato potoghese??? GRAZIE

    Eh no , purtroppo per il momento prende proprio la forma di una lega vera e propria , quindi non è ancora una 3 divisione , ma ho cercato di impostarla al miglior modo per far si che le regole del campionato siano simili alla realtà

    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 18:49)
    Complimenti per la patch, l'ho appena installata e sembra funzionare tutto alla grande...ma volevo chiederti se fosse possibile riavere come figure dei comandi il pad dell'Xbox! Grazie

    Si che si possono rimuovere , per farlo basta che elimini i file aderenti al pad PS3 dentro la cartella dt06.img contenuti nel "SsD C server13"

    e quali sarebbero? perchè non vedo da nessuna parte scritto PS3... grazie ancora

    I file da eliminare dovrebbero essere : unnamed_98 ,284,297,303,307,722,770,1044,1050,1072,1076,1344,1347,1351,1357... Prova dopo in game se funziona e fammi sapere ;)

    Ho tolto i file che mi hai scritto, ma ce ne deve essere qualcuno da non togliere in quanto mi erano spariti anche i minuti di gioco e i numeri che indicano il risultato nello scoreboard, il resto sembrava funzionare e con i tasti xbox visibili! altra cosa che volevo segnalarti è che, sempre nello scoreboard, appare solo la "T" e no "1T" o "2T"ad indicare i due tempi della partita, questo indipendentemente se tolgo o no i file da te segnalati..
     
    Top
    .
  6. briskola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao SsD12, lo so che lo hai scritto a caratteri cubitali sul primo post ma te lo chiedo lo stesso, può funzionare questa patch con il dlc 2.0 ? io ho tutte e 5 le altre compresa la tua Younger patch, installate con quel dlc e volevo mantenerlo perchè gira tutto a meraviglia (fra l'altro giocare il campionato primavera nel campo d'allenamento tramite il gameplay tool rende realistica la cosa) ... è comunque un'exe separato dalla Younger vero ? grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao SsD12....complimenti per la tua patch....volevo chiederti se per caso hai intenzione in futuro di creare anche il girone B della Lega pro....
     
    Top
    .
  8. stemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (stemon @ 5/3/2013, 15:04) 
    Salve come mai gli archivi sono 2 e nelle istruzioni per istallare la patch dice di scompattare i 3 archivi??

    Grazie per avermelo fatto notare , avevo sbagliato io a scrivere , gli archivi da scompattare sono 2 ;)

    Di nulla normale amministrazione!!! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quando metti l'update con l'altro girone!? :P ...Potresti sostituire l'amorfa Eredivisie! :P
     
    Top
    .
  10. Vixkes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mediafire.com/?7r1lhm141lmvsqv parte 2 ricaricata da me :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King Artur 23 @ 6/3/2013, 00:37)
    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 22:26)
    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 20:39) 
    CITAZIONE (SsD12 @ 5/3/2013, 19:57)
    CITAZIONE (bennezNS94 @ 5/3/2013, 18:39)
    Innanzitutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto... Poi,scusa la stupidità della domanda, volevo sapere se nel CM la lega pro diventa la divisione 3 (come nella realtà per capirsi) o diventa un campionato parallelo com' era prima il campionato potoghese??? GRAZIE

    Eh no , purtroppo per il momento prende proprio la forma di una lega vera e propria , quindi non è ancora una 3 divisione , ma ho cercato di impostarla al miglior modo per far si che le regole del campionato siano simili alla realtà
    CITAZIONE (King Artur 23 @ 5/3/2013, 18:49)
    Complimenti per la patch, l'ho appena installata e sembra funzionare tutto alla grande...ma volevo chiederti se fosse possibile riavere come figure dei comandi il pad dell'Xbox! Grazie

    Si che si possono rimuovere , per farlo basta che elimini i file aderenti al pad PS3 dentro la cartella dt06.img contenuti nel "SsD C server13"

    e quali sarebbero? perchè non vedo da nessuna parte scritto PS3... grazie ancora

    I file da eliminare dovrebbero essere : unnamed_98 ,284,297,303,307,722,770,1044,1050,1072,1076,1344,1347,1351,1357... Prova dopo in game se funziona e fammi sapere ;)

    Ho tolto i file che mi hai scritto, ma ce ne deve essere qualcuno da non togliere in quanto mi erano spariti anche i minuti di gioco e i numeri che indicano il risultato nello scoreboard, il resto sembrava funzionare e con i tasti xbox visibili! altra cosa che volevo segnalarti è che, sempre nello scoreboard, appare solo la "T" e no "1T" o "2T"ad indicare i due tempi della partita, questo indipendentemente se tolgo o no i file da te segnalati..

