Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pino1232
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    La patch bisogna per forza avviarla dall'exe "SsD C patch 2013" , comunque ti lasco in allegato rld.dll da inserire dentro la tua cartella di pes .
    [/QUOTE]

    ho sovrascritto il file ma mi da sempre un problema..quando avvio .exe della ssd patch mi dice che il gioco non è installato :O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pino1232 @ 25/3/2013, 20:56)
    CITAZIONE
    La patch bisogna per forza avviarla dall'exe "SsD C patch 2013" , comunque ti lasco in allegato rld.dll da inserire dentro la tua cartella di pes .

    ho sovrascritto il file ma mi da sempre un problema..quando avvio .exe della ssd patch mi dice che il gioco non è installato :O

    Hai inserito la patch dentro la tua cartella di pes 2013 (quella con i file setting.exe , pes2013.exe la cartella"img" ecc.) ?
     
    Top
    .
  3. pino1232
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SsD12 @ 26/3/2013, 17:19)
    CITAZIONE (pino1232 @ 25/3/2013, 20:56)
    ho sovrascritto il file ma mi da sempre un problema..quando avvio .exe della ssd patch mi dice che il gioco non è installato :O

    Hai inserito la patch dentro la tua cartella di pes 2013 (quella con i file setting.exe , pes2013.exe la cartella"img" ecc.) ?

    allora se inserisco questa cartella nella cartella di pes13 mi dice che il gioco non è installato :O se inserisco questa cartella nella cartella "img" mi dice : il "fild rdl.ll failed to load"...non so che fare :P puo essere che la causa sia dovuta al fatto che il "no dvd" oltre al .exe e al file rdl.ll comprende anche un terso file buddha.dll??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pino1232 @ 26/3/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (SsD12 @ 26/3/2013, 17:19)
    Hai inserito la patch dentro la tua cartella di pes 2013 (quella con i file setting.exe , pes2013.exe la cartella"img" ecc.) ?

    allora se inserisco questa cartella nella cartella di pes13 mi dice che il gioco non è installato :O se inserisco questa cartella nella cartella "img" mi dice : il "fild rdl.ll failed to load"...non so che fare :P puo essere che la causa sia dovuta al fatto che il "no dvd" oltre al .exe e al file rdl.ll comprende anche un terso file buddha.dll??

    Non non c'entra niente il file buddha.dll , fai cosi , mettiti da parte il file rdl.dll e disinstalla e installa nuovamente la patch , nel tuo percorso di pes 2013 , dopodichè inserisci il file rdl.dll (sempre nello stesso percorso)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    SsD12 quando posterai il fix del nome del Campionato D2!? :P XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 27/3/2013, 14:01) 
    SsD12 quando posterai il fix del nome del Campionato D2!? :P XD

    Metterò il fix del Campionato nel prossimo update, insieme ad altre imprecisioni che sto cercando di trovare ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Freeeeeeemo!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho iniziato una master dopo l'update e tutto va a posto. E' possibile che avendo convertito i file del dcl mi abbia sballato il nome del torneo? Boh... XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 27/3/2013, 19:40) 
    Ho iniziato una master dopo l'update e tutto va a posto. E' possibile che avendo convertito i file del dcl mi abbia sballato il nome del torneo? Boh... XD

    Se tu intendi per il fatto della stringa "Campionato D2" , non ho ancora caricato nessun update che fixi questo , poi comunque non credo che sia un fatto di dlc :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No scusa però io ho modificato con Hed editor l'unnamed_08 del dt06 e con le vecchie master mi dava ancora D2; ora mi da Bwin ;)
    ...Non ho controllato gli sponsor se hanno nomi fake; ma se tu li avevi messi è tutto a posto! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Chiedo ai moderatori se possono rinominare la pagina da Pro Patch 2013 PC By SsD12 a Pro Patch 2013 V. 2.1 PC By SsD12 , grazie tante.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!! è bello cominciare dalla pro per poi risalire fino alla serie a. unica pecca è che ci sono alcuni doppioni...ti interessa una lista magari per renderla veramente perfetta?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 16/4/2013, 18:18) 
    bellissima!!!! è bello cominciare dalla pro per poi risalire fino alla serie a. unica pecca è che ci sono alcuni doppioni...ti interessa una lista magari per renderla veramente perfetta?

    Grazie tante per i complimenti , comunque accetto molto volentieri i tuoi consigli , perciò se vuoi posta pure la lista ;)
     
    Top
    .
  14. valeriovincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti io avrei un problema con questa patch...io ho installato la patch di razib 46 aggiornata all ultima versione....scaricando anche la pro patch quando vado per farla partire mi da dei problemi...mica qualcuno mi può fare una piccola guida su come farla funzionare perfettamente?non credo che la causa sia la patch di razib 46...grazie a tutti per la disponibilità
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valeriovincenzo @ 17/4/2013, 00:21) 
    Salve a tutti io avrei un problema con questa patch...io ho installato la patch di razib 46 aggiornata all ultima versione....scaricando anche la pro patch quando vado per farla partire mi da dei problemi...mica qualcuno mi può fare una piccola guida su come farla funzionare perfettamente?non credo che la causa sia la patch di razib 46...grazie a tutti per la disponibilità

    Credo che se hai scaricato l'ultima patch di razib dovresti avere il dlc 4.0 , giusto? Comunque che versione hai installato della Pro Patch?
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72593 views
  Share  
.