    Ciao king , se nel gioco ti sono spariti qualche tasti , prova a rimettere i file eliminando solo quelli contenenti i tasti PS3 , per quanto riguarda lo scoreboard , non l'ho fatto io perciò la scritta T è stata preimpostata da Genko06 ;)


    CITAZIONE (briskola @ 7/3/2013, 11:44)
    ciao SsD12, lo so che lo hai scritto a caratteri cubitali sul primo post ma te lo chiedo lo stesso, può funzionare questa patch con il dlc 2.0 ? io ho tutte e 5 le altre compresa la tua Younger patch, installate con quel dlc e volevo mantenerlo perchè gira tutto a meraviglia (fra l'altro giocare il campionato primavera nel campo d'allenamento tramite il gameplay tool rende realistica la cosa) ... è comunque un'exe separato dalla Younger vero ? grazie mille :)

    Ciao briskola , mi fa piacere sapere che ti piacciono molto le mie patch , però adesso che uscito il DLC 4.0 mi metterò all'opera con l'aggiornare la patch , quindi l'unico modo per rendere compatibile la patch con il dlc 2.0 bisognerà utilizzare qualche tool che lo permetta , comunque l'exe è separato ;)

    CITAZIONE (Enk @ 7/3/2013, 12:06)
    Ciao SsD12....complimenti per la tua patch....volevo chiederti se per caso hai intenzione in futuro di creare anche il girone B della Lega pro....

    Si , farò un aggiornamento con il girone B e il calciomercato aggiornato al dlc 4.0

    CITAZIONE (crisstar88 @ 7/3/2013, 12:55)
    Quando metti l'update con l'altro girone!? :P ...Potresti sostituire l'amorfa Eredivisie! :P

    Era proprio quello che volevo fare ;)

    CITAZIONE (Vixkes96 @ 7/3/2013, 18:54)
    www.mediafire.com/?7r1lhm141lmvsqv parte 2 ricaricata da me :D

    Grazie tante per l'aiuto :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma la seconda parte caricata da Vixkes non è l'update, giusto? E' un link alternativo vero!? :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 9/3/2013, 21:22) 
    Ma la seconda parte caricata da Vixkes non è l'update, giusto? E' un link alternativo vero!? :)

    Si , è un link alternativo , quando uscirà l'update lo evidenzierò ;)
     
    Top
    .
  14. giammarcovr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao SsD12, complimentoni per la patch!!!! per quello che ho visto è fantastica. avrei un piccolo problema io ho già installato il dlc 4.0, come potrei fare?? adesso ho installato la tua patch e quando uso il verona ha tutti i giocatori fake a parte alcuni (hallfredsson bacinovic rivas ecc....)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giammarcovr @ 11/3/2013, 16:03) 
    ciao SsD12, complimentoni per la patch!!!! per quello che ho visto è fantastica. avrei un piccolo problema io ho già installato il dlc 4.0, come potrei fare?? adesso ho installato la tua patch e quando uso il verona ha tutti i giocatori fake a parte alcuni (hallfredsson bacinovic rivas ecc....)

    Ciao giammarcovr , visto che è uscito il nuovo DLC 4.0 , sto progettando l'update 2.0 della patch dove adatterò essa al suddetto DLC , aggiungendo altre squadre ecc. ; Se cmunque non vuoi aspettare , usa il tool "DLC Changer" , selezionando l'edit.bin originale della pro patch (quindi se è gia sballato disinstalla la Pro patch ed installala di nuovo ) e modifichi l'edit alla versione 4.0 , ciao ;)
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72593 views
  Share  
